Pagina 14 di 20 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 195

Discussione: [Database] VETERINARI

  1. #131
    Senior Member

    User Info Menu

    aggiungo indirizzo utile per la città di Palermo:

    Clinica Veterinaria Strasburgo
    Direttore Sanitario Dr. Giuseppe Cannizzaro
    Viale Strasburgo n° 347/349
    tel. 091-6890875 fax. 091-7514530
    www.clinicavetstrasburgo.it
    info@clinicavetstrasburgo.it
    aperto tutti i giorni 24h su 24h.


    In questo momento non ricordo il nome della dottoressa che ha visitato il mio criceto ma, dato che tornerò per far controllare il mio Claudietto, lo aggiungerò in seguito nel post.
    So però che sono ben attrezzati per le operazioni e hanno disponibilità di ricovero.
    Costo visita base: 18.00€

  2. #132
    Member

    User Info Menu

    Ciao, mi sapete consigliare un veterinario a Lucca o al limite Pisa? grazie[8D]
    http://www.canilearliano.it/
    http://www.canilelucca.com/
    http://www.dogwelcome.it/
    http://www.enpa.it/

  3. #133
    Senior Member

    User Info Menu

    Il veterinario segnalato a Cremona si occupa solo di criceti o posso portare anche il mio coniglietto Attila?
    21 luglio 2007 Attila resterai sempre con me, e senza dire parole nel mio cuore ti porterò

  4. #134
    Senior Member

    User Info Menu

    Scusate...leggo che somaro ha inserito un ultimo messaggio...ma io continuo a vedere il mio per ultimo!
    Comunque credo che venerdì porterò Attila dal Dott. Picchi,magari prima telefono per sapere se si occupa anche di conigli e se riceve su appuntamento!
    Complimenti per il database,è davvero provvidenziale:io ho già cambiato due veterinari e nessuno è riuscito a risolvere il problema di Atti...non sapevo più dove sbattere la testa!
    21 luglio 2007 Attila resterai sempre con me, e senza dire parole nel mio cuore ti porterò

  5. #135
    Senior Member

    User Info Menu

    stella avrà modificato qualche messaggio..le modifiche vengono visualizzate anche come messaggio..[]

  6. #136
    Senior Member

    User Info Menu

    capito...comunque nessuno di voi sa dirmi qualcosa su questo dottor Picchi di Cremona?L'ho chiamato e ha detto che si occupa di conigli "fino a un certo punto"...[?][?]
    21 luglio 2007 Attila resterai sempre con me, e senza dire parole nel mio cuore ti porterò

  7. #137
    Senior Member

    User Info Menu

    non so dirtelo Stellaste, mi spiace, ma nel forum conigli nessuno può aiutarti?
    ma che cos'ha Atti?

    p.s. l'ultimo messaggio era sempre il tuo anche se compariva il mio nick perchè appunto come dice Diana ho aggiornato il primo messaggio con l'elenco veterinari
    ASSOCIAZIONE ITALIANA CRICETI - www.aicriceti.it
    [flash 400:100]http://xoomer.virgilio.it/cippiciappi/somaro.swf[/flash]
    Il modo migliore di pensare ai morti è pensare ai vivi (Sandro Pertini, in occasione del terremoto del \'80 in Irpinia)

  8. #138
    Senior Member

    User Info Menu

    Somaro grazie,mi sono rivolta al sito conigliosolidale e mi hanno consigliato un veterinario specializzato!
    Ad Atti è stata diagnosticata da un oculista (quindi credo che la diagnosi sia affidabile anche se il medico non è esperto in esotici) una congiuntivite lipogranulomatosa...in pratica ha una pallina di grasso sotto l'occhio,ma la cura che gli ha prescritto non è stata efficace,anzi mi sembra che ora stia peggiorando!
    Sabato vado alla clinica veterinaria di Orzinuovi,che compare anche nel vostro elenco,dove c'è un medico specializzato sui conigli!
    Grazie per l'aiuto e scusate per l'incursione!!
    21 luglio 2007 Attila resterai sempre con me, e senza dire parole nel mio cuore ti porterò

  9. #139
    Senior Member

    User Info Menu

    Non che ne abbia bisogno immediato ma giusto per informarmi nel caso che serva, qualcuno può consigliarmi un veterinario per ciricetti a Gorizia o dintorni? Nel database il più vicino è a Trieste, ben lontano...

  10. #140
    Senior Member

    User Info Menu

    ho trovato a Milano un veterinario davvero bravo! mi è venuto incontro con le spese mediche quando gli ho detto di avere problemi finanziari!
    questo è l'indirizzo:Corso Sempione,88-20154,Milano tel 02317908

Pagina 14 di 20 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. DATABASE Veterinari aviari
    Di Solnyshko nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 28-10-13, 10:05 AM
  2. DATABASE Veterinari aviari
    Di Solnyshko nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-11-07, 10:30 PM
  3. DATABASE Veterinari aviari
    Di Solnyshko nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-11-07, 10:29 PM
  4. Database Microchip
    Di a_denobi nel forum I CANI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-09-06, 11:36 AM
  5. Database pesci
    Di thor_odt nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-10-05, 08:32 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •