Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 85

Discussione: Tarantola...la prendo??

  1. #61
    Senior Member

    User Info Menu

    In teoria sarebbe il veterinario specializzato in esotici...ma se alla mia porti un ragnazzo penso svenga subito!

  2. #62
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie mille Lou..sai un sacco di cose interessantissime... BRAVA!!
    Ma uffa però..povere bestiole!
    Anche loro dovrebbero aver un dottore..

    Lou,mi hai detto che molto frequentemente muoiono di vecchiaia compiendo una muta difficilissima (in quel caso) da "togliere"..
    e se le si aiuta?
    --Vedi che son ignorante forte in fatto di mute di ragni,magari ho detto una cosa terribile ed impensabile--.
    [B)][B)][B)]

  3. #63
    Junior Member

    User Info Menu

    Non so salva potresti aiutarlo a fare la muta ma per come la vedo io sarebbe una sorta di accanimento terapeutico, nel senso, quando è giunta l'ora, è giunta e basta, inutile prolungare le sofferenze dell'animale,(e delle persone aihmè)meglio lasciar fare alla vita il suo decorso naturale.
    Cmq salva sono un uomo [8D]

  4. #64
    Senior Member

    User Info Menu

    Ops...sorry!!!
    Io pensavo che se aiutandola con la muta che -l'avrebbe uccisa-...non necessariamente la muta successiva sarebbe dovuta esser "pericolosa" ,per questo, non l'avevo visto come accanimento terapeutici.....certo è,che se vedo il mio ragnetto morente per il semplice fatto di non riuscire a togliersi la vecchia pelle...io lo aiuto!!!
    Comunque il problema non si pone,dal momento ch io...non ho nessuna tarantola!

  5. #65
    Senior Member

    User Info Menu

    Se se..altro che problemi...tu hai una paura fottuta dei ragnicmq, prima di prendere certi animali, bisogna conoscere bene i suoi criteri di vita:cibo,temperatura,umidità ecc..anche io ho 3 serpenti e 1 geco leopardo ma li tengo da dio! cosa ho potuto offrirgli!? di certo nn la libertà..ma almeno un terraio grande il doppio di dove si trovavano,prima..
    cmq il discorso:CERTI ANIMALI DEVONO STARE IN NATURA! Vale x tutti!!furetti,citelli,cincillà,criceti,scoiattoli ecc..anche loro si sentono dei galeotti...anche CONIGLI E PORCELLINI D'INDIA, cosè!? solo perchè vanno molto,ora sono considerati animali da gabbia!!??io ce li ho,ma ce li ho fuori e LIBERI!!!!
    Ps: cmq la tarantola ci sta un tot!!!

  6. #66
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Paolino tekno ha scritto:
    Vale x tutti!!furetti,citelli,cincillà,criceti,scoiattoli ecc..anche loro si sentono dei galeotti...anche CONIGLI E PORCELLINI D'INDIA, cosè!?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Che dici? Correggiti da solo dai

  7. #67
    Senior Member

    User Info Menu

    Mamma mia, Paolino salta fuori così,ma mi sa che non ha mica letto bene tutta la discussione!
    Lasciamo stare va!

  8. #68
    Senior Member

    User Info Menu

    Ahahahahasi che l'ho letta!!che ti davano anche contro, perchè volevi prendere un ragno..io conosco chi li alleva..mangiano piccoli topini e grilli...cmq quello che volevo dire è che nn c'e differenza tra tenere un ragno in teca, 1 serpente o 1 coniglio..sono cmq in cattività...chiusi..provate voi a stare chiusi in stanza da soli,senza stimoli..anche solo 4 ore..in cosa mi dovrei correggiere!!? il ragno deve stare nel suo ambiente e i cincillà (esempio) no!? ma dai..

  9. #69
    Senior Member

    User Info Menu

    Non sto a riquotarmi.
    Il passaggio che ho sottolineato è abbastanza chiaro.

  10. #70
    Senior Member

    User Info Menu

    Andrea133 scrive: Il passaggio che ho sottolineato è abbastanza chiaro.
    [:262][:17]

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Prendo un coniglietto ??
    Di pescanoce nel forum CONIGLI
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 21-08-09, 01:00 PM
  2. Prendo calopsitte?
    Di Leon nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 376
    Ultimo Messaggio: 09-10-08, 09:36 PM
  3. Prendo prima il maschio, la femmina o entrambi?
    Di CapitanAvena nel forum SCOIATTOLI E TAMIA
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 22-08-08, 05:08 PM
  4. Ecco la cucciolata, ne prendo una!!
    Di Leon nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 311
    Ultimo Messaggio: 23-05-08, 02:55 PM
  5. prendo un golden!!!
    Di golden nel forum I CANI
    Risposte: 467
    Ultimo Messaggio: 21-10-05, 08:15 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •