Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 50

Discussione: Macchia strana e la loro alimentazione

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie jc

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    E di che... figurati
    Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell\'Universo: A ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria.

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    eccomi..sto facendo la lista della spesa per loro :P ahuhuahua speriamo li mangino quei pescetti surgelati.
    Sllora per la macchia in realtà non presenta nulla..se non che sembra che si stacchi... speriamo sia la muta...
    per invece la sua "pancia" con le stesse macchie non lo so

    le tarta seho letto bene mangiano ogni 2 o 3 giorni giusto?? però radicchio e invidia posso lasciargliele sempre a disposizione...
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">misulina ha scritto:

    hai una foto della vasca in cui le tieni?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    no misu adesso no..sono in pausa pranzo e non ho tempo per farle
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">consuelo ha scritto:

    eccomi..sto facendo la lista della spesa per loro :P ahuhuahua speriamo li mangino quei pescetti surgelati.
    Sllora per la macchia in realtà non presenta nulla..se non che sembra che si stacchi... speriamo sia la muta...
    per invece la sua "pancia" con le stesse macchie non lo so

    le tarta seho letto bene mangiano ogni 2 o 3 giorni giusto?? però radicchio e invidia posso lasciargliele sempre a disposizione...
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Sembra che si esfolii quindi. Tranquilla è la muta. Quando fa basking si asciuga e si stacca.
    Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell\'Universo: A ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria.

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    oggi gli ho lasciato insalata ma non l'hanno mangiata volentierissimo...anzi è ancora li..
    sono andata a far spesa ho comprato radicchio e tarassaco.. ma non ho trovato i pesci surgelati [B)] avevo trovato i gamberetti ma erano cotti e ho letto che non va bene uff..
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">consuelo ha scritto:

    oggi gli ho lasciato insalata ma non l'hanno mangiata volentierissimo...anzi è ancora li..
    sono andata a far spesa ho comprato radicchio e tarassaco.. ma non ho trovato i pesci surgelati [B)] avevo trovato i gamberetti ma erano cotti e ho letto che non va bene uff..
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    penso che devono abituarsi alla nuova alimentazione.. tu insisti e vedrai che prima o poi cederanno e mangeranno..

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Lauraarek ha scritto:

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">consuelo ha scritto:

    oggi gli ho lasciato insalata ma non l'hanno mangiata volentierissimo...anzi è ancora li..
    sono andata a far spesa ho comprato radicchio e tarassaco.. ma non ho trovato i pesci surgelati [B)] avevo trovato i gamberetti ma erano cotti e ho letto che non va bene uff..
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    penso che devono abituarsi alla nuova alimentazione.. tu insisti e vedrai che prima o poi cederanno e mangeranno..
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    ho trovato pezzetti di insalata e tarassaco qua e la quindi avranno sicuramente mangiato
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    Stavo valutando varie cose :

    La lampada UVB .. costa molto??
    Il filtro (anche se ho letto che non è molto indicato quello interno, ma suppongo costi meno)

    un riscaldatore

    e del sughero per la zona emersa (su internet dove lo posso trovare? )
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    Ora dirò qualcosa che non molti condivideranno, però della lampada uvb puoi farne a meno a patto che:
    Le tartarughe facciano una dieta appropriata e che almeno nella bella stagione prendano la luce diretta del sole. A differenza delle tartarughe terrestri, che hanno necessità di attivare la vitamina D3 (per cui la lampada uvb secondo me non solo è fondamentale, ma addirittura non tutte sono sufficienti a dar loro la giusta irradiazione... parlo di esotiche per cui è fondamentale un certo periodo in terrario)le tartarughe acquatiche prelevano vitamina D3 già attiva dal cibo che mangiano, nella pelle dei pesci ad esempio, nelle chiocciole e anche nei lombrichi.
    E' importante che tu trovi i pesci. Se non trovi i latterini puoi prendere delle alici o sardine, ma non devi esagerare con questi pesci, oppure potresti prendere una trota intera, sfilettarla e prepararti le dosi; le congeli così come si trovano e quando le somministri le scongeli e sono già pronte. Dovresti però cercare di dare sia le interiora che le lische perché contengono nutrienti fondamentali per loro.
    Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell\'Universo: A ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. LA LORO SALUTE
    Di White Stone nel forum AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER - Amstaff
    Risposte: 147
    Ultimo Messaggio: 01-05-12, 03:36 PM
  2. Quesito..... dov'è finita la macchia???
    Di kittson nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 26-11-08, 08:34 PM
  3. msure x la loro casa
    Di lolli nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-11-06, 10:11 PM
  4. Foto della topolina con la macchia bianca
    Di Ain nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 04-09-06, 09:56 PM
  5. Ma a loro piace la musica?
    Di NeoSupersonic nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 13-04-04, 04:41 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •