Pagina 120 di 121 PrimaPrima ... 2070110118119120121 UltimaUltima
Risultati da 1,191 a 1,200 di 1206

Discussione: per fare 4 chiacchiere ad AGOSTO

  1. #1191
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">martolina ha scritto:

    Meglio quando piove......
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">quotooooooooooooooooo!!!!!!!![8D][8D][8D]

  2. #1192
    Senior Member

    User Info Menu

    chicchi,io in effetti faccio pratica continuamente,per dirla tutta sono quella del corso che appena arrivata a casa torno a rifare tutto quello imparato durante la lezione,infatti l'insegnante me l'ha detto che si vede che pratico in continuazione è che ogni tanto finisco per fare qualche stupidaggine....e praticare questo forum è un grande aiuto! perchè oltre che fare pratica mi diverto moltissimo in mezzo a voi...mi sembra di essere tornata ai tempi del collegio ,dove,iofiglia unica,potevo finalmente chiaccherare e scambiare idee ed opinioni
    <b>Immagine:</b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  3. #1193
    Senior Member

    User Info Menu

    io non ho frequentato nessun corso di pc....mio marito è un vero esperto del settore e non mi ha insegnato nullaaaaa[}][}][}] mi ha comprato il pc...mi ha fatto vedere da dove si accendeva e mi ha detto:"arrangiati"[B)][)][)] e devo dire che ora a distanza di 2 anni lo ringrazio perchè essermela cavata da sola, è stato sicuramente meglio di qualsiasi insegnamento noioso[^][)] certo se ho un problema mi rivolgo a lui, ma tutto quello che so l'ho imparato da sola e per me è una grandissima soddisfazione[8)]

  4. #1194
    Senior Member

    User Info Menu

    Emmmmm.... Io ho fatto il pet..... E non è per niente noioso, anzi.... Si imparano tantissime cose bellissime!!!!!!!!!

  5. #1195
    Senior Member

    User Info Menu

    Buona sera forumine!!!!!!!!!!!! Sono distrutta.....

  6. #1196
    Senior Member

    User Info Menu


    seraaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  7. #1197
    Senior Member

    User Info Menu

    sera a tutte,credo proprio che tu sia stanca ,martolina,corri tutto il giorno![:0]ma almeno sei contenta perchè distribuisci affetto ai 'pelosi'del canile. qui in montagna fa caldo,proporzionato all'altezza,certo ma è fuori tempo e il detto la prima pioggia d'agosto rinfresca il bosco quest'anno non ha funzionato!!!![8)][8D][:I]
    <b>Immagine:</b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  8. #1198
    Senior Member

    User Info Menu

    Non è vero che corro proprio tutto il giorno.... Un oretta di divano al dì me la concedo!!!!!!!!! Mi bruciano gli occhi!!!!! schaize (si scriveva così?) Domani andrò a vedere per i libri di scuola... Che palle!!!!! Beh, mi faccio un giro sul forum e poi nanno.... Notte a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!

  9. #1199
    Senior Member

    User Info Menu

    notte a tutte[|)] è ora di pensare di andare a dormire. domani vi trovo tutte vero? ma su questo forum? spero di sì!!!!
    <b>Immagine:</b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  10. #1200
    Senior Member

    User Info Menu


    giorno a tutte !!
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

Pagina 120 di 121 PrimaPrima ... 2070110118119120121 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Per fare quattro chiacchiere ad Agosto
    Di gregoria nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 31-08-13, 10:56 PM
  2. Per fare quattro chiacchiere ad °°AGOSTO°°
    Di milla_sandra nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 193
    Ultimo Messaggio: 31-08-12, 11:41 PM
  3. per fare quattro chiacchiere ad AGOSTO
    Di charlyne nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 651
    Ultimo Messaggio: 01-09-11, 06:07 AM
  4. Per fare quattro chiacchiere ad AGOSTO
    Di Koa nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 379
    Ultimo Messaggio: 01-09-10, 09:17 AM
  5. Per fare 4 chiacchiere ad AGOSTO !!
    Di tefania76 nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 5110
    Ultimo Messaggio: 31-08-08, 10:08 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •