Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 53

Discussione: Piani x il futuro e spesa

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    per il filtraggio ti consiglio vivamente di costruirti una sump

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    puoi valutare di costruirti una sump! ma con 1 solo filtro, e soprattutto interno, non riesci a filtrare ottimamente una vasca così grande..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    la sump c'era gia sotto l'acquario composta da due altre vasche ke io ho ancora...=) come farei?
    tasso

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao, per prima cosa ti conviene prendere un acquario già fatto, la gestione dei cambi può diventare molto impegnativa, quindi servono le Resine antinitrati e fosfati, magari anche la zeolite. L'idea della sump dove mettere tutta la strumentazione non è male, naturalmente dovresti studiare bene come realizzare il filtraggio biologico. Inoltre potresti realizzare un sistema di cambio automatico, il problema è che per una vasca del genere ti servirebbe un sacco di osmosi!!!
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    dimenticavo, se metti la sump facciamo un esperimento, proviamo uno schiumatoio nel dolce se funziona.

    Il giorno fai andare la CO2, poi la notte l'elettrovalvola la chiude e parte lo schiumatoio.
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao big,si potrebbe sperimentare,ma solamente col vostro aiuto!!
    k intendi x acquario gia fatto??qll li almeno ce l'ho gia senza dover spendere altri soldi x la vasca
    tasso

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    intendo di comprare un acquario già assemblato con coperchio ... evita vasche aperte.
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    ah cavolo e qll ke ho? sicuro?nn posso nemmeno provare?
    tasso

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    non ho capito, quale????
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    ne ho uno ke era di mio papà,un 500/550 lt,che è da risiliconare xk mio papà dopo il trasloco l'aveva smontato...nn so se mi sono spiegato...??=)
    tasso

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il mio futuro cucciolotto :) Consigli e opinioni?
    Di Anima714 nel forum AUSTRALIAN SHEPHERD
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 15-03-11, 09:04 AM
  2. consigli per il futuro
    Di Stefia nel forum I CANI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-09-10, 03:13 PM
  3. la scelta per il mio futuro cane!
    Di elenitsa27 nel forum I CANI
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 25-01-10, 06:03 PM
  4. Il mio futuro cane sarà un barbone?
    Di spiritual nel forum BARBONE
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 23-01-10, 06:14 PM
  5. VENDO GABBIA PER CRICETI A 3 PIANI
    Di nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-11-05, 01:02 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •