Pagina 3 di 25 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 249

Discussione: Il NATALE è passato- REGALI E .....COM'E' ANDATA?

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    Quello che proprio non sopporto è vedere come le persone a Natale diventano inspiegabilmente più buone ma anche più str...e.
    Mi spiego: diventano tutti più buoni per una sorta di senso del dovere che prevede che PER FORZA devo fare i regali a TUTTI, anche se ci sono persone a cui non vorrei regalare niente solo perchè non li considero amici.
    Ma si diventa anche più str...i perchè c'è gente che ti si "vende" come il tuo migliore amico o quasi e poi fa una accurata selezione delle persone a cui fare i regali, tu non rientri nella lista e si giustifica dicendo che non ha soldi.
    Con i miei Amici, con la A maiuscola abbiamo stabilito che a Natale non ci facciamo mai il regalo perchè siamo senza soldi, preferiamo un aperitivo o la cena l'anti-Vigilia o direttamente la Vigilia, perchè credo che lo spirito del Natale, quello VERO, sia stare tutti insieme.
    A tutti gli altri, dato che sono circa una decina faccio un piccolo regalino, di quelli che costano poco, tipo una palla di vetro soffiato per l'albero o simili: non sono dei grandissimi regali, ma li faccio con lo spirito di dire "ecco il mio piccolo pensiero per te!".
    E quest'anno ho deciso che mi do' al fai-da-te!

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    si hai ragione, non l'ho mai sopportato, il fare regali deve essere una cosa che ti viene spontanea da fare, non si può fare solo per il "doverlo" fare!!

    Preferisco mille volte, passare una serata insieme, giocando a carte(da me è tradizione), e mangiando cioccolata e panettoni!!

    L'anno scorso noi abbiamo avuto successone con le bottiglie di grappa, praticamente abbiamo comprato la grappa bianca normale,e l'abbiamo aromatizzata con diversi gusti come liquirizia, amarena, cioccolato ecc, poi messa in bottiglie da tutto un euro e decorata con delle stelline di feltro..i miei parenti sono stati entusiasti!!
    Chino&Lobo*Gianna&Gea**Renato

    **Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

    <b>www.gerbillo.com
    dove puoi trovare tutte le info utili!! </b>

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    Io adoro il Natale, la famiglia che si riunisce, l'albero e il presepe preparati con le persone più care, il pranzo (anche se purtroppo dall'anno scorso, lavorando al ristorante, non posso più farlo[:211])...e beh si anche lo svegliarsi presto al mattino, o meglio le mie cugine svegliano me, e andare tutti sotto l'albero, prendere i regali tornare a letto e spacchettarli tutti!!Wow, che bei momenti!
    Però come avete detto voi, i regali vanno fatti con il cuore e odio dover farli a persone che si dichiarano "tue amiche" quando in realtà non lo sono! Io sono per il "basta il pensiero" però a Natale mi piace fare dei bei regali...non le solite cavolate (es: la classica sciarpina con i guanti!).

    Adoro creare...quindi ha mia suocera ho fatto un porta frutta al decoupage, alla mia migliore amica una scatola con un'immagine d un micino che dorme dolcissima sempre al decup; a mia mamma ho regalato una collana di perle e diamanti (costato una fucilata[:27]) e a dirla tutta gliel'ho già dato!! A lei piaceva tanto e sta passando un periodo MOLTO brutto quindi ho deciso di darglielo in anticipo!
    Poi al mio papy...boh!!! Sarà qualcosa di utile
    Alle mie cugine prenderò due oggettini carini, tipo borsa, portafoglio, bagnoschiuma profumato...
    A mia zia forse un piatto al decupage, sempre se riesco a farlo
    Alle nonne..mah!
    Al fratello del mio boy...magari una bella meglia
    e...a Rolly...il solito giochino??!!O il classico bastoncino da mangiucchiarsi...
    Infine, ma non per ultimo il mio fidanzato...non so assolutamente cosa prendergli!!!!!!
    Quanto sono terribili i regali ai fidanzati!!
    Rolly: cane maschio, incrocio barboncino spinone, nato il 12 marzo 2003
    Saki: cane femmina, incrocio spinone, nata verso la fine di settembre 201
    0


    La cosa splendida di un cane è che puoi comportarti come uno stupido con lui e non solo lui non ti sgriderà,
    ma si comporterà da stupido insieme a te

    Samuel Butler, Notebooks, 1912

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da berre87
    Infine, ma non per ultimo il mio fidanzato...non so assolutamente cosa prendergli!!!!!!
    Quanto sono terribili i regali ai fidanzati!!
    ogni anno a me va sempre peggio (questo è il terzo natale insieme)!! aiutooooooo!!
    Chino&Lobo*Gianna&Gea**Renato

    **Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

    <b>www.gerbillo.com
    dove puoi trovare tutte le info utili!! </b>

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    Anche per noi è il terzo...puntare sui classici vestiti....mh ormai troppo sfruttati; il profumo..ne ha un sacco; oggetti d'oro, collana, braccialetto.. ha gusti perticolari; adora i pc,ma ha già tutto; cell gliel'ho regalato per i 3 anni; libro, si gli piace leggere ma quelli che gli interessano se li è già presi...
    HELP..ma che gli prendiamo ai nostri uomini!!! Voi cosa regalate ai vostri?????
    Rolly: cane maschio, incrocio barboncino spinone, nato il 12 marzo 2003
    Saki: cane femmina, incrocio spinone, nata verso la fine di settembre 201
    0


    La cosa splendida di un cane è che puoi comportarti come uno stupido con lui e non solo lui non ti sgriderà,
    ma si comporterà da stupido insieme a te

    Samuel Butler, Notebooks, 1912

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    vestiti ne ha un sacco, profumo lo mette due volte all'anno, bracciale già fatto, per il computer idme ha tutto, cell regalato l'ultimo anno, libri non legge...
    disperazione totale!!
    oggi mi è venuta in mente una cosa, ma mi sa difficile da trovare (non lo dico qua dato che orca legge e scrive sul forum!!)
    Chino&Lobo*Gianna&Gea**Renato

    **Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

    <b>www.gerbillo.com
    dove puoi trovare tutte le info utili!! </b>

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    niente scopa elettrica alla suocera..xkè è talmente antica che usa ancora la scopa normale..e non saprebbe usare un aggeggio del genere(non lo sapeva usare neanche suo figlio a 18 anni vedete un po voi) quindi...oltre alla polpetta avvelenata [][] come regalo...cosa mi consigliereste??
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da berre87

    Anche per noi è il terzo...puntare sui classici vestiti....mh ormai troppo sfruttati; il profumo..ne ha un sacco; oggetti d'oro, collana, braccialetto.. ha gusti perticolari; adora i pc,ma ha già tutto; cell gliel'ho regalato per i 3 anni; libro, si gli piace leggere ma quelli che gli interessano se li è già presi...
    HELP..ma che gli prendiamo ai nostri uomini!!! Voi cosa regalate ai vostri?????
    nulla è la cosa migliore... [][] anzi....io opto sempre per boxer firmati..oppure portafoglio firmato..ecco mi sa che a leo gli regalo quello.d.ato che gli serve un portafoglio
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    anno scorso gli ho regalato un completino maglietta e boxer di armani.. il braccialetto gliel'ho regalato quest'estate...il monitor lcd.. per san valentino... libri è analfabeta e non legge...ahahaha il cell è affezzionato a quello che ha... percui i regali sono i soliti...o vestiti..o boxer o nulla ah poi gli ho fatto un calendario con la nostra foto...ma ora dato che viviamo insieme...non posso fargli quelle cose li[][] di me si ricorda sicuro hihihihi
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    io quest'anno vado sul tecnologico e gli prendo l'i-pod, mentre il portafogli è già "prenotato" per il suo compleanno a Marzo..almeno per quest'anno ho già la soluzione in tasca, comunque è davvero un bel rompicapo trovare il regalo giusto..[xx(]

Pagina 3 di 25 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. regali per il mio criceto
    Di tenerino. nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 05-09-09, 05:38 PM
  2. Regali di Natale ai nostri crici
    Di Ardusli nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 24-11-07, 09:58 PM
  3. E' già passato un anno!
    Di astrid83 nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 07-04-07, 02:21 PM
  4. regali di natale
    Di calopsitta nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 26-12-06, 02:29 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •