Pagina 52 di 235 PrimaPrima ... 242505152535462102152 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 2348

Discussione: West Highland White Terrier

  1. #511
    Senior Member

    User Info Menu

    Che è vispa si vede!!!!Ha un musetto che dice tutto!!!Quanti westini hai?

  2. #512
    Senior Member

    User Info Menu

    Ora lo so! sono andato a fare un giro sul tuo sito,e veramente molto bello per non parlare dei tuoi "bambini" pelosi, bellissimi!

  3. #513
    Junior Member

    User Info Menu

    Grazie Ken... per una principiante in siti web, è davvero un bel complimento!
    Ti faccio una confidenza... sto aggiornando il sito per l'arrivo di Lalla... prestissimo sarà in rete... SSSsssttt... non dirlo a nessuno!

    Per i complimenti ai miei westies... graziegrazie... sono belli non perchè sono MIEI, ma... perchè WESTIE E' BELLO... e... TUTTI I WESTIES SONO BELLI!!!

  4. #514
    Senior Member

    User Info Menu

    Aspetto l'aggiornamento allora!!I cuccioli westie sono irresistibili!

  5. #515
    Member

    User Info Menu

    Mamma miaaa che dolce Licia Lapic è un amore!!! Ho guardato anche il tuo sito e devo farti i complimenti.
    Oggi io ho portato Didi dal "parrucchiere" l'ha fatta proprio bene è stupenda, uffi sono proprio imbranata non riesco + ad inserire le foto....

  6. #516
    Junior Member

    User Info Menu

    raro75 il tuo westy ha lo stesso nome del mioooooo!!!!

  7. #517
    Senior Member

    User Info Menu

    ragazzi!!chi di voi ha avuto brutte esperienze con le fastidiose dermatiti che solitamente colpiscono il westie?
    io e il mio ragazzo stiamo combattendo contro una dermatite terribile che ha colpito il suo westie!!si gratta fino a farsi uscire il sangue e la cute è rossa in quei punti e il pelo si è diradato!!ora il vet gli ha dato lo Skin Support della royal ma dobbiamo andare da una brava dermatologa quanto prima.
    avete esperienze del genere per fare un confronto...così tanto perchè "mal comune mezzo gaudio"?
    grazie del supporto,sono esasperata e preoccupata.

  8. #518
    Senior Member

    User Info Menu

    Con Kyra non ho mai avuto problemti di dermatite, so che è un problema frequente in questa razza,prova a cambiare alimentazione e usa prodotti delicati per lavarlo, io uso uno shampoo olio che compro in farmacia va benissimo.

  9. #519
    Senior Member

    User Info Menu

    già fatto!

  10. #520
    Senior Member

    User Info Menu

    visto che e' un problema della razza a volte capita che siano predisposti e anche se ci stai attenta la dermatite le viene lo stesso almeno io ho riscontrato che con il problema della camy e' cosi' lei ha la gastrite e nonostante l'alimentazione ci sono dei periodi in cui sta' male, allora le do' le sue medicine per 10 gg ma e' una cosa che si ripetera' nel tempo.....

Pagina 52 di 235 PrimaPrima ... 242505152535462102152 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. WEST HIGHLAND WHITE TERRIER (WESTY)
    Di francy_capo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 08-01-11, 08:49 AM
  2. cucciola West Highland White Terrier
    Di viper nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 14-01-10, 06:14 PM
  3. salute west highland white terrier
    Di doretta nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 04-10-09, 09:17 PM
  4. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 06-08-09, 04:04 PM
  5. WEST HIGHLAND WHITE TERRIER
    Di katiasam nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 11-11-08, 03:35 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •