Pagina 446 di 526 PrimaPrima ... 346396436444445446447448456496 ... UltimaUltima
Risultati da 4,451 a 4,460 di 5260

Discussione: AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER

  1. #4451
    Member

    User Info Menu

    Ciao ragazzi!
    Allora collare o pettorina? Mi trovo proprio in qst periodo a decidere se comprare una pettorina e dato che nn costano proprio poco sarei curiosa di saperne qlcs di più.
    Noi abbiamo provato lo strozzo e nn ci siamo trovati proprio bene, xkè ci accorgevamo che facevamo male al cane, con il collare nn ci troviamo malaccio, ma pensiamo che cn la pettorina possiamo avere un controllo migliore sul cane. Premetto che Joker è bravino a camminare, se nn ci sono particolari distrazioni sta vicino e nn tira.
    Però io che sono minutina molte volte ho paura di cadere e che il cane mi scappi...[B)]

  2. #4452
    Senior Member

    User Info Menu

    Ecco il videdo.

    Roky Dan, durante una scorazzata al parco.

    http://www.youtube.com/watch?v=xdHVirEPApI

  3. #4453
    Senior Member

    User Info Menu

    Sinceramente non capisco questa convinzione profusa che la pettorina sia migliore del collare... La pettorina è comoda in alcuni esercizi ed allenamenti , e stop.... Il cane si tiene a collare e guinzaglio , poi ognuno ha i suoi gusti e le sue abitudini... Tenerlo libero è un utopia per la maggioranza delle persone che vivono in città...

    Teo@: ci sono tante ragazze minute in giro con cani più grossi di loro... basta educare bene il cane , e tenere sempre gli occhi aperti...oltre che il guinzaglio ben saldo nella mano..

    Ho visto un cane che andava in giro con un copertone d'automobile al posto del padrone...
    Non fingere nell\'affetto che gli doni, perchè pur di fronte a qualsiasi delusione ,esso ti resterà per sempre amico fedele, perenne come il sempre verde.

  4. #4454
    Junior Member

    User Info Menu

    Per Qalatalchiron:
    Pedegree.....si. C'è. L'ho visto.
    Ha una storia un po particolare questo cane, passando da padrone a padrone per i primi due mesi della propria esistenza,poerello. Ognuno con accordi diversi tra "padrone" e "allevatore" (le virgolette in questo caso sono doverose).
    Il tizio da cui l'ho preso ha lasciato il pedegree all'allevatore, secondo accordi per cui quando questo stimato allevatore voleva, andava aprelevare il cane e se lo portava in expo. Morale della favola?! quando il cane è passato a me l'allevatore mi ha chiesto 500€ per il pedegree (che tu mi insegni è già compreso nel prezzo del cane). evidentemente non gli è andato giù il fatto che il cane mi è stato regalato e adesso non glielo do neanche morto a fare gli expo.
    Non farò il nome di questo individuo che si considera un allevatore serio,ma che pensa solo a riempirsi le tasche anche a scapito dei cani...basta dire che dai suoi fantastici accoppiamenti 1 cane su 5 viene dall'est e non è difficile trovarvi qualche displasico. Al mio ho fatto il controllo in un centro certificato ed è risultato perfettamente sano, nopn avrò un pedegree sopra cuio segnarlo, ma almeno so che il mio cane è sano.

    Comunque io preferisco la pettorina per la bicicletta perchè mi sembra che il collo ne risenta meno di eventuali strattoni e anche perchè tirando con tutto il corpo in pochi mesi ha messo su un gran bel petto che piace tanto alla mia morosa.

  5. #4455
    Senior Member

    User Info Menu

    Romiz@:Penso che Qala voleva sapere che linee di sangue ha.. e anche a me avrebbe fatto piacere ,visto che è davvero bello...

    Se devo dire la mia , riguardo la vicenda del pedigree di Zako... Penso che l'accordo tra l'allevatore e il primo proprietario , fosse legittimo.. sono cose che ci possono stare.. Probabilmente è quando ha chiesto a te , altre 500 euro , che ha "sbagliato".. Ma come mai , se posso , il primo proprietario ti ha regalato il cane ??

    La bicicletta è uno dei quei casi nel quale la pettorina è consigliata.. Anche se alcuni preparatori , per il trotto alla bici , preferiscono sempre il collare..
    Non fingere nell\'affetto che gli doni, perchè pur di fronte a qualsiasi delusione ,esso ti resterà per sempre amico fedele, perenne come il sempre verde.

  6. #4456
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">White Stone ha scritto:
    Ho visto un cane che andava in giro con un copertone d'automobile al posto del padrone...
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    La prendo come una battuta.

  7. #4457
    Senior Member

    User Info Menu

    Eh voleva essere quello..[8D] era divertente il video ..[8D]
    Non fingere nell\'affetto che gli doni, perchè pur di fronte a qualsiasi delusione ,esso ti resterà per sempre amico fedele, perenne come il sempre verde.

  8. #4458
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">White Stone ha scritto:

    Eh voleva essere quello..[8D] era divertente il video ..[8D]
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


    Grazie.[8D]

  9. #4459
    Junior Member

    User Info Menu

    per White:
    Si l'accordo tra loro era legittimissimo, nulla da dire. Però lui il cane l'aveva pagato in toto, il 100% del prezzo...quindi regalandomelo, per la proprietà transitiva, è come se io l'avessi pagato. Quindi il pedegree mi spetta di diritto. Siccome io cercavo un cane da compagnia e basta gli accordi precedenti vanno a farsi benedire, giusto?!
    Io cercavo un cane nei canili (essendo il mio primo), lui non riusciva a tenerlo perchè oltre a Zako aveva un'altra amstaff (sempre presa da lui e poi risultata displasica in tutte due le anche...ma va?!) un dobermann e un altro cagnetto più simile ad un topo.Essendo zako il più piccolo era un po tartassato ed era diventato timido e insicuro e tutto pauroso e grassissimo...cosa che non si addice a un cane da expo. Piuttosto che starci un po piu a dietro ha preferito darlo via e non trovando nessuno che glielo comprasse per una discreta somma ha cercato di darlo via gratis. Ero comunque l'unico interessato e quindi me l'ha dato per niente.
    La linea di sangue non la dico perchè tutti i cani dell'allevatore si chiamano col suo nome....

  10. #4460
    Senior Member

    User Info Menu

    Ok , ho capito...
    Cmq sono d'accordo con te. Un allevatore serio che ama il cane più dei soldi e del prestigio , ti avrebbe dato il pedigree...e non chiederti niente di soldi..... Così tanto per averlo , anche se non devi fare expo , quello è il documento ufficiale del cane di razza pura , e avrebbe dovuto dartelo.. Probabilmente ha visto che è diventato così bello , e gli rode non farci le mostre.. ma questo non è atteggiamento da allevatore corretto,secondo me...

    Cmq goditi il bellissimo cagnone e fregatene ...

    Non fingere nell\'affetto che gli doni, perchè pur di fronte a qualsiasi delusione ,esso ti resterà per sempre amico fedele, perenne come il sempre verde.

Pagina 446 di 526 PrimaPrima ... 346396436444445446447448456496 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. NUOVA SEZIONE DEDICATA all' american staffordshire
    Di francy_capo nel forum I CANI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-11-17, 12:45 PM
  2. AMERICAN STAFFORDSHIRE
    Di francy_capo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 10-09-11, 07:30 PM
  3. Staffordshire Bull Terrier
    Di gambit69 nel forum LE RAZZE
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 23-06-09, 11:27 AM
  4. staffordshire Bull terrier.
    Di fogan nel forum LE RAZZE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-02-07, 09:13 AM
  5. STAFFORDSHIRE BULL TERRIER
    Di francy_capo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 21-07-06, 04:04 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •