Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: cosa mangiano le hermanni

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma scusa, ti hanno dato una tarta adulta adesso??? Chi è il pazzo che ha dato a tuo padre una tarta adulta in inverno? Quella poveretta dovrebbe già essere interrata da un paio di settimane! Chissà se riuscirà a sopravvivere all'inverno mettendola fuori ora, le mie sono già andate in letargo!

    Per il giardino è semplice la cosa, fai un quadrato di 3x3 metri scavando a circa 20 cm di profondità una stretta striscia di terra... Vai al bricocenter e compri 10 metri di recinzione fatta con mezzi tronchi da circa 50cm di altezza... Con santa santissima pazienza interri metà dei tronchetti e fai la palizzata per la tarta...
    Se in giardino non ci sono altri animali bene, altrimenti potresti avere qualche problema e dover recintare con rete al posto che con tronchetti di legno!
    Quando hai la tua bella palizzata compri le semenze di trifoglio, lattughino, fragole e altri verdure e in primavera semini... Mentre cresce la verdura devi dargli tu il cibo, altrimenti si pappano i germogli, ma sarebbe meglio avere 2 recinti all'inizio!!!

    IO CMQ SEMPRE DISPOSTA AD ADOTTARE TARTE!!!! ehehehehehe
    Qualche foto dei miei animalini:
    http://www.mayam.altervista.org/animals.html

    MayaM.

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">silko76 ha scritto:

    attorno alle piante ho una specie di recinto in modo che loro non lo mangino direttamente.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Immaginavo ... quindi una doppia recinzione ....
    Ma scusa .... se il concime è naturale, per quale motivo c'è pericolo per le tarta ??

    Concime naturale, alla fine, per un giardino di casa penso che il solo utilizzabile sia lo stallatico giusto ?

    Ciao, grazie.


  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    bè sai naturale sarà senzaltro ma metti il caso che ci sia mischiato qualche concime o qualcosa di nocivo per loro . è sempre bene che non lomangino direttamente, magari disciolto è diverso.
    Si o stallatico o concime biologico che si trova nei vivai o consorsi agrari.
    Prego
    un saluto da Cla

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    Riprendo questa discussione xche devo assolutamente mettere la mia tarta in giardino.
    Il problema é che devo metterla dove c'é il prato, e il prato é stato concimato finora con il Nitrofoska Gold.
    In passato ho usato lo stallatico, ma dove c'erano delle piante. Adesso che voglio lasciarla libera nel prato (35mq), mi sembra poco pratico. Inoltre non so che risultati potrei ottenere x il buono stato dell' erba. Con il concime biologico forse andrebbe meglio ?? Peró é più pericoloso che lo inghiottiscano ??
    Cosa mi consigliate ??

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni Simili

  1. coniglietti...cosa mangiano??
    Di Adel nel forum CONIGLI
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 24-04-16, 05:29 PM
  2. i piranha in acquario cosa mangiano?
    Di Marcoraffa nel forum I PESCI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 07-08-09, 10:52 AM
  3. Cosa mangiano i conigli e le loro malattie?
    Di Alexsmp93 nel forum CONIGLI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30-06-09, 09:08 PM
  4. Cosa mangiano le stelle marine?
    Di Claudietta nel forum L’ACQUARIO MARINO
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-07-08, 07:04 PM
  5. cosa significa quando i cani mangiano le feci?
    Di cuciola nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 28-01-06, 10:31 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •