Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: il mio cane adorabile Leo

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    il mio cane adorabile Leo

    il mio cagnone ha morso un bambino.
    fortunatamente sembra che la cosa si stia risolvendo nel migliore dei modi però non so cosa fare con il mio cane
    abitiamo in una casa in campagna con tanto spazio non soli.
    quel pomeriggio non c'era nessuno in casa di noi e il bambino del vicino per giocare in tranquillità ha voluto costringere il cane
    ad andare in una zona del giardina rinchiusa da una rete
    il cane si è ribellato e l'ha morso.
    Non siamo più tranquilli, vi chiedo un consiglio su come fare e se mai vi è capitata una cosa simile

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao alimeo
    mi dispiace per il bambino,ma la causa (se così si può dire) è tutta sua.
    Il cane non è un giocattolo,e questo i suoi genitori non glielo hanno insegnato.
    Il cane si è solo diffeso.... Che cane hai?
    Non è che avendo tanto spazio,puoi fare un pezzo di giardino recintato,per quando voi non ci siete,magari mettendoti daccordo con gli altri.Dopo quello che è successo,magari saranno contenti anche loro,così da lasciare il cane libero,senza avere bambini che lo tormentano?

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao alimeo
    mi dispiace per il bambino,ma la causa (se così si può dire) è tutta sua.
    Il cane non è un giocattolo,e questo i suoi genitori non glielo hanno insegnato.
    Il cane si è solo diffeso.... Che cane hai?
    Non è che avendo tanto spazio,puoi fare un pezzo di giardino recintato,per quando voi non ci siete,magari mettendoti daccordo con gli altri.Dopo quello che è successo,magari saranno contenti anche loro,così da lasciare il cane libero,senza avere bambini che lo tormentano?

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Anche secondo me l'ideale e costruirgli un recinto dove fare andare il cane quando non ci siete.
    Io ho le cucce messe in un recinto con una porta che chiudo quando ce ne bisogno.Una cosa artigianale...bastano 4 pali e un po' di rete.
    Come ho già scritto in un altro topic il mio bastardino ha morso il postino perchè questo frescone mentre lui abbaiava da cattivo ha cacciato una mano nel cancello.
    A mio parere la maggior parte delle volte è colui che è stato morso ad aver "provocato" in qualche modo il cane.
    Comunque spero tu non abbia problemi per questo e che il bambino stia bene

    Saluti
    I had a little monkey I sent him to the country and I fed him on ginger bread
    Along came a choo-choo, knocked my monkey coo-coo, and now my monkey\'s dead

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Anche secondo me l'ideale e costruirgli un recinto dove fare andare il cane quando non ci siete.
    Io ho le cucce messe in un recinto con una porta che chiudo quando ce ne bisogno.Una cosa artigianale...bastano 4 pali e un po' di rete.
    Come ho già scritto in un altro topic il mio bastardino ha morso il postino perchè questo frescone mentre lui abbaiava da cattivo ha cacciato una mano nel cancello.
    A mio parere la maggior parte delle volte è colui che è stato morso ad aver "provocato" in qualche modo il cane.
    Comunque spero tu non abbia problemi per questo e che il bambino stia bene

    Saluti
    I had a little monkey I sent him to the country and I fed him on ginger bread
    Along came a choo-choo, knocked my monkey coo-coo, and now my monkey\'s dead

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    ce l'hanno sempre con il postino i cani,chissa perchè (gli stanno antipatici)

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    ce l'hanno sempre con il postino i cani,chissa perchè (gli stanno antipatici)

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Infatti Anche nei cartoni animati e in alcuni film americani la trama è sempre postino e cane

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Infatti Anche nei cartoni animati e in alcuni film americani la trama è sempre postino e cane

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Fabry

    ce l'hanno sempre con il postino i cani,chissa perchè (gli stanno antipatici)
    Me lo sono chiesto un sacco di volte e l'unica spiegazione che mi sono dato e che il postino gli sta sulle balle perchè viene lì e ravana vicino al cancello(quindi al loro territorio) e poi se ne va...
    Ovviamente è una mia teoria[8D][8D]
    I had a little monkey I sent him to the country and I fed him on ginger bread
    Along came a choo-choo, knocked my monkey coo-coo, and now my monkey\'s dead

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. posso presentarvi il mio Leo??
    Di Tabatina nel forum BARBONE
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 18-08-12, 07:14 AM
  2. il mio cane morde le gambe al mio fidanzato
    Di faurella nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 13-09-09, 03:54 PM
  3. Dedicato a mio fratello LEO
    Di meghi nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 25-08-09, 01:47 PM
  4. Leo, il mio pinscher indisciplinato!
    Di Goulda nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 16-12-08, 12:43 PM
  5. Leo, il cane eroe
    Di Sara81 nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 29-10-08, 07:37 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •