Pagina 136 di 257 PrimaPrima ... 3686126134135136137138146186236 ... UltimaUltima
Risultati da 1,351 a 1,360 di 2566

Discussione: CROCCHE/CROCCHINE/CROCCHETTE(E UMIDO)

  1. #1351
    Senior Member

    User Info Menu

    ehj però se io a lex gli do 120 gr al gg..questo mi ammazza...
    difatti stavo pensano alle eagle pack... che dicono anch'esse molto buone..cavolo sono in confusione..
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  2. #1352
    Senior Member

    User Info Menu

    ehj però se io a lex gli do 120 gr al gg..questo mi ammazza...
    difatti stavo pensano alle eagle pack... che dicono anch'esse molto buone..cavolo sono in confusione..
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  3. #1353
    Senior Member

    User Info Menu

    aggiornamenti su julie.. finalmente sembra mangiare le crocchette, ma ahimè non le almo che sono ottime ma le zimavit, prese al supermercato, perchè sono piccole e fini, sapete darmi qualche notizia su questa tipologia di crocchette? Grazie
    http://www.petbook.it/foto/2849/joyamanti9ig.jpg

    \"Guardate gli occhi di un cane che dorme e vergognatevi della vostra profonda filosofia\". (E. CANETTI)

  4. #1354
    Junior Member

    User Info Menu

    sal ve a tutti, sono nuovo del forum
    leggendo queste pagine ho scoperto molte cose interessanti...e quindi ora la domanda che mi pongo e come sostituire gli attuali croccantini che davo alla mia cucciola di labrador.
    io come ho appena detto ho un labrador che fra qualche giorno fa 8 mesi, fin ora le davo ROYAL CANIN MAXI JUNIOR 32.... ma ho intenzione di passare a qualcosa di qualità superiore.
    vorrei sapere tra queste cosa mi consigliate:
    -EAGLE PACK
    -NUTRO
    -ALMONATURE
    -FORZA10
    -TRAINER

    un'altra domanda ma forza10 si da solo quando il cane ha problemi di ipersensibilità?

    se volete consigliarmi qualcosa al di fuori delle ditte specificate...sarò contento di ricevere vostri consigli.
    grazie buona serata


  5. #1355
    Junior Member

    User Info Menu

    sal ve a tutti, sono nuovo del forum
    leggendo queste pagine ho scoperto molte cose interessanti...e quindi ora la domanda che mi pongo e come sostituire gli attuali croccantini che davo alla mia cucciola di labrador.
    io come ho appena detto ho un labrador che fra qualche giorno fa 8 mesi, fin ora le davo ROYAL CANIN MAXI JUNIOR 32.... ma ho intenzione di passare a qualcosa di qualità superiore.
    vorrei sapere tra queste cosa mi consigliate:
    -EAGLE PACK
    -NUTRO
    -ALMONATURE
    -FORZA10
    -TRAINER

    un'altra domanda ma forza10 si da solo quando il cane ha problemi di ipersensibilità?

    se volete consigliarmi qualcosa al di fuori delle ditte specificate...sarò contento di ricevere vostri consigli.
    grazie buona serata


  6. #1356
    Senior Member

    User Info Menu

    qualcuno forza 10 lo usa come alimento normale...io personalmente no..primo perchè alex quelle crocchette non piacciono..e secondo me sono piu curative..e non da usare sempre...

    le nutro non le ho mai provate...
    le eagle pack sdicono che sono molto buone...
    io uso le almonature..ottime..
    le trainer..le provai..ma a lex non paicevano..ma va a seconda dei gusti
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  7. #1357
    Senior Member

    User Info Menu

    qualcuno forza 10 lo usa come alimento normale...io personalmente no..primo perchè alex quelle crocchette non piacciono..e secondo me sono piu curative..e non da usare sempre...

    le nutro non le ho mai provate...
    le eagle pack sdicono che sono molto buone...
    io uso le almonature..ottime..
    le trainer..le provai..ma a lex non paicevano..ma va a seconda dei gusti
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  8. #1358
    Junior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">liketta ha scritto:

    sal ve a tutti, sono nuovo del forum
    leggendo queste pagine ho scoperto molte cose interessanti...e quindi ora la domanda che mi pongo e come sostituire gli attuali croccantini che davo alla mia cucciola di labrador.
    io come ho appena detto ho un labrador che fra qualche giorno fa 8 mesi, fin ora le davo ROYAL CANIN MAXI JUNIOR 32.... ma ho intenzione di passare a qualcosa di qualità superiore.
    vorrei sapere tra queste cosa mi consigliate:
    -EAGLE PACK
    -NUTRO
    -ALMONATURE
    -FORZA10
    -TRAINER

    un'altra domanda ma forza10 si da solo quando il cane ha problemi di ipersensibilità?

    se volete consigliarmi qualcosa al di fuori delle ditte specificate...sarò contento di ricevere vostri consigli.
    grazie buona serata


    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    ciao ti risponderò secondo la mia esperienza personale, tra le marche che hai citato secondo me la migliore è la NUTRO.
    La Trainer, sempre secondo me, è un pochino inferioe a Royal.
    Forza 10 va usata per cani con problemi di intolleranza o di allergia. Con la Eagle Pack io mi ero trovata male e sinceramente non mi convincono alcuni ingredienti, ma sento molti che si trovano bene. La almo l'ho provata solo con i gatti e sono stati tutti male. Oltre a Nutro io ti consiglio CIBAU e ADVANCE AFFINITY PET CARE

  9. #1359
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">liketta ha scritto:

    sal ve a tutti, sono nuovo del forum
    leggendo queste pagine ho scoperto molte cose interessanti...e quindi ora la domanda che mi pongo e come sostituire gli attuali croccantini che davo alla mia cucciola di labrador.
    io come ho appena detto ho un labrador che fra qualche giorno fa 8 mesi, fin ora le davo ROYAL CANIN MAXI JUNIOR 32.... ma ho intenzione di passare a qualcosa di qualità superiore.
    vorrei sapere tra queste cosa mi consigliate:
    -EAGLE PACK
    -NUTRO
    -ALMONATURE
    -FORZA10
    -TRAINER

    un'altra domanda ma forza10 si da solo quando il cane ha problemi di ipersensibilità?

    se volete consigliarmi qualcosa al di fuori delle ditte specificate...sarò contento di ricevere vostri consigli.
    grazie buona serata


    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    guarda, io mi trovo benissimo con la nutrix più, casa italiana, non usa ne conservanti ne coloranti, io ci ho cresciuto molossi e un levriero, mai avuto problemi, crescita armoniosa, ottima appetibilità, feci normali, i miei cani non li ho mai lavati e non hanno nessun odore, mai avuto forfora o irritazioni cutanee, insomma, sono soddisfattissimo! qualche volta capita che i pochi centri autorizzati nella vendita abbiano finito il mangime per cuccioli, e allora (come ho detto sopra) ho dovuto ricorrere ad altro...ma la nutrix secondo me è la migliore! linea completissima, hanno addirittura mangime specifico per cani da muta al cinghiale (grande dispendio di energia!), roba che non ha nessuno...
    guarda un po' nel sito e fatti un'idea...
    http://www.nutrixpiu.com/

    dimenticavo, prezzo ottimo, essendo prodotto tutto in italia, avendo una politica basata sulla qualità del prodotto e non sull'abbondanza di pubblicità! [8D]
    sacco da 20kg per adulti 25€ e sacco da 10kg per cuccioli 14,5€...prezzo troppo basso? no, onesto, visto che le materie prime (carne, cereali...) costano una fesseria all'ingrosso!
    pensate che io compro carcasse di pollo (con tantissima polpa, infatti la gente le compra per farci il brodo) a poco più di 70 centesimi al kilo, carne bovina da brodo (pochissimo osso e grasso) su 1,6 € al kg, trippa cruda a 1,2€ al kg...in un supermercato della carne al dettaglio...pensate quanto può costare lo stesso, all'ingrosso per un azienda che ne compra decine di tonnellate!

  10. #1360
    Junior Member

    User Info Menu

    sono andata a vedere il sito della NUTRIX ma sinceramente gli ingredienti mi hanno lasciata piuttosto delusa:

    Cereali – Carni e derivati – Pesci e sottoprodotti dei pesci – Oli e grassi - Estratti di proteine vegetali - Sostanze minerali – Ortaggi


    Già il fatto che al primo posto ci sono i cereali lascia davvero perplessi, perchè questo significa che l'alimento contiene più cereali che carne. Poi non indica nè di che tipo di carne stiamo parlkando e neppure la quantità. Il discorso poi che contine anche derivati della carne e sottoprodotti dei pesci indica che non si tratta di alimento di alta qualità. Scusami ma l'etichetta dice questo

Pagina 136 di 257 PrimaPrima ... 3686126134135136137138146186236 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. club prolife gatto crocchette e umido
    Di miriam nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-11-11, 10:14 AM
  2. crocchine
    Di Yawn nel forum BARBONE
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 31-03-11, 08:36 PM
  3. umido shesir
    Di Barbara80 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-04-09, 09:32 AM
  4. umido e secco
    Di gingerfloryrenato nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 14-03-09, 12:32 PM
  5. Cibo umido
    Di Giulia nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-07-05, 01:44 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •