Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 45 di 45

Discussione: Punture di pulci?

  1. #41
    Senior Member

    User Info Menu

    Che io sappia non lo sono.... poi non mi sembra che dalle prove allergiche sia venuta fuori la rosa..... si, sicuramente l'origine è lo stress, come lo è il mio asma (uscito quando i miei hanno divorziato) e come la mia gastrite crinica che ogni tanto mi fa correre al bagno!!! Sono un giovane catorcio!!!!

  2. #42
    Senior Member

    User Info Menu

    martolina,prendi le cose con più calma,non rovinarti la salute buttandoti sulle cose con tutta te stessa Fai tutto quello che vuoi ma con calma,vedrai che raggiungerai molto di più e con buona salute

  3. #43
    Senior Member

    User Info Menu

    a martolinaaaaaa, di sicuro piangersi addosso non ti aiuta a vivere meglio
    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext"> marta non esultare perchè come sempre arriverà qualche cosa a impedirti di realizzae i tuoi sogni......</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    ne a risolvere i problemi che hai !!!!!
    impara a F8ertene di tutto !!! ed a interessarti solo delle cose a cui tieni....
    la vità può essere come tu la vuoi !!!!!!!!!! basta volerlo !!!

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext"> marta non esultare perchè come sempre arriverà qualche cosa a impedirti di realizzae i tuoi sogni......</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    io direi che puoi iniziare a cambiare la tua vita, anche cambiando questa frase che sembra essere stata scritta da una cornacchia nera sposata con un gatto nero..!
    “Il cane è l\'unico mammifero in grado di vivere realmente con noi e non semplicemente accanto a noi” (Irenaus Eibl-Eibesfeldt) http://www.queenast.it

  4. #44
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">ReIkArD ha scritto:
    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext"> marta non esultare perchè come sempre arriverà qualche cosa a impedirti di realizzae i tuoi sogni......</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    io direi che puoi iniziare a cambiare la tua vita, anche cambiando questa frase che sembra essere stata scritta da una cornacchia nera sposata con un gatto nero..!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    [:246] Questa frase me la devo trascrivere [:261][:264]

  5. #45
    Senior Member

    User Info Menu

    ma si dai tutti abbiamo passato quel periodò no nella propria vita...!!!! e dico TUTTTI.. c'e pure quel periodo che ci si sente perseguitati da tutti, sembra che il mondo cel'abbia con noi... ma capita a tutti..
    e per fare passare questi momenti l'unica cosa è pensare a RIDEREEEEEE E DIVERTIRSI perchè tanto a piangersi addosso e essere tristi non si risolve un emerito *****!!!!

    martolina sono sicuro che appena arriverà il tuo cucciolotto/a la vita ti cambierà !!! in peggio ed in meglio ahahahahaha in peggio perchè te ne farà passare di tutti i colori...!!! cccacchetta di qua cacchetta di la.. tipo che ti alzi la mattina scalza e pesti una bella pipi.. cerchi il cellulare e glielo vedi in bocca.. ahahaha e che saiiiiiiii !!!!
    “Il cane è l\'unico mammifero in grado di vivere realmente con noi e non semplicemente accanto a noi” (Irenaus Eibl-Eibesfeldt) http://www.queenast.it

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Discussioni Simili

  1. max, sacco di pulci -__-'
    Di rox90 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 14-10-11, 06:29 PM
  2. come curare le punture di zanzare?
    Di sirio666 nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-07-07, 04:59 PM
  3. E' PIENA DI PULCI
    Di tigerlily nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 24-05-06, 10:49 PM
  4. punture inzetti..
    Di renegade007 nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-09-05, 02:48 PM
  5. PUNTURE INSETTO
    Di Micianera nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 17-08-05, 08:08 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •