Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Discussione: OKKIO ai nuovi autovelox

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    che ****.
    http://img227.imageshack.us/img227/8438/italiajp9.png

    <br />
    <u><b><font face=\"Times New Roman\">I LOVE MY DOBERMANN FOR EVER</font id=\"Times New Roman\"></b></u>
    DOBERMANN,Lapo, nato il 30-01-2005
    http://www.dobermannsangels.it/

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Dobermann

    che ****.
    mbe ci sono sempre gli autovelox vecchi, funzionano ancora.., cosi facciamo contenta Fabry..
    Allevare è quasi proteggere . Giampiero

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Dobermann

    che ****.
    mbe ci sono sempre gli autovelox vecchi, funzionano ancora.., cosi facciamo contenta Fabry..
    Allevare è quasi proteggere . Giampiero

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    Inutile dire dove abito:
    Tra i due autovelox del nord.
    Grazie giampi. In effetti mi domandavo cosa fosse quel nuovo cartello giallo che te li segnala, visto che poi non si vedono...
    Ma che simpaticoni questi delle autostrade... dovrò stare attento visto che ci passo davanti tutti i giorni...

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    Inutile dire dove abito:
    Tra i due autovelox del nord.
    Grazie giampi. In effetti mi domandavo cosa fosse quel nuovo cartello giallo che te li segnala, visto che poi non si vedono...
    Ma che simpaticoni questi delle autostrade... dovrò stare attento visto che ci passo davanti tutti i giorni...

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    gli autovelox DEVONO essere segnalati innanzitutto dalle stesse forze dell'ordine che li piazzano e quindi non è un problema che vengano segnalati anche qui.
    comunque la multa, secondo me, è una cosa scema, innanzitutto perchè chi la prende, chiaramente, non sta andando piano e quindi è in una situazione di pericolo e poi perchè, in genere, arriva 3 mesi dopo e quindi ha il solo ed unico scopo di far arrabbiare le persone!
    le multe sono soltanto un introito per lo stato perchè se chi ci governa fosse davvero interessato alla nostra salute farebbe in modo che non venissero costruite automobili che superano di gran lunga qualsiasi limite vigente. altra cosa, molto spesso i limiti sono messi soltanto per fregare gli automobilisti (vedi la multa che ho preso io, ma lasciamo stare) non per salvaguardarli.
    dal mio punto di vista rispetto molto di più il sistema che usano in austria e germania(e forse non solo li ma conosco solo quello) dove ci sono tratti autostradali ritenuti meno pericolosi in cui non c'è alcun limite di velocità e tratti in cui i limiti ci sono ed è raro che qualcuno li superi (anche perchè in austria e germania non scherzano!). certo in italia non si può pretendere tanta serietà.

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    gli autovelox DEVONO essere segnalati innanzitutto dalle stesse forze dell'ordine che li piazzano e quindi non è un problema che vengano segnalati anche qui.
    comunque la multa, secondo me, è una cosa scema, innanzitutto perchè chi la prende, chiaramente, non sta andando piano e quindi è in una situazione di pericolo e poi perchè, in genere, arriva 3 mesi dopo e quindi ha il solo ed unico scopo di far arrabbiare le persone!
    le multe sono soltanto un introito per lo stato perchè se chi ci governa fosse davvero interessato alla nostra salute farebbe in modo che non venissero costruite automobili che superano di gran lunga qualsiasi limite vigente. altra cosa, molto spesso i limiti sono messi soltanto per fregare gli automobilisti (vedi la multa che ho preso io, ma lasciamo stare) non per salvaguardarli.
    dal mio punto di vista rispetto molto di più il sistema che usano in austria e germania(e forse non solo li ma conosco solo quello) dove ci sono tratti autostradali ritenuti meno pericolosi in cui non c'è alcun limite di velocità e tratti in cui i limiti ci sono ed è raro che qualcuno li superi (anche perchè in austria e germania non scherzano!). certo in italia non si può pretendere tanta serietà.

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Leonardo

    Inutile dire dove abito:
    Tra i due autovelox del nord.
    Grazie giampi. In effetti mi domandavo cosa fosse quel nuovo cartello giallo che te li segnala, visto che poi non si vedono...
    Ma che simpaticoni questi delle autostrade... dovrò stare attento visto che ci passo davanti tutti i giorni...
    okkio quelli non sono semplici autovelox, ma se non ricordo male "monitorano un tratto di strada", e quindi la multa non la fanno su una velcità di punta, ma sulla media che si è tenuta in quel tratto..
    Allevare è quasi proteggere . Giampiero

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Leonardo

    Inutile dire dove abito:
    Tra i due autovelox del nord.
    Grazie giampi. In effetti mi domandavo cosa fosse quel nuovo cartello giallo che te li segnala, visto che poi non si vedono...
    Ma che simpaticoni questi delle autostrade... dovrò stare attento visto che ci passo davanti tutti i giorni...
    okkio quelli non sono semplici autovelox, ma se non ricordo male "monitorano un tratto di strada", e quindi la multa non la fanno su una velcità di punta, ma sulla media che si è tenuta in quel tratto..
    Allevare è quasi proteggere . Giampiero

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da isetta
    le multe sono soltanto un introito per lo stato perchè se chi ci governa fosse davvero interessato alla nostra salute farebbe in modo che non venissero costruite automobili che superano di gran lunga qualsiasi limite vigente.
    Daie che si dà di nuovo la colpa allo stato se noi siamo stupidi da andarci a cercare la morte.Se si avesse più testa che altro,non servirebbero tutti questi autovelox o tutte queste pattuglie.Ma le persone danno più facilmente la colpa agli altri di quello che non sanno fare loro.



    Citazione:
    dal mio punto di vista rispetto molto di più il sistema che usano in austria e germania(e forse non solo li ma conosco solo quello) dove ci sono tratti autostradali ritenuti meno pericolosi in cui non c'è alcun limite di velocità e tratti in cui i limiti ci sono ed è raro che qualcuno li superi (anche perchè in austria e germania non scherzano!). certo in italia non si può pretendere tanta serietà.
    In austria e germania non scherzano,perchè poi vengono qui e si sbizzariscono sulle nostre strade.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Da Inseparabile un benvenuto ai nuovi iscritti !
    Di Francy nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-01-08, 11:45 PM
  2. okkio dove la fai
    Di freegiampi nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 02-02-06, 08:02 PM
  3. okkio alle parole
    Di freegiampi nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 06-12-05, 10:58 PM
  4. OKKIO
    Di freegiampi nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 22-09-05, 10:41 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •