Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: CALO IN ARRIVO!!! ADRENALINA AL MASSIMO

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Se è davvero un maschio è molto giovane, sotto i 10 mesi.. perchè è perlato.. e nei maschi la perlatura scompare dopo la prima muta.. Sennò è femmina :P

    Per la coda... chiedi al negoziante cosa cavolo gli è successo, perchè ti assicuro che non è normale.. anche da piccoli, se sono impiumati, hanno sempre la coda piu lunga di così..

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    quoto nikita. chiedi informazioni al negoziante. magari gli si è strappata per sbaglio, qualcuno magari nel prenderlo in mano. vedi cosa ti dice...perchè a quell'età dovrebbe averla già...

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Allora, ho preso la calo, che è maschio e l'ho chiamato Kiwi. Quel cretino del negoziante gli ha strappato la coda perchè a detta sua era tutta rovinata....-.-'' (che stupidata)
    Dovrebbe comunque avere 2 mesi e mezzo circa....è maschio perchè ha il crestino molto sviluppato, non ha ancora fatto la prima muta, quindi credo che perderà la perlatura

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    Il crestino molto sviluppato... non significa nulla! La mia femmina ha la cresta molto più sviluppata del maschio, quindi...

  5. #15
    Junior Member

    User Info Menu

    Che bella la Calopsite! mi ricorda il mio Gino quando era piccolo.

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    Quel cretino del negoziante....è proprio un cretino!!
    Speriamo ora sia in buone mani ^_^

    Comunque è doppiamente cretino se ti ha detto lui il fatto del crestino.. Non è assolutamente attendibile per il sessaggio.. A maggior ragione se davvero la calo è così piccola..

  7. #17
    Junior Member

    User Info Menu

    Comunque per la coda ed il fatto che il negoziante l'abbia tagliata sono piuttosto perplesso. Al mio calo ad esempio per un periodo di circa due mesi da quando l'ho acquistato gli si rompevano sempre e gli si toglievano, adesso invece si è fatto bello e le penne sembrano più resistenti.

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    La maggir parte dei negozianti sono cos' matteog94... x fortuna il mio no! ha sempre degli animali in ottima salute!

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    Non gliel'ha tagliata, dice che gliel'ha strappata perchè le penne si erano tutte rovinate

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. qual'è il numero massimo di nati?
    Di carluis nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 27-08-12, 07:05 PM
  2. Cherie nel suo massimo splendore!!!
    Di Alessandrom nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 17-12-08, 01:23 PM
  3. CALO IN ARRIVO (DI NUOVO)!?
    Di calopsitacco nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 85
    Ultimo Messaggio: 17-06-08, 09:12 AM
  4. Calo in arrivo.. Ricapitoliamo..
    Di Elavon nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 08-11-07, 09:12 PM
  5. aiutiamo massimo!
    Di nel forum I CANI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-07-05, 10:43 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •