Pagina 71 di 81 PrimaPrima ... 21616970717273 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 710 di 809

Discussione: PER FARE QUATTRO CHIACCHIERE A LUGLIO

  1. #701
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie babylis! vado a letto anch'io la notte passata ho dormito male e questa non si presenta meglio....adesso sta cantando..[)].almeno fosse intonato!!![)]
    <b>Immagine:</b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  2. #702
    Senior Member

    User Info Menu

    [:X][:X]al cantautore pietro[:I]

    notte greg [:X][:X][:X]x te timo curry mammina e pietro

    notte sandra [:X]x te e milù

    notte accipiter
    notte mod
    notte paoletta


    Immagine:

    3,43 KB

  3. #703
    Senior Member

    User Info Menu

    notte a tutti!!!! vado a letto che ormai la testa mi gira..

    Immagine:

    2,87 KBper la mia dolcissima babylis,la sua splendida principessa e il simpatico 'duca'
    per chicchi la scriteriata..per birba il piumino e il gerbillo...
    per sandra e per milù e per achille thh
    per paoletta sperando che domani torni un pò di caldo
    per ice e leo e per tutti coloro che soffrono per amore!

    Immagine:

    3,4 KB

    Immagine:

    7,89 KB
    <b>Immagine:</b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  4. #704
    Senior Member

    User Info Menu

    Notte a tutte,dormite bene [:X]

    Chicchi, spero che già da domani ti senta meglio [:X]

  5. #705
    Senior Member

    User Info Menu

    mi dispiace, cerca di far capire al cuore che deve custodire, ricordare e apprezzare tutti i momenti e le cose bellissime che avete vissuto insieme che sicuramente saranno tantissimi e di non essere egoista e pretenderne altri. anche se è difficile, il cuore è un vero testone!!! ti mando un abbraccio forte.

    si il piccolo Cristian sta un pò meglio, Ale sembrava felicissimo!
    speriamo che sia l'inizio della ripresa!
    vado a dormire davvero adesso.
    bonanotte a tutti.
    Ferplast Dubai 120 da 240 lt avvviato il 24.01.2012 -ILLUMINAZIONE: 220 - 240 v - 50 hz Lamp 2x39w T5 (G5) -TEMPERATURA: 26-28° C-
    -FILTRO: Pratiko 400 - MATERIALE FILTRANTE cannolicchi, spugne e lana filtrante -FONDO: JBL aquabasic,JBL Manado, Dennerle Deponitmix e ghiaino -FERTILIZZAZIONE:una dose di V30 Complete Dennerle ogni 15 giorni -FLORA: cryptocoryne moehlmannii, hygrophila corymbosa siamensis, 2 pogostemon stellatus eusteralis,Alternanthera Reineckii var. Rosaefolia, 3 Anubias Barteri var. Bonsai, . - FAUNA: numero indefinito di Anentome helena, guppy 7 maschi, molly femmine 3 arancio 3 nere e 3 bianche, 5 pesci fantasma, 4 pesci accetta, 2 ancistrus 1 otocinclus ACQUA: 50% rubinetto e 50% osmosi -VALORI:PH= 7.2, KH= 8, GH= 6, nitriti 0, nitrati 0.05. impianto co2 Ruwal Impianto CO2 Super Plus RW Kit 1 + Elettrovalvola.

    Agata coniglietta nana di 13 anni. il 29.06.2010 la mia Puffetta se n\'è andata :-(
    Lea (anche se maschio) roseicollis giallo di 14 anni. il 26.10.2010 il pingu giallo ci ha lasciati :-((

    dal 21.05.2011 NICOLA (mio marito!)

    dal 5.7.2013 tartaruga acquatica (siamo in fase di riconoscimento!)

  6. #706
    Senior Member

    User Info Menu

    Notte notte a tutte/i [|)]

    babylis,gregoria,chicchi,paoletta,esti,beatrice,ac cipiter,marco

    notte notte a tutti i vostri pelosi,pennuti e squamosi




    Immagine:

    3,43 KB

  7. #707
    Senior Member

    User Info Menu

    buon giorno..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  8. #708
    Senior Member

    User Info Menu

    buongiorno!!!
    Ferplast Dubai 120 da 240 lt avvviato il 24.01.2012 -ILLUMINAZIONE: 220 - 240 v - 50 hz Lamp 2x39w T5 (G5) -TEMPERATURA: 26-28° C-
    -FILTRO: Pratiko 400 - MATERIALE FILTRANTE cannolicchi, spugne e lana filtrante -FONDO: JBL aquabasic,JBL Manado, Dennerle Deponitmix e ghiaino -FERTILIZZAZIONE:una dose di V30 Complete Dennerle ogni 15 giorni -FLORA: cryptocoryne moehlmannii, hygrophila corymbosa siamensis, 2 pogostemon stellatus eusteralis,Alternanthera Reineckii var. Rosaefolia, 3 Anubias Barteri var. Bonsai, . - FAUNA: numero indefinito di Anentome helena, guppy 7 maschi, molly femmine 3 arancio 3 nere e 3 bianche, 5 pesci fantasma, 4 pesci accetta, 2 ancistrus 1 otocinclus ACQUA: 50% rubinetto e 50% osmosi -VALORI:PH= 7.2, KH= 8, GH= 6, nitriti 0, nitrati 0.05. impianto co2 Ruwal Impianto CO2 Super Plus RW Kit 1 + Elettrovalvola.

    Agata coniglietta nana di 13 anni. il 29.06.2010 la mia Puffetta se n\'è andata :-(
    Lea (anche se maschio) roseicollis giallo di 14 anni. il 26.10.2010 il pingu giallo ci ha lasciati :-((

    dal 21.05.2011 NICOLA (mio marito!)

    dal 5.7.2013 tartaruga acquatica (siamo in fase di riconoscimento!)

  9. #709
    Senior Member

    User Info Menu

    buon giorno a tutti!!!!

  10. #710
    Senior Member

    User Info Menu

    Buongiorno a tutti!!

    Chicchi come stai oggi? Ti sei ripresa un pochino? Però vai a fare qualche controllino...non bisogna mai adagiarsi, soprattutto per quanto riguarda la salute! Forza reagisci Un grosso bacio[:X]

    Sì, mi piace davvero tanto l'idea di un concorso! Sarebbe davvero bello che partecipassero più utenti possibile...bello, bello

    Qui tuona a tal punto che mi sembra che venga giù la casa...mi sa che tra poco pioverà...

Pagina 71 di 81 PrimaPrima ... 21616970717273 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Per fare quattro chiacchiere a Luglio
    Di gregoria nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 31-07-13, 10:56 PM
  2. Per fare quattro chiacchiere a Giugno
    Di gregoria nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 30-06-13, 11:08 PM
  3. per fare quattro chiacchiere a LUGLIO
    Di babylis nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 449
    Ultimo Messaggio: 01-08-12, 08:47 AM
  4. per fare quattro chiacchiere a LUGLIO
    Di charlyne nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 403
    Ultimo Messaggio: 01-08-10, 12:14 AM
  5. Per fare 4 chiacchiere a luglio
    Di Francy nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 475
    Ultimo Messaggio: 01-08-07, 09:47 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •