Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 50

Discussione: maschi e femmine...differenze caratteriali

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    dania forse di kunak dovresti anche tenere conto della sua provenienza, l'adozione da adulto .. perchè sembra quasi la descrizione di Guido [)]
    io non ho un boxer ma ne abbiamo conosciuti tanti e le femmine sono veramente delle rompiballe e spesso un pò isterichine con le altre femmine, e zoccoline coi maschi []
    ciao boxeristi
    Guido Messina Da Bo$$.. paid tha cost

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    bravissima Dania!!!!
    E' proprio vero l'istinto della guardia...anche Scheila appena sente un rumorino scatta!!! pelo ritto, abbaio simil ululato e fa il giro della casa..lei controlla tutte le stanze!...a Portos non importa molto, lui rimane con me...anche se ogni tanto fa quell'abbaietto tipo sbuffo soffocato col pelo dritto, gira all'indietro le orecchie e si guarda attorno..ma non so se cambierà, è ancora piccolo....

    Ed è vero anche per la questione giochi: Scheila se ho in mano un gioco, sopratutto da lanciare, se ci metto molto mi "investe" pur di prenderlo..non si rende conto del suo peso...infatti il suo soprannome e "bisontina"

    Meno dolce del maschio non so...però al momento glio occhi languidi quando vuole qualcosa, soprattutto cibo, li fa solo lei!..gli occhi da cerbiatta!
    [:X]..sa che è difficile resisterle!



  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    ahahhahahahah Alina!
    Che mi racconti"!!!
    Mi sembra di vedere kyra!
    [:X]
    Tirando le somme (anche se il confronto non è equo perchè siamo pochissimi) ne risulta che le femmine sono più sveglie dei maschi!
    O sbaglio??

    Defe hai ragione, infatti anche io credo che la provenienza di kunak abbia influito sul carattere, però in base alle descrizioni che mi fa' mio fratello di pedro (boxer maschio del suo amico) sembra di vedere kunak!
    Per questo ho l'impressione che siano proprio cosi' di carattere i maschi!

    Bha... attendiamo altri pareri!
    \"Il cane che lecca la mano del padrone non vede il coltello nascosto nell\'altra\"
    Alce Nero

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    in generale secondo me in tutti i cani, i maschi sono meglio [:X][:X][:X] non so se dipenda dal fatto che io sono donna [sul libro "Cani si nasce, padroni si diventa" dice che i maschi leghino di più con la padronA, e le femmine con il padronE boh] comunque secondo me sono i più coccoloni io credo che avrò sempre Guidi
    Guido Messina Da Bo$$.. paid tha cost

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da dania3

    Scusa mik se ti ho dato del maschio!!![:I]
    Ma il tuo nick è maschile... ahahahhahah non è che sei come kyra no??
    Un maschio nel corpo di una femmina???
    aahhahahah
    ahahahahahaah[:261][:261][:261] spiritossssssa!!!!!!!!
    ti assicuro che sono femmina al 100%!!!!!!!!
    mik è l'abbreviazione di micaela
    ****************************************
    All\'improvviso sei nei miei pensieri, e l\'amore mi illumina
    ****************************************
    http://www.inseparabile.it/public/fo...0_flashyav.jpg

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    anche io non rispondo perchè ho sempre avuto boxer maschi quindi non saprei... noto con piacere che dania ha dato però una STRINGATA risposta sulle differenze adoro il tuo modo luuuuuuuungo di descrivere tutto [:X][:X][:X][:X][:X][:X]
    Homer boxer 25/05/2004
    Un giorno Dio creò l\'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse \"rospo, arrangiati!\" </b><br />[img]<b></b><br />[img]<b><b></b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...35144_bier.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    AHhahahahahha Brutta è più forte di me che devo fare?? Non riesco ad essere sintetica![B)][:I]

    bhè Bruna però anche se hai avuto solo boxer maschi puoi ugualmente portare la tua testimonianza, descrivendo come sono, come si comportano etc.
    In fondo sono sempre boxer, e comunque le differenze tra maschi e femmine possono venir fuori anche dai racconti di chi ha solo maschio o solo femmina no??
    Del resto non ci sono molti boxeristi con la coppia, quindi........
    Dai scriviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    \"Il cane che lecca la mano del padrone non vede il coltello nascosto nell\'altra\"
    Alce Nero

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    bè, per me il maschio è principalmente TONTO. Non so, sia Logan che Homer mi sembrano "mammoni", almeno con me. L'atteggiamento col padrone maschio invece cambia, raramente cercavano le coccole dai maschi di casa.... A me la femmina di boxer ha sempre dato l'idea di avere un carattere più forte del maschio, più determinato. Il maschio è un giocherellone, è uno con la testa fra le nuvole, è meno attento in generale.... ma è difficile spiegarlo. Insomma, se io volessi un boxer attento, vigile, coraggioso, prenderei la femmina. Non perchè il maschio NON lo sia, lo è, ma da sempre ho questa impressione, che la femmina sia più "vigile". Ho letto che è più dolce e tranquilla, però io quelle che ho visto in giro mi sono sembrate sempre più, appunto, "vigili".
    Homer boxer 25/05/2004
    Un giorno Dio creò l\'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse \"rospo, arrangiati!\" </b><br />[img]<b></b><br />[img]<b><b></b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...35144_bier.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    ops, mi sa che ho cannato [:|]


    comunque e la mia impressione da quel poco che ho visto
    innamoratissimo di Jo

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da brutta

    bè, per me il maschio è principalmente TONTO.
    quoto in pieno! anche secondo me il maschio è proprio tontarello,heiko è proprio così, bamboccio e pagliaccio in tutto e per tutto!!!
    ****************************************
    All\'improvviso sei nei miei pensieri, e l\'amore mi illumina
    ****************************************
    http://www.inseparabile.it/public/fo...0_flashyav.jpg

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. guppy maschi e femmine
    Di paccy nel forum CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 27-09-12, 12:08 PM
  2. differenze caratteriali tra ciarplanina e caucaso
    Di andy68 nel forum ALTRI GRANDI CANI CUSTODI E DA MONTAGNA
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 16-03-12, 01:30 PM
  3. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 05-12-09, 10:50 AM
  4. maschi o femmine?
    Di janez nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-04-07, 12:47 PM
  5. IBRIDI MASCHI O FEMMINE???
    Di lorcc nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 26-08-05, 06:23 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •