Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 82

Discussione: Maschio o Femmina? ....le mie foto...

  1. #71
    Junior Member

    User Info Menu

    ciao. bellissime veramente le foto.. ma, dopo quanto è possibile capire il sesso del piccolo?

  2. #72
    Senior Member

    User Info Menu

    credo che appena i piccoli sono svezzati e col pelo sia possibile anche perche prima di questo periodo non si è permesso toccarli

  3. #73
    Junior Member

    User Info Menu

    sì credo anch'io... io ci ho messo molto di più a capire che il mio era un maschio...ma forse perchè non me ne intendevo molto e quindi non sapevo molto come capirlo... grazie per l'informazione..

  4. #74
    Senior Member

    User Info Menu

    il sesso lo si capisce di piu i primissimi giorni dalla nascita..che quando hanno il pelo..quando ce l'hanno è piu difficile ma non impossibile
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  5. #75
    Member

    User Info Menu

    Grazie per le foto!!!!! Ora finalmente so distinguere il maschio dalla femmina!

  6. #76
    Member

    User Info Menu

    Grazie per le foto!!!!! Ora finalmente so distinguere il maschio dalla femmina!

  7. #77
    Member

    User Info Menu

    bellissime foto finalmente si capisce qualcosa ho 4 piccoli da riconoscere
    Ale

  8. #78
    Junior Member

    User Info Menu

    Bravo, veramente bravo!!!! Il mio Amilcare ha delle palline più grosse di lui! hihihihih!
    W gli animali!!!!

  9. #79
    Junior Member

    User Info Menu

    salve io avrei bisogno di un aiuto....neanche un anno fa mi hanno regalato un criceto russo dicendomi che era un femmina.....da poco,per fargli compagnia,ne ho preso uno maschio per farli accoppiare....solo che guardando le foto e cercando su internet ho visto che se dalla ghiandola ombellicale fuoriesce un liquido giallo vuol dire ke è maschio....quindi credo di avere 2 maschietti che però vanno d'accordissimo,dormono insieme e giocano....a questo punto spero ke l'ultimo ke ho preso sia una femmina,ora ha circa un mese e mezzo,a ke età fuoriesce il liquido? perchè la distanza dei buchi è più lontano rispetto alla femmina ma più vicino rispetto ai maschi....grazie per l'aiuto...

  10. #80
    Senior Member

    User Info Menu

    fai delle foto per favore
    O

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Foto canarino maschio o femmina
    Di tonyfashion nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 28-03-11, 11:22 PM
  2. foto di maschio o femmina
    Di sirio666 nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 22-07-06, 09:56 PM
  3. rimetto le foto femmina o maschio
    Di serafino nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 24-05-06, 06:50 AM
  4. le mie foto cardellini
    Di serafino nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 21-03-06, 04:06 PM
  5. Le mie foto
    Di beny nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 07-10-05, 03:55 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •