Pagina 6 di 33 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 329

Discussione: OGGI IL MIO CLOWN COMPIE TRE ANNI!!!

  1. #51
    Senior Member

    User Info Menu

    Basta che non ci sia un coniglio travestito da pollo.....

    CHICCHI

    http://www.inseparabile.it/public/fo...232aa4b359.gif

    Nihil enim extra totum est (Fuori dal tutto non esiste nulla) [Seneca]
    Infatti il tutto non esiste ergo esiste solo il nulla (Chicchi)

  2. #52
    Senior Member

    User Info Menu

    questo non lo farei mai.....[:0][:X][:X][:X]
    <b>Immagine:</b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  3. #53
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Gregoria, ho letto questo post e mi è molto piaciuta l'introduzione, con la storia di Timo, le fotografie sono bellissime, ho notato che Timo è tutto bianco, Lucky invece ha le orecchiette beige e qualche macchia beige anche sul dorso.
    Ogni tanto mi affaccio sul forum (Sembra incredibile ma con l'arrivo di Lucky, non ho più tempo per accendere il computer)per cui anche se con ritardo,colgo l'occasione per fare gliauguri a Timo per i suoi 3 anni
    [:269][:269][:269][:269][:269][:269][:269][:269][:269][:269][:269][:269][:269][:278][:276]
    Mia59

  4. #54
    Senior Member

    User Info Menu

    mia, anche coco che è una maltesina ha la punta delle orecchie sul beige... ma rientra nello standard di razza... i maltesini possono avere una leggera colorazione dorata sulle orecchie... ,a credo anche i bolognesi!
    Piccolo grande amore
    &lt;3

  5. #55
    Senior Member

    User Info Menu

    ben ritrovata Mia!!! Timo ringrazia per gli auguri!!!! anche lui ha due scolorite macchie beige sul dorso,credo a causa del sole perché sono venute fuori l'anno scorso,infatti la pelle è più scura,e due ciuffetti grigi chiarissimi sulle orecchie che non si notano essendo molto al di sotto [:I] non so bene come spiegarmi....solo all'anno saprai esattamente se le macchie sono andate via e ai tre anni avrà raggiunto il massimo della bellezza con il mantello.[:X]
    <b>Immagine:</b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  6. #56
    Senior Member

    User Info Menu

    perchè non porti timo a fare qualche esposizione? ha il pedigree?
    Piccolo grande amore
    &lt;3

  7. #57
    Senior Member

    User Info Menu

    Bene, aspettero' un altro mese (il 10 luglio festeggerà il suo primo compleanno). Proprio ieri ho inviato una e-mail all'allevatrice alla quale ho scritto che ho tosato Lucky perchè non sopportavo più le lagne ogni volta che lo pettinavo (almeno 3 volte/dì al rientro dalle passeggiate, a causa dei forasacchi di cui i marciapiedi sono stracolmi), e le ho fatto presente la situazione delle macchie, oltre alle orecchie beige che ha fin da piccolo.Immaginavo che mi rimproverasse per la tosatura,(ho fatto passare il rasoio con la lama di 12 mm sul tronco mentre il resto gliel'ho fatto tagliare a forbice)invece mi ha scritto che la tosatura fa bene al pelo, che ricrescerà più bello, e probabilmente col tempo le macchie beige tenderanno a scolorire. Speriamo!!!!!!!
    Mia59

  8. #58
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma com'è Mia (scusate il vago O.T.) che i marciapiedi di Roma sono stracolmi di forasacchi ????
    Quelli di Milano sono colmi di "ben" altro !!!


    CHICCHI

    http://www.inseparabile.it/public/fo...232aa4b359.gif

    Nihil enim extra totum est (Fuori dal tutto non esiste nulla) [Seneca]
    Infatti il tutto non esiste ergo esiste solo il nulla (Chicchi)

  9. #59
    Senior Member

    User Info Menu

    quando ho preso timo avevo intenzione di ritornare in gara,ma poi guardando la mia panteganina e godendo della sua compagnia..l'idea di andare in gara si è allontanata,poi mi manca il tempo per prepararlo e lui è testardo e non ascolta molto,all'allevatore è dispiaciuto e un pò anche a me,mi manca l'adrenalina di quando entri in campo e lavori con il tuo cane,che hai imparato a conoscere bene e che sei diventata un'unità cinofila perché sei tutt'uno con il tuo cane...bei tempi quelli,ma avevo pastori tedeschi e non una nuvola bianca....sì timo ha il pedigrèe viene da un allevamento gestito da Bonanno che è un allevatore che ha ricostruito la razza che era, quasi,scomparsa, ed ha un'alta genealogia alle spalle.
    <b>Immagine:</b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  10. #60
    Senior Member

    User Info Menu

    anche coco ha un buon pedigree... e io volevo portarla in gara... solo che c'è un piccolo problema... quando coco ha cambiato i dentini da latte le sono cresciuti leggermente storti...
    io penso che questo sia un elemento importante nelle gare di bellezza...
    povera piccola.. rispecchia perfettamente gli standart ma ha questo problemuccio...
    l'allevatore mi aveva proposto l'apparecchio , ma io non ci penso proprio!
    secondo voi potrebbe partecipare ugualmente o ha perso in partenza? povera bambina
    Piccolo grande amore
    &lt;3

Pagina 6 di 33 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Lucky compie 2 anni
    Di Mia59 nel forum MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 28-08-13, 10:46 PM
  2. Sofia compie tre anni
    Di Sofia2010 nel forum MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-03-13, 11:35 PM
  3. Krampet compie 5 anni!!!
    Di crumpet nel forum MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-12-12, 09:07 PM
  4. Oggi Sofia compie DUE anni!!!!!!!!
    Di Sofia2010 nel forum MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 14-03-12, 12:57 PM
  5. Oggi compie gli anni il collaboratore Mauy..
    Di estiarte nel forum OLTRE L'ACQUARIO
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 28-04-11, 12:19 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •