Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 73

Discussione: acquario 70 litri quanti pesci?

  1. #41
    Senior Member

    User Info Menu

    posta una foto....
    -ACQUARIO: Askoll Ambiente 60, avviata da fine settembre 2009-ILLUMINAZIONElafoniera 2 T5 24W 6500°K + 10000 °K -FILTRO: tetra EX 400 -FONDO: Dennerle deponit mix + ghiaino ceramizzato nero Dennerle -FERTILIZZAZIONE: CO2= 15 B/m; Linea Dennerle V30 -FLORA: Microsorium, cryptocoryne, anubias barteri nana su legno -FAUNA: coppia di RAM -ACQUA: T= 25°C PH= 7 KH= 4 GH= 7 NO2= 0 NO3= 5;

    -Acquario: Wave box 20 litri, avviata il 4/11/2010- ILLUMINAZIONE: 2 plafoniere pl wave solaris una da 11 watt l\'altra da 9 watt- FILTRO: Eden501 -FONDO: deponit mix nano dennerle + ghiaia finissima nera brillante dennerle nano -FERTILIZZAZIONE : co2 artigianale + V30 dennerle + azoo carbon plus 5 gocce al dì- FLORA: - FAUNA: caridine red cherry - FLORA: microsorium legato su radice e prato di calli(se si riprende)

  2. #42
    Member

    User Info Menu

    ciao di nuovo siccome ho visto dei bellissimi gamberetti d acqua dolce biancorossi ne vorrei comprarne...vorrei pero sapere quali altri pesci posso immettere nell acquario senza che se li mangino l acquario e da 100 litri e per adesso ho immesso soltanto 10 neon

  3. #43
    Senior Member

    User Info Menu

    caridine e neon ok la maggior parte degli altri pesci se li mangiano...
    -ACQUARIO: Askoll Ambiente 60, avviata da fine settembre 2009-ILLUMINAZIONElafoniera 2 T5 24W 6500°K + 10000 °K -FILTRO: tetra EX 400 -FONDO: Dennerle deponit mix + ghiaino ceramizzato nero Dennerle -FERTILIZZAZIONE: CO2= 15 B/m; Linea Dennerle V30 -FLORA: Microsorium, cryptocoryne, anubias barteri nana su legno -FAUNA: coppia di RAM -ACQUA: T= 25°C PH= 7 KH= 4 GH= 7 NO2= 0 NO3= 5;

    -Acquario: Wave box 20 litri, avviata il 4/11/2010- ILLUMINAZIONE: 2 plafoniere pl wave solaris una da 11 watt l\'altra da 9 watt- FILTRO: Eden501 -FONDO: deponit mix nano dennerle + ghiaia finissima nera brillante dennerle nano -FERTILIZZAZIONE : co2 artigianale + V30 dennerle + azoo carbon plus 5 gocce al dì- FLORA: - FAUNA: caridine red cherry - FLORA: microsorium legato su radice e prato di calli(se si riprende)

  4. #44
    Member

    User Info Menu

    vorrei metterci anche dei molly platy e endler cosa dite seli mangiano i gamberetti?

  5. #45
    Senior Member

    User Info Menu

    no coi poecillidi vai tranquillo, magari i gossi portaspada possono essere pericolosi, ma quelli che hai elencato vanno bene

  6. #46
    Member

    User Info Menu

    fra un po mi prendo anche quelli bianco neri di gamberetti

  7. #47
    Member

    User Info Menu

    se ci metto anche qualche corydoras ?

  8. #48
    Member

    User Info Menu

    stefano p io posso procurarti i semi di mangrovia rossa ho un amico che li vende

  9. #49
    Senior Member

    User Info Menu

    segnalalo nel mercatino ...

    Visto che puoi scegliere i pesci, la soluzione migliore è mettere degli Endler o delle microrasbore con le caridine...
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  10. #50
    Member

    User Info Menu

    infatti e quello che voglio fare pero se fosse possibile anche dei corydoras mi piacerebbe

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Quanti pesci in acquario di 60 litri
    Di Lilly60 nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-06-18, 12:15 PM
  2. [PO] vendo acquario 70 litri
    Di maskio77 nel forum Mercatino
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-07-11, 01:52 PM
  3. Consigli per allestimento acquario di 70 litri
    Di kratos nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 29-10-10, 01:25 PM
  4. Pesci per acquario 100 litri
    Di Ale94 nel forum I PESCI
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 15-04-10, 04:37 PM
  5. inserimento pesci nel 70 litri (non solo guppy)
    Di Leon nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 137
    Ultimo Messaggio: 22-12-08, 03:50 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •