Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Pensieri dolci per i nostri amici pelosetti

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    Pensieri dolci per i nostri amici pelosetti

    Anche se sei molto vivace e monellaccio,non ti cambierei mai con nessun altro al mondo!SEI TUTTA LA MIA VITA!
    TI VOGLIO UN BENE DELL' ANIMA MIO DOLCE RORO'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Io invece vorrei che la mia Shaky da poco adottata per ora molto impaurita e triste, diventi la più scatenata monella di tutto il forum e che viva felice e contenta con il suo fratellino Bubi, la sua mammma e il suo papi

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu


    Attila, quel giorno in cui ti ho visto in quella gabbia, non ho resistito... ti ho preso in braccio e tu con i tuoi occhietti dolci mi hai guardato ed io mi sono innamorata subito di te, della tua dolcezza e della tua speranza di amore ...
    sono 7 anni che viviamo insieme e dividiamo amore, dolori, difficoltà, paure, arrabbiature ma tu sei il mio Amore grande ... mi hai insegnato tantissimo piccolo amore mio, il valore del vero amore quello incondizionato, il valore della fedeltà e della vera amicizia.... Amore mio non ti lascerò mai .... finchè il destino purtroppo ci dividerà ... Ti amo Attilino mio ...
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu



    Immagine:

    22,43 KB



    Immagine:

    38,58 KB


    BELLA.... bella... bella... Jolie, la parola bella è nata insieme a te!... Potrei perdermi per ore, per tutta la vita in quei profondi pozzi neri che sono i tuoi occhi incredibili, gli occhi di un angelo.
    Io e te siamo indivisibili, siamo simili, siamo due cuori che battono l'uno per l'altra. Tu sei unica nella tua bellezza e nei tuoi difetti, nei tuoi momenti di nervosismo, nei tuoi ringhietti di gelosia, nei tuoi sguardi di traverso, nei milioni di bacini che mi dai, nei tuoi abbracci infiniti.
    Tu sei unica e io so che non avrò mai più un cane come te.
    TI AMO, ti amerò sempre.

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu



    Vi amo tesori miei..tutti[:156]Illuminate la mia vita giorno dopo giorno[:X]
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Il vostro pensiero mi accompagna notte e dì, unici e inimitabili siete voi! Amori miei! Ogni istante con voi è sempre magico, anche col umore a terra, una pallina rimbalzante porta da voi lo fà tornare alle stelle.

    Non sono un ottima scrittrice ma la dedico ai miei amori e posto un video che dedico a loro.

    http://it.youtube.com/watch?v=sYPH-ApBoCw
    cazzo

Discussioni Simili

  1. peso ed età dei nostri pelosetti
    Di barbie77 nel forum MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 24-02-12, 09:01 PM
  2. Età e Peso dei nostri Pelosetti. :)
    Di dolceglo nel forum MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 02-06-11, 09:41 PM
  3. I nostri amici sulla neve!!!
    Di MarcOtto nel forum I CANI
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 28-01-06, 01:06 PM
  4. Venite a conoscere i nostri amici
    Di Elena-Fabio nel forum CINCILLA’
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 02-05-05, 12:14 PM
  5. Regali ai nostri amici
    Di Fabry nel forum I CANI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-01-05, 08:04 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •