Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 51

Discussione: Mettendolo al prato non si ammalerà?

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    non esistono razze da paddock e razze da box ogni cavallo dovrebbe avere un bel paddock dove potersi rilassare

    il mio Gluck non lo vedrò tutta la settimana perchè sono iper decisa a non portarlo dove lavoro... però lo penso sempre all'aperto e sereno in quella sua zucchetta...

    tutti i cavalli dovrebbero avere questa fortuna...
    la ricerca della felicità finisce quando incontri un cavallo... se poi ti rapisce il cuore e ogni tuo momento libero... è amore vero!

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    Ieri arrivo in maneggio decisissima a metterlo fuori "per conto mio" e cosa scopro?
    Che quelle teste di ca..o dei padroni del maneggio l'han gia buttato in capannina!!!
    L'ho trovato fuori dal suo paddok.."non so come cavolo abbia fatto ad uscire" ed ovviamente NESSUNO S'é ACCORTO DI NULLA!
    Era carico di punture d'insetto,tristissimo,arrabbiato nero e SENZ'ACQUA COMPLETAMENTE!!!!
    Sono scoppiata a piangere...il mio Salvy si sente tradito e manco ha voluto mangiare la merenda...mi odia..lo sento!
    Gli ho dato un pappone buonissimo e non l'ha neanche guardato!
    Non mi fido di quella gente...
    Gli han dato una capannina piccolissima.
    Aveva lo sguardo di qualcuno che è stato abbandonato a se stesso...si sente solo.. anche se nel suo prato c'è un altro cavallo,con il quale va d'accordissimo!
    Mi sento una tale mer.a che non potete immaginare

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    Io mi arrabbierei sul serio..ma quelli del maneggio non ti hanno avvertito??
    Cmq vedrai che ti perdonerà,si deve ancora abituare..magari visto che adesso è triste arrabbiato cerca di stragli vicino in modo da tranquillizzarlo

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    Povero Salvador...vedrai che si abituerà e starà benissimo. Magari cerca di stare con gli occhi aperti riguardo chi lo gestisce.
    Riguardo le "razze da paddock" forse mi sono spiegata male. Non sono razze "precise" ma personalmente penso che un purosangue o un cavallo molto insanguato sia difficile da gestire allo stato semibrado. Un paddock a disposizione è un discorso ma sempre ipercontrollato. Sarà che ho sempre avuto cavalli molto insanguati, e ho visto cosa comporta tenerli semibradi

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    Ho una tristezza incredibile...se avessi un giardino VI GIURO..lo terrei lì!
    Il mio bambino...povero piccolo!
    Non mangia più neanche le merendine pomeridiane che gli preparo e non è da lui..le divorava sempre con un'ingordigia incredibile!
    Mi sento una mer.a!

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    salv!!! tu sei una mammina eccezionale per il tuo salvador!!!
    continua ad andarlo a trovare....anche se devi fare tanta strada, tesoro.....e come ti hanno già detto le altre, tieni sempre d'occhio chi si occupa di lui!!!!tu paghi per farlo stare lì...e sicuramente anche profumatamente.....non abbassare la guardia
    sbaciucchialo anche da parte mia!!!!
    E SMETTILA DI DIRE CHE SEI UNA M....!!!!!giuro che ti ammazzo!!!!!!

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie piccirilla..
    Davvero...ieri mi si è spezzato il cuore...
    Per farmi perdonare gli ho fatto una lunga e fresca doccia "c'era un caldo incredibile"...sembrava una palla di schiuma..hihi..faceva ridere!
    Abbiamo fatto il bidette,e lavato anche il popò "a lui piace tanto"..poi ci siam mangiati lo sverminante con la pappona -così non si gratterà più il culino santo-!!
    Poi l'ho riempito di anti zanze e l'ho mandato nel suo campetto pulito e profumato...
    Cosa darei per poter tornare indietro e montarlo come si deve almeno un'altra volta "come facevo prima che la sua situazione peggiorasse".
    Appena avrò un pò di soldini...mi tatuerò il suo nome ed il simbolo della sua razza..

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    ecco brava!!! occuparti di lui in questo modo non può che fare bene ad entrambi!!!!
    ricordati che lui non smetterà mai di amarti....la cosa più bella degli animali è che non conoscono il rancore....soprattutto quelli che ogni giorno sono amati e rispettati....
    OT poi fai una foto al tatuaggio.....sono curiosa!!!!

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    ti manderò la foto prima di quello che ho da 6 anni...tutta la schiena!
    7 ore di puro dolore! [:211][:211][:211]

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    dai ciccina....riempilo di attenzione e starete meglio entrambi!!! un bacione a te e un abbraccio al patatone!


    che tattoo hai sulla schiena??
    http://www.inseparabile.it/public/fo...3631_Kyce1.jpg

    Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!!

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Immagini al posto della firma?come si fanno?
    Di Stroppoletta nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-01-10, 05:13 PM
  2. come si comportano al rientro a casa??
    Di Curry nel forum BARBONE
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 07-02-08, 05:33 PM
  3. come si fa a sapere se è allergica al pollo?
    Di talia nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-10-07, 07:43 PM
  4. Addestrare al guinzaglio come si fa?
    Di valegio nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-06-07, 10:59 AM
  5. Perchè al prato mangia sassi??
    Di Moni nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 08-05-07, 04:52 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •