Pagina 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 207

Discussione: GRANDE NOTIZIA!!!!

  1. #31
    Senior Member

    User Info Menu

    se vuoi prendi quelle della royal x cuccioli e dagliele o inumidite con acqua o latte fresco!!
    mi raccomando finché è piccola niente cose avariate dalla tavola!!nn le potrebbe digerire!
    cani si nasce padroni si diventa
    <b></b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...1ritoccata.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  2. #32
    Senior Member

    User Info Menu

    Wow grazie dell'interessamento ragazzi

    Gli ho già fatto un paio di foto e le posterò appena possibile...comunque dalle vostre descrizioni penso che abbia più di un mese, l'unica cosa è andare da un vet....
    però ieri sera ha cominciato a mangiare le crocchette, tutto d'un tratto! Adesso le mangia di gusto, e beve anche l'acqua e il latte. Però le feci comincia a farle un pò liquide, è normale o devo preoccuparmi?
    Comunque è sempre vivace e allegro e gioca sempre, questo significa salute, giusto?

    Grazie a tutti ^^

  3. #33
    Senior Member

    User Info Menu

    Wow grazie dell'interessamento ragazzi

    Gli ho già fatto un paio di foto e le posterò appena possibile...comunque dalle vostre descrizioni penso che abbia più di un mese, l'unica cosa è andare da un vet....
    però ieri sera ha cominciato a mangiare le crocchette, tutto d'un tratto! Adesso le mangia di gusto, e beve anche l'acqua e il latte. Però le feci comincia a farle un pò liquide, è normale o devo preoccuparmi?
    Comunque è sempre vivace e allegro e gioca sempre, questo significa salute, giusto?

    Grazie a tutti ^^

  4. #34
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao

    Ah benissimo se inizia a mangiare le crochette e bere l'acqua...se inizia a fare le feci liquide disolito è colpa del latte... vedi di porcurarti, nei negozzi apositi, il latte apposta x i cuccioli.cmq quando inizii a vedere che mangia bene e che cmq beve pure l'acqua puoi diminuire a dargli il latte.
    Cmq non preocuparti x il fatto che faccia le feci liquidi... ciò non significa che il micino non stia bene! Sicuramente il suo comportamento è segno che stia bene!!!
    Ciao ciao
    http://www.inseparabile.it/public/fo...erlaPalla3.jpg
    Dai affetto a Gatto e Cane e vai sicuro che da loro verrà contracambiato, da loro non verrai mai tradito!

  5. #35
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao

    Ah benissimo se inizia a mangiare le crochette e bere l'acqua...se inizia a fare le feci liquide disolito è colpa del latte... vedi di porcurarti, nei negozzi apositi, il latte apposta x i cuccioli.cmq quando inizii a vedere che mangia bene e che cmq beve pure l'acqua puoi diminuire a dargli il latte.
    Cmq non preocuparti x il fatto che faccia le feci liquidi... ciò non significa che il micino non stia bene! Sicuramente il suo comportamento è segno che stia bene!!!
    Ciao ciao
    http://www.inseparabile.it/public/fo...erlaPalla3.jpg
    Dai affetto a Gatto e Cane e vai sicuro che da loro verrà contracambiato, da loro non verrai mai tradito!

  6. #36
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao giulia, brava che hai preso un gattino, mi raccomando la foto!!!!!
    Homer boxer 25/05/2004
    Un giorno Dio creò l\'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse \"rospo, arrangiati!\" </b><br />[img]<b></b><br />[img]<b><b></b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...35144_bier.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  7. #37
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao giulia, brava che hai preso un gattino, mi raccomando la foto!!!!!
    Homer boxer 25/05/2004
    Un giorno Dio creò l\'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse \"rospo, arrangiati!\" </b><br />[img]<b></b><br />[img]<b><b></b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...35144_bier.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  8. #38
    Senior Member

    User Info Menu

    Giulietta finalmente ci sei riuscita a portarti in casa un gattino vedi quando meno te lo aspetti arriva
    Per il mangiare hai avuto abbastanza consigli,solo visitina dal vet al più presto

  9. #39
    Senior Member

    User Info Menu

    Giulietta finalmente ci sei riuscita a portarti in casa un gattino vedi quando meno te lo aspetti arriva
    Per il mangiare hai avuto abbastanza consigli,solo visitina dal vet al più presto

  10. #40
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Giulia


    con due occhi che tendono all'azzurro o al verde, dipende dai giorni, ieri li aveva azzurri, oggi verdini
    Allora non è un gatto, è un segnatempo: azzurro brutto tempo; verde bel tempo

Pagina 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Bellissima notizia!
    Di Angela nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 31-08-08, 01:23 PM
  2. 2° bellissima notizia!!!!!
    Di peppe893 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-12-07, 05:10 PM
  3. bellissima notizia!!!!!!!!!
    Di peppe893 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-12-07, 06:46 PM
  4. NOTIZIA COLORANTI !!!
    Di _Peter_ nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-07-05, 11:50 AM
  5. Lieta notizia
    Di Salvo nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 14-05-05, 12:35 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •