Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: mah!

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    mah!

    a me sembra come se gli facessero schifo...quando gli atterrano davnti si scanzano! soprattutto il maschio.

  2. #2
    Member

    User Info Menu

    e ho notato,invece, che si mangiano le foglie di Egeria Densa...ma nn è che invece d darmi dei tritoni m hanno dato delle lumache...ahaah (risata isterica) sto skerzando..

  3. #3
    Member

    User Info Menu

    e ho notato,invece, che si mangiano le foglie di Egeria Densa...ma nn è che invece d darmi dei tritoni m hanno dato delle lumache...ahaah (risata isterica) sto skerzando..

  4. #4
    Member

    User Info Menu

    ma ogni quanto dovrebbero mangiare e soprattutto quanto? per esempio di chironomus quanti ne devono prendere a testa?...xkè stavo pensando che forse nn mangiano semplicemente xkè sono sazi!..voi che ne dite?!

  5. #5
    Member

    User Info Menu

    ma ogni quanto dovrebbero mangiare e soprattutto quanto? per esempio di chironomus quanti ne devono prendere a testa?...xkè stavo pensando che forse nn mangiano semplicemente xkè sono sazi!..voi che ne dite?!

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    si mangiano le foglie?![:0]

    per quanto riguarda i chironomus anche gli alpestri che avevo all'inizio si comportavano così (ed effettivamente in particolare i maschietti..) ma dopo una settimana li potevo tranquillamente imboccare!
    ...su due cose ho una certezza dell\'infinità:
    l\'universo e la stupidita\' umana...
    ...ma sulla prima ho qualche dubbio...

    (A.Einstein)

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    si mangiano le foglie?![:0]

    per quanto riguarda i chironomus anche gli alpestri che avevo all'inizio si comportavano così (ed effettivamente in particolare i maschietti..) ma dopo una settimana li potevo tranquillamente imboccare!
    ...su due cose ho una certezza dell\'infinità:
    l\'universo e la stupidita\' umana...
    ...ma sulla prima ho qualche dubbio...

    (A.Einstein)

  8. #8
    Member

    User Info Menu

    ok...quindi nn rischio che mi muoiono di fame, ed è inutile lasciare dei chironomus con la speranza che se li vadano a mangiare, inquino solo l'acqua giusto?!

  9. #9
    Member

    User Info Menu

    ok...quindi nn rischio che mi muoiono di fame, ed è inutile lasciare dei chironomus con la speranza che se li vadano a mangiare, inquino solo l'acqua giusto?!

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    eh sì..soprattutto se l'acquario è piccolo![B)]
    ...su due cose ho una certezza dell\'infinità:
    l\'universo e la stupidita\' umana...
    ...ma sulla prima ho qualche dubbio...

    (A.Einstein)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •