Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: acqua osmosi o acqua distillata...

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    tornando alla domanda, l'acqua d'osmosi è acqua demineralizzata mediante il processo ad osmosi inversa che produce un'acqua pura... mentre la normale distillata è acqua parzialmente demineralizzata mediante un processo industriale con resine chimiche e con l'ebollizione.
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    ma sostanzialmente cosa cambia??
    ...LAVORI IN CORSO....

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    ma sostanzialmente cosa cambia??
    ...LAVORI IN CORSO....

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    l'acqua distillata non va bene, perché in genere non ha la durezza giusta poi non è per uso alimentare quindi può avere tracce di sostanze chimiche.
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    l'acqua distillata non va bene, perché in genere non ha la durezza giusta poi non è per uso alimentare quindi può avere tracce di sostanze chimiche.
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    ho capito...allora devo solo sperare che nei tre negozi che ci sono al mio paese almeno uno la vende...
    ...LAVORI IN CORSO....

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    ho capito...allora devo solo sperare che nei tre negozi che ci sono al mio paese almeno uno la vende...
    ...LAVORI IN CORSO....

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    aggiornaci..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    l'acqua osmosi l'ho travata...lunedì ne vado a prendere 20litri...
    PS...estiarte quel negozio cè l'ha sempre...
    ...LAVORI IN CORSO....

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    bene...
    a quanto la vende????
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. acqua distillata
    Di redscry88 nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09-04-12, 08:51 AM
  2. Acqua di osmosi
    Di angelo54 nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 05-04-11, 07:22 PM
  3. Sali per acqua d'osmosi
    Di peppe96 nel forum CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 06-12-10, 12:46 PM
  4. acqua d'osmosi e rubinetto
    Di rosanna grimaldi nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-06-10, 07:04 AM
  5. acqua d'osmosi
    Di martalice nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-02-09, 10:06 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •