Pagina 62 di 131 PrimaPrima ... 1252606162636472112 ... UltimaUltima
Risultati da 611 a 620 di 1307

Discussione: CANILE DI CICERALE: BUFALA O REALTA'??

  1. #611
    Senior Member

    User Info Menu

    Sì Nadia, datti una calmata...io posso capire quale istinto (l'amore per gli animali) porti a comportarvi (parlo anche per gli altri) in questo modo....ma invece di accusare e basta non si potrebbe piano piano informare mauro dei suoi errori (se ce ne sono) dei vostri punti di vista etc?
    Sono certa che potrebbe nascere una collaborazione tra di voi: purtroppo la guerra (anche se giusta) non porta mai da nessuna parte.
    E poi ripeto Mauro si sta comportando con educazione e sta rispondendo con tranquillità alle vostre domande. E' per questo che appare la persona con più ragione. Affronta questi problemi con totale pacatezza.
    Inoltre abbiamo visto e capito che dal punto di vista giudiziario Mauro è stato assolto. Riuscite a spiegarci il motivo? Come ma a vostro parere tutti parlano male di Cicerale e poi a controlli effettuati sono tutti buchi nell'acqua? MAZZETTE?[:0]CONOSCENZE?[:0]ILLUMINATECI E SPIEGATECI...NON SI CAPISCE NIENTE!!!!
    O

  2. #612
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da mauro100

    Fancy (visto le affermazioni di nadia in chiave di spedizione punitiva) avverto tutti che non sopportero' attacchi gratuiti ed insulti da chi si coalizza contro di me, se rimaniamo in un clima reale di discussione costruttiva bene altrimenti faccio a meno.
    Il custode (se c'era) io non so chi fosse
    "Mi alzo e me ne vado" aggiungerei...
    Scherzo...però Mauro anche tu rispondi solo a ciò che vuoi...troppo facile così.Anchea diverse mie domande non hai risposto (ad esempio su cme fai a tirare avanti con quei pochi dipendenti..)...rispondi solo a chi ti da ragione invitandoli da te!!

    Io non prendo le parti di Nadia o Tobia, non avrei alcun interesse a farlo, però se anche loro agissero "per interesse" come tu dici, e se ciò che dicono fosse vero, bè non ci vedrei nulla di strano!!
    Mi spiego CON UN ESEMPIO: se io, gestore di un canile, non riesco ad avere una cippa di soldi pubblici nonostante ci siano una serie di volontari che si fa un .... così per riuscire a tenere in modo decente i cani, e so che questi soldi mi sono stati soffiati da un posto che (per quanto esteticamente e come ambiente POTENZIALMENTE migliore) so che non si prende cura dei cani come faccio io...bè mi sembra più che giusto aprire gli occhi agli altri,anche se in fin dei conti agisco per interesse personale (che proprio personale personale non è...).
    Se uno si occupa meglio degli animali ma non ha i soldi per dargli un ambiente migliore, e questi soldi vengono regalati a qualcuno che ha come unica fortuna quello di avere ampi spazi all'aperto... e MAGARI (dico magari, forse,per ipotesi) da ai cani 1/3 delle cure che io fornisco...MAGARI solo percbè ci sono dietro storie di burocraziua "malata"...bè secondo me è giusto che la gente sappia e che si prendano provvedimenti!!!
    Non riesco a capire perchè dare fondi a un posto che paga dei dipendenti a scapito di chi invece va avanti grazie ai volontari AD ESEMPIO!
    Non conosco nè Nadia nè Tobia, ma parlo cmq a nome di tutti i rifugi e associazioni (e sono tante) che devono tirare avanti a collette e a volontari e volontari e volontari mentre "lo stato", per colpa di alcuni personaggi, da i soldi a chi li usa in modo diverso.

    Ripeto, è un discorso generale, per far capire il nesso tra problemi burocratici e benessere degli animali.

    E per quanto riguarda le visite che tanto state pubblicizzando...scusate ma a distanza di mesi mi sembrerebbe abbastanza stupido far trovare cose strane!!Insomma è chiaro che SE ANCHE PER IPOTESI gli orrori ci fossero stati, di certo non li trovereste ora!!!

    E poi mi spieghi Mauro che cavolo me ne faccio delle foto di un cane adottato e del suo nuovo padrone???[)]

    <center><font size=\"3\"><font face=\"Comic Sans MS\"><font color=\"black\">Angi e ...</font id=\"black\"> </font id=\"Comic Sans MS\"></font id=\"size3\"> http://images5.fotoalbum.alice.it/v/...jpg?1213538755</center>

  3. #613
    Senior Member

    User Info Menu

    Selli se tutti ragionassero come te allora i volontari dovrebbero servire a coprire i posti di lavoro?
    A "causa" del volontariato sai come ne approfitta lo stato???
    Mauro da del lavoro a delle persone. Perchè queste persone non hanno diritto ad un posto di lavoro?
    I volontario entra in funzione quando le forze sono al limite. Ma sai se tutti divenatassimo egositi quanto deve sganciare lo stato per coprire i posti dei volontari? E poi farsi le mazzette in altri sensi.....
    Ma sai quanti posti di lavoro non ci sono più per il "volontariato"?
    Se il canile di Nadia riesce a gestire i cani meglio per lei però non è detto che se ne ha di pìù riesca a gestirlo così visto che si appoggia al solo volontariato...sarebbe costretta ad assumere qualcuno....quindi....
    E il canile di Nadia a quanto pare non è grande come quello di Mauro...i cani dove se li mette?
    Il problema è lo spazio: Mauro ha una montagna, Nadia?
    E comunque se mai ci fossero stati degli errori in passato...Mauro si è messo in riga e ha tirato su una bella struttura dove i cani possono sgranchirsi le gambe.....meglio "un solo giorno" vivo ma libero piuttosto che una "vita" rinchiuso..........
    O

  4. #614
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da launechispa

    Koa è inutile che ti rispondo, perchè quì l'unica che da pareri per sentito dire sei tu, perchè io quella realtà la conosco! Ah, scusami se "scrivo e sparisco", ma io non ho la possibilità di stare tutta la giornata davanti al pc, ho molto altro da fare!
    Non sono venuta di certo su questo forum per fare polemiche, solo per darvi un'ulteriore testimonianza di ciò che ho visto.
    Dite con tanta faciltà di andare lì, di entrare, di fotografare...ma credete davvero sia così facile??? E se pure con qualche scusa si riesce ad entrare, credete che ci facciano girare liberi per il canile facendo fotografie??? Beh, se pensate sia così facile, allora veniteci voi, e poi ditemi com'è andata!
    Sentimi bene....non sei l'unico o unica che si da da fare per gli animali.....chiaro???????????????????????????????
    E aggiungo che la sottoscritta è partita con una tormenta di neve per adottare un cane rumeno e lì sì che è un vero inferno...altrochè!!!
    Il fatto che sto davanti al pc durante le mie ore di lavoro non significa che me la gratto nella vita ok?
    Siete tutti invasati...non vi sopporto!
    O

  5. #615
    Senior Member

    User Info Menu

    Vorrei ritirare la firma nella petizione si può sapere come si fa?
    Grazie!!!!!!
    O

  6. #616
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Koa

    Selli se tutti ragionassero come te allora i volontari dovrebbero servire a coprire i posti di lavoro?
    A "causa" del volontariato sai come ne approfitta lo stato???
    Mauro da del lavoro a delle persone. Perchè queste persone non hanno diritto ad un posto di lavoro?
    I volontario entra in funzione quando le forze sono al limite. Ma sai se tutti divenatassimo egositi quanto deve sganciare lo stato per coprire i posti dei volontari? E poi farsi le mazzette in altri sensi.....
    Ma sai quanti posti di lavoro non ci sono più per il "volontariato"?
    Se il canile di Nadia riesce a gestire i cani meglio per lei però non è detto che se ne ha di pìù riesca a gestirlo così visto che si appoggia al solo volontariato...sarebbe costretta ad assumere qualcuno....quindi....
    E il canile di Nadia a quanto pare non è grande come quello di Mauro...i cani dove se li mette?
    Il problema è lo spazio: Mauro ha una montagna, Nadia?
    E comunque se mai ci fossero stati degli errori in passato...Mauro si è messo in riga e ha tirato su una bella struttura dove i cani possono sgranchirsi le gambe.....meglio "un solo giorno" vivo ma libero piuttosto che una "vita" rinchiuso..........
    Mi sa che on ci capiremo mai Koa [V]
    Non ho detto che il volontariato serve a coprire i posti di lavoro [}].Cercherò di essere più chiara: se lo stato da tot al canile X...e X lo deve usare per pagare dipendenti e gestire canile (dove non dico ci debbano essere solo volontari, ma permetti che io abbia più fiducia nelle cure di una persona che si occupa di cani per amore che non per lavoro???) mentre il canile Y è formato da volontari...scusa tu a chi daresti i soldi????Sarà perchè vedo l'amore che ci mettono i volontari ma io non ci penserei due volte a darli al canile Y..cosa vuoi che ti dica!!
    Cmq io non ho parlato del canile di Nadia...ho fatto n discorso generale...penso che i fondi non si assegnino in base ai metri quadrati...ma in base a ben altro!!

    Seconda cosa...non penso che Laune... si riferisse a te ma a Mauro con quella frase sul tempo passato davanti al pc...e non mi sembra dica di darsi da fare solo lei!!Perchè ti scaldi così per niente???

    Terzo...pensa che io neanche l'ho firmata la petizione...tanto per farti capire che io sto cercando di capire (scusa il gioco di parole), non ho dato torto a Mauro a priori..
    <center><font size=\"3\"><font face=\"Comic Sans MS\"><font color=\"black\">Angi e ...</font id=\"black\"> </font id=\"Comic Sans MS\"></font id=\"size3\"> http://images5.fotoalbum.alice.it/v/...jpg?1213538755</center>

  7. #617
    Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Koa

    Sì Nadia, datti una calmata...
    Ehhh? Precisamente "Nadia, datti una calmata" in merito a cosa?!? Quando gli ho scritto, pagina precedente, che non è vero che i cani vengono pagati dal terzo mese di vita ma dal 35° giorno? E' un dato di fatto, non una supposizione, ha detto una cosa falsa e gli andava contestata. Quando gli ho scritto, sempre pagina precedente, che per i (presunti) 300 cani morti durante un sequestro non c'entrano gli "animalisti", a cui lui da esplicitamente la colpa, ma eventualmente il custode giudiziario? Che gli "altri", sempre tirati in ballo dal signor Cafasso, interessi economici non ne hanno, perché sempre per gli "altri" il randagismo non è un business? Quella che si agita (basta vedere l'ultimo post di pagina 28, hai usato caratteri giganteschi) sei tu. E, tanto per precisare a te e a tutti gli altri, "Nadia" non ha nessun canile.

  8. #618
    Senior Member

    User Info Menu

    Koa io continuo a pensarla come te...meno male che ci sei tu[:X].
    ANCH'IO VOGOLIO RITIRARE LA FIRMA, SONO DIVERSI GIORNI CHE STO MALE A PENSARE DI AVERLO FATTO, SCUSAMI ANCORA MAURO. E' la prima volta che firmo ad una petizione fidandomi di qualqun altro....

  9. #619
    Senior Member

    User Info Menu

    Nadia conosci Tobia? Chi è?

  10. #620
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma infatti credevo che fosse stato cancellato qualche messaggio...non capivo il "calmati" a cosa si riferisse!!![:0]
    <center><font size=\"3\"><font face=\"Comic Sans MS\"><font color=\"black\">Angi e ...</font id=\"black\"> </font id=\"Comic Sans MS\"></font id=\"size3\"> http://images5.fotoalbum.alice.it/v/...jpg?1213538755</center>

Pagina 62 di 131 PrimaPrima ... 1252606162636472112 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Tra mito e realtà
    Di phodopus nel forum MASTINO TIBETANO - ZANGAO
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 27-12-09, 11:07 PM
  2. dominanza mito o realtà ?
    Di piero-rufus nel forum I CANI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-07-07, 09:23 AM
  3. Spero sia una bufala ...
    Di paciugo nel forum L’ACQUARIO MARINO
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 10-07-06, 05:41 PM
  4. Dura Realtà
    Di Salvo nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 10-06-05, 07:45 AM
  5. Teoria o realtà?
    Di Giulia nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-04-04, 01:42 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •