Pagina 51 di 138 PrimaPrima ... 41495051525361101 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 1380

Discussione: Album Fotografico

  1. #501
    Senior Member

    User Info Menu

    Boooo....
    nell'ultima foto mi stava scodinzolando e cmq si stava spostando ! Nella foto vicino al Sasso...gli avevo messo il suo osso appena cucinato ( che aveva solo per qualche secondo addentato ) sulla cima del masso ..ed era lì che stava saltando per riprenderselo !
    Cmq la coda è in genere sempre arricciata , anche se a volte ad es quando corre , gioca o in altre situazioni particolari si sposta per bilanciare il peso ( penso??)!
    Cmq se riesco a capire come c.... rimpicciolire le foto della mia digitale , ti invio altre foto!
    Ciao Ciao[8D][}]
    SONO NATI I CUCCIOLI DI AKITA:visita www.monterosaakita.org

  2. #502
    Senior Member

    User Info Menu

    è bellissimo!!!
    scott, golden retriever nato il 12/05/05
    chelsea, golden retriever nata il 06/03/06
    fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06

    www.goldenrulez.com

  3. #503
    Senior Member

    User Info Menu

    è bellissimo!!!
    scott, golden retriever nato il 12/05/05
    chelsea, golden retriever nata il 06/03/06
    fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06

    www.goldenrulez.com

  4. #504
    Senior Member

    User Info Menu

    Si Giangi ti prego non posso stare due ore a scaricare foto da internet..
    Purtroppo nel nostro paese l'ADSL non passa e faccio una fatica tremenda..
    Allora ho hai un programm apposito per rimpicciolirle oppure se te le apre con paint basta che prendi e vadi su allunga inclina e le riduci al 30%..e come vedi rientrano sui 100/130 Kb..altrimenti davvero è un'impresa per me...
    Ma te lo avevo già spiegato..
    Altra cosa che ti chiedo...
    Il pelo...è un pò lunghetto...ha fratelli col pelo lungo???
    Mi auguro che con la muta si accorci...rolf (non posso fare paragoni con zazu in questo momento) ha un pelo molto molto più corto come puoi notare dalle foto che ho postato in giro...e ora che mi ha fatto la muta invernale (e spero finisca di rimettere su il sottopelo quanto prima) ha un pelo ancora più corto del solito..splendido davvero...si stà un attimo a spazzolare e sopratutto a sollevare se uno deve andare in expò...[8D]
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

  5. #505
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Eli , nelle foto del sito internet dell'allevatore in Germania non ci sono fratelli col pelo lungo , ne in questa cucciolata ne in quelle precedenti. Penso che sia una muta invernale molto folta ! come ti ho detto in Mp lui preferisce dormire alla ghiaccio anche se ha la sua casetta in legno !
    Cmq la Melodor che ho visto all'Internazionale di Busto aveva anche lei il Pelo invernale sulla schiena lungo come quello del mio Orsetto !
    Booo[^] , vedremo quando farà la muta estiva.
    Ieri portandolo a passeggio ad Arona ho incontrato un allevatore di Akita Inu e mi ha detto che è un bel esemplare, ma la cosa .....bella[)] è che tutta la gente che passava sul lungolago ( era la giornata di inizio saldi)non si Filava l'Akita Inu ma preferivano venire a coccolare e a salutare l'AM AK ....poverino mi sono incupito per lui !![V]
    Dimostrazione che l'è propri una bella Razza !
    Ciao a Tutti
    Anche se...."ogni scarrafone è bello a mamma sua"...e poi tutti i cani sono belli!
    SONO NATI I CUCCIOLI DI AKITA:visita www.monterosaakita.org

  6. #506
    Senior Member

    User Info Menu

    beh giangi è veramente bello! ed è proprio un'orso a vederlo così...
    Io ho scoperto l'amaki xchè sono sempre stato un'appassionato di akita inu, e cercando informazioni su quest'ultimo ho scoperto l'amaki, ma sono completamente tutta un'altra cosa secondo me, anche se l'akita inu mi piace ma... beh sai dov'è caduta la mia scelta!!!!
    io sono contento però che non sia troppo diffuso xchè se diventa una moda poi se ne fa un'uso indiscriminato e si accoppiano cani e porci x produrre + cuccioli possibili, e nasceranno allevamenti che in realtà sono fabbriche di cuccioli che andranno a soddisfare quegli ignoranti che della razza non sanno niente, che non fanno neanche la minima fatica di chiedersi cosa portano a casa, e che sono attratti solo dal fatto che da piccoli (anche da grandi a dire il vero..) hanno quell'aspetto da trudini irresistibili!
    Ma poi bisogna trovarsi a gestire un cane di 50 kg con un carattere dominante che fa quello che dice lui!
    Purtroppo non si rendono conto che anche se da piccolo fa tenerezza forse + di un labrador non sono lo stesso cane, e hanno due caratteri diversi!
    E che ci rimette è sempre il cane che siccome ingestibile viene condannato a fare una vita a catena, o in un recinto dove ha lo spazio sufficiente a girare su se stesso, o in molti casi abbandonato.
    Per cui meglio un cane x pochi buoni che se lo meritino!
    ... Spero di essere all'altezza di meritare un cane che sa dare tanto! ... [8)]
    Il cane insegna all\'uomo lealtà, fedeltà, e a girare tre volte intorno prima di sedersi.

    www.akemiakitas.it

  7. #507
    Senior Member

    User Info Menu

    Potrebbe essere una cosa passeggera..vediamo con la muta estiva!!!!
    Farò ben presto una foto a Rolf col pelo attuale..robe da matti!!!cortissimo!!!bellissimo..di un colore spaziale!!!!probabilmente merito delle crocche consigliate da Nati!!!!e la decontaminazione dal pesce che gli davo fino a quest'estate..ora il suo pelo non è più grigio è un bel marroncino color pandoro...
    Posso dire una cosa...avere al guinzaglio un Amaki è una cosa unica e sinceramente ora che Giangi ne ha uno..e ben presto anche Darty ne avrà uno proverà questa sensazione..non c'è posto, non c'è persona che non si giri a guardarlo, che non si fermi a toccarlo, che non vi chieda che razza è che non vi dica che è uno spettacolo..
    Con Rolf c'è una soddisfazione migliore che con Zazu ma lei riscuote successi perchè è dolcissima!!e darty lo può confermare...
    buona fortuna neo-akitisti!!!!
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

  8. #508
    Senior Member

    User Info Menu

    E' la verità! Rolf è impressionate x quanto è grosso e sicuramente + appariscente come colori, io non ho interagito molto con lui ma da quello che ho visto come carattere non è meno di zazu, però lei ha qualcosa... boh... mi ha colpito subito soprattutto il rapporto che ha con elisa, e il suo modo di fare soprattutto con me che sono estraneo e che mi lascia maneggiare i cuccioli restando sempre all'erta, poi ogni tanto mi da una leccatina, poi si mette li ad osservarmi... è splendida!
    E non dimentichiamo che è la mamma della mia bellissima bimba vero!
    ma la cosa principale che mi ha colpito di tutti e due è il loro sguardo che dice sempre qualcosa!
    Ah dimenticavo... l'ultima volta giocando i cuccioli ringhiavano (sono troppo forti!), facevano finta di essere grandi, e Zazu sgridava me! credeva che fossi io a ringhiare a loro! E' un mito![:X]
    Il cane insegna all\'uomo lealtà, fedeltà, e a girare tre volte intorno prima di sedersi.

    www.akemiakitas.it

  9. #509
    Senior Member

    User Info Menu

    Giangy è stupendo.. quanti Akita!!![^][^]
    questa stupenda razza comincia a farsi notare[^][8)]

  10. #510
    Senior Member

    User Info Menu

    Ah si che scema Zazu!!!c'erano i piccoli che ringhiavano tra loro e Darty aveva solo le mani in mezzo..e zazu è andata a riprendere lui invece dei cuccioli..che ridere...
    Beh insomma l'importante è che piacciano come sono..sono dei miti!!!![8D]


    Elenina sai che noi ti aspettiamo prima che i cuccioli se ne vadano tutti!!!!
    Così ti unisci al gruppo degli akitisti sfegatati..come noi tre...
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

Pagina 51 di 138 PrimaPrima ... 41495051525361101 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Album fotografico
    Di etabeta nel forum MASTINO TIBETANO - ZANGAO
    Risposte: 1086
    Ultimo Messaggio: 01-10-13, 09:11 PM
  2. ALBUM FOTOGRAFICO
    Di francy_capo nel forum AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER - Amstaff
    Risposte: 418
    Ultimo Messaggio: 17-07-13, 01:06 PM
  3. Album fotografico Retrievers
    Di robe21 nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 5358
    Ultimo Messaggio: 16-08-12, 12:28 PM
  4. ALBUM FOTOGRAFICO
    Di brutta nel forum BOXER
    Risposte: 3034
    Ultimo Messaggio: 20-03-11, 11:00 PM
  5. Album fotografico...??
    Di Diesis nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 25-07-07, 11:14 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •