Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 121

Discussione: imminente lieto evento per Gaia

  1. #71
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie a tutti per i complimenti, anche Gaia ringrazia[:X]
    Oggi i piccoli hanno 6 giorni,sono cresciuti tantissimo e sono tutti belli attivi,povera Gaia stanno sempre a mangiare[:81].
    Lei pero' non e' piu' come i primi giorni che non usciva mai dalla cuccia,controlla sempre che nessuno si avvicini piu' di tanto ma passa la maggior parte del tempo fuori dalla cuccia a giocare o a riposarsi,si e' ripresa molto bene,ogni tanto scava ancora ma non e' piu' ossessiva come prima
    D'altra parte noi cerchiamo di toccare i piccoli il meno possibile anche se e' una tortura perche' sono meravigliosi[][]
    In questi giorni sono un po' incasinata in famiglia ma come ho 10 minuti di tempo faccio altre foto e le inserisco

  2. #72
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">serena.78 ha scritto:

    grazie a tutti per i complimenti, anche Gaia ringrazia[:X]
    Oggi i piccoli hanno 6 giorni,sono cresciuti tantissimo e sono tutti belli attivi,povera Gaia stanno sempre a mangiare[:81].
    Lei pero' non e' piu' come i primi giorni che non usciva mai dalla cuccia,controlla sempre che nessuno si avvicini piu' di tanto ma passa la maggior parte del tempo fuori dalla cuccia a giocare o a riposarsi,si e' ripresa molto bene,ogni tanto scava ancora ma non e' piu' ossessiva come prima
    D'altra parte noi cerchiamo di toccare i piccoli il meno possibile anche se e' una tortura perche' sono meravigliosi[][]
    In questi giorni sono un po' incasinata in famiglia ma come ho 10 minuti di tempo faccio altre foto e le inserisco
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Complimenti, sono tutti veramente belli, mamma e piccoli![^]
    Ora Gaia si sta abituando ad essere mamma sia psicologicamente sia fisicamente. i cuccioli li potete maneggiare tranquillamente, per es per pesarli, lei non avrą grandi stress dato che lo fate voi, la sua famiglia! Auguri e complimenti
    <br />http://www.inseparabile.it/public/fo...83224_Renč.gif<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\">
    <br />http://www.inseparabile.it/public/fo...FG-cani_85.gif<br /><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...17819_Susy.gif<br />
    Per insegnare bisogna prima imparare!

  3. #73
    Senior Member

    User Info Menu

    Anzi, direi che č fondamentale che comunque vengano maneggiati, in generale tutti i cuccioli. Che dici Renč? Puņ essere un fattore importante per l'imprinting con l'uomo?
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  4. #74
    Senior Member

    User Info Menu

    Certo che č importante che vengano maneggiati!!!!!! con cura ed attenzione da parte di tutti ovvio... mani lavate, essere delicati nei movimenti, evitare cadute dei piccolini etc...
    ma devono essere presi in mano! accarezzati, a pancia all'aria metterli davanti al muso della mamma che li leccherą energicamente! sono tutte manifestazioni di grande affetto!!!! e loro impareranno ad essere toccati etc....
    Io e i miei appena potevamo li prendevamo in braccio!!!!! mamma compresa a volte!!!!!!!!!!!
    Pucci il mio primo cane tipo volpino bianco bellissimo... rubato dopo un\'anno... avevo 6 anni...
    Pucci 2 meticcino morto dopo l\'attacco di un pastore tedesco...
    Diana dalmata bellissima arrivata a 3 mesi ... ci ha lasciato a quasi 17 anni...
    Bella figlia di Diana ci ha lasciato a soli 9 anni
    Luna, barbone nano bianco di 7 anni dolcissima e Aaron Barbone nano di 3 anni figlio di Luna che condividono con noi tutte le giornate...
    Tanti diamanti di gould... piccolo allevamento amatoriale...

  5. #75
    Senior Member

    User Info Menu

    che emozione dev'essere [:X]
    Piccolo grande amore
    &lt;3

  6. #76
    Senior Member

    User Info Menu

    che voglia di cuccioli!!!!!!!!!!
    Alessandra
    Nuvola labrador retriever nata il 08/02/2001
    Ariel beagle nata il 22/02/2003
    Guendalina golden retriever nata l\'08/06/2005
    Viola barbone toy nata l\'08/10/2005
    Minni barbone toy nata il 08/01/2009
    Ilary barbone grande mole nata il 06/12/2010

  7. #77
    Senior Member

    User Info Menu

    salve a tutti,stasera ho pesato i cuccioli
    allora, i maschietti pesano uno 400 gr. e uno 390 gr.
    Le femmine pesano una 410 gr.e una 380 gr.Sono cresciuti tantissimo,in una settimana hanno quasi raddoppiato il peso[:17]
    Sono proprio dei ciccioni[][]
    Ieri ho saputo una cosa che mi ha rattristato da una parte,ma dall'altra ha iniziato a farmi balenare in testa una certa idea....
    Vi ricordate che 3-4 giorni fa' e' venuto a casa un ragazzo che voleva prendersi una cucciola?Aveva scelto quella che pesa 380 gr.,le aveva scelto anche il nome EVA, bhe' ieri una mia vicina che anche lei ha una cucciolata di boxer mi ha detto che probabilmente non prendera' piu' la piccola perche' l'ha convinto a prendersi una cucciola di boxer visto che li ha anche aiutati a nascere.Li per li' ci sono rimasta male perche' sapevo che stando con lui l'avrei vista spesso e so' che ha un grande amore per gli animali quindi anche se mi dispiaceva sapevo che andava a stare bene.
    La cucciola pero' l'avevo adocchiata subito la prima volta che l'ho vista ma mi dicevo che sarebbe stata una pazzia,poi con il fatto che aveva trovato un padrone mi sono tolta l'idea dalla testa,ma ora.....sembra quasi un segno del destino!
    Certo dovrei convincere mio marito e la cosa non la vedo semplice e poi mi dico che gia' ne ho tre e tra bagnetti vaccini veterinario toletta e cose varie le spese sono tante ma sono cosi tentata...

  8. #78
    Senior Member

    User Info Menu

    Dimenticavo,chiedo consiglio a voi perche' mi fido piu' di voi che della veterinaria e ancora non ho trovato un veterinario in zona bravo a cui affidare i miei cani
    A Gaia sto' dando ancora il latte,lo ha a disposizione tutto il giorno e lei lo gradisce,pero' ho visto che va' in diarrea,la veterinaria ha detto che non e' il latte che beve ma e' l'allattamento e che non devo preoccuparmi.
    Lei in compenso non scava piu',si vede che e' piu' tranquilla,si agita solo se si toccano i piccoli

  9. #79
    Member

    User Info Menu

    tantissimi complimenti! sono adorabili! č una gioia vederli! [:17]
    <b><font color=\"blue\">La vita č un dono, difendila.</font id=\"blue\"></b>

    https://fbcdn-photos-a.akamaihd.net/...23055255_s.jpg

    <i><font color=\"blue\">www.alanidelmontereale.it</font id=\"blue\"></i>

  10. #80
    Junior Member

    User Info Menu

    auguri per i nuovi nati!
    mi sa che a casa tua si dorme molto poco questi giorni!
    ciao!
    http://puppylasker.blogspot.com

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. lieto evento
    Di mypriolo nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 18-02-11, 02:24 PM
  2. lieto evento
    Di paoletta77 nel forum I PESCI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 14-01-10, 08:08 AM
  3. lieto evento
    Di susy63 nel forum I CANI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 06-05-08, 10:53 AM
  4. lieto evento
    Di guido reali nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 25-04-06, 06:23 PM
  5. lieto evento
    Di tris nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 21-01-06, 07:00 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •