Pagina 111 di 129 PrimaPrima ... 1161101109110111112113121 ... UltimaUltima
Risultati da 1,101 a 1,110 di 1287

Discussione: Le varie toelettature

  1. #1101
    Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">tortinafragolina ha scritto:

    ragazzi e ragazze scusate ma ho bisogno un'attimo di sfogarmi...
    sabato mia mamma ha portato la chicca a tosare, le avevo detto di non prendere appuntamento li ma niente è testarda come un banco. Sichè la porta a mezzogiorno e appena arriva, il toelettatore la rimprovera perchè era arrivata in anticipo e lui le aveva detto che la avrebbe fatta mezz'ora dopo. la tirata sul tavolo e lei poverina ha cominciato a lamentarsi per il dolore (premetto la chicca ha 13 anni ed è in sovrappeso) e quello st...o la tirata su per la coppa figuratevi voi, deve essere stato molto gustoso povera! poi esclama:"ah se fa così io glielo dico già, non so mica se riesco a rasarla" e mia mamma gli ha risposto che se non ci riusciva la portava via... poi le ha hiesto come la volevamo tosata.... e mia mamma gli ha spiegato che non doveva fare grandi cose bastava che gli lsciava il pon pon alla coda, sulla testa e le orecchie per il resto poteva farla a macchinetta (anche perchè lei è cosparsa di cisti quindi immagino che sia difficile)... e lui riponde a mia mamma che non la poteva fare così (e il motivo non si sa proprio) apro un'altra parentesi (allora che c...o chiedi?)... poi mia mamma la lascia e torna a casa quando la vedo mi racconta tutto io già lo conoscevo che aveva sti modi di fare del c...o e gli ho detto che se la andavo a prendere io ci litigavo sicuro, tra l'altro non vedevo l'ora almeno adesso non c'è la portiamo prorpio più!! entro e alla chicca non la vedevo ad un certo punto mi faccio più avanti come per guardarmi meglio attorno e si alza seduta un cagnetta/o io li per li ho pesato:"cosa vuole questo cane!" poi appena ho visto che mi scodinzolava e al vedermi ansimava ho collegato che poteva essere la mia chicca, dovevate vedere la mia espressione ero arrabbiata e nello stesso tempo dispiaciuta per mia cucciola chissà quante botte avrà preso non riusciva nemmeno più a salutarmi come fa di solito con quel filino di voce ansimava soltanto.
    Poi mi vede lui e con quel sorrisino straffottente mi dice:" non portatemela più con quelle unghie, aveva dei sassi tra i polpastrelli" alchè io gli ho riposto:"che sassi? avrà avuto dei nodi al massimo" e lui non più straffottente ma mi guardava proprio con disprezzo mi fa:"EH!" io gli ho detto che comunque non si doveva più preoccupare che non gliela avrei portata più....
    sono stata anche troppo pacata ma avevo un nervoso che ripensandoci poco dopo volevo tornare indietro e farlo nero!
    vi allego una sua foto poi ditemi voi se si può?

    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    ma come fai ad avere questa pazienza? [}]
    io gli avrei fatto del male fisico proprio

  2. #1102
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie a tutti per l'appoggio, si è vero il pelo ricresce presto... ma quello che più che altro mi fa stare male è pensare cosa possa avergli fatto.... ora la chicca sembra stare bene dopo 2 gg di tristezza si è ripresa e poi almeno con il pelo così corto non soffre il caldo, noi la coccoliamo sempre e lei è felicissima di questo, a volte addirittura sembra che dai suoi occhi occhietti scendano delle lacrime (è molto sensibile). comunque veramente come ha fatto quel tosacani lo potevo fare benissimo io dassola con il taglia capelli di mio babbo che non usa più, almeno lei soffriva anche meno, dovevo andare via senza neanche pagare!
    Poi un'altra cosa che mi ha fatto incavolare è stato che si è lamentato, si ammetto che non era messa benissimo aveva il pelo lungo e anche con qualche nodo e soprattutto le unghie lunghe, io non l'attrezzo per tagliarle, ma i nodi quando accarezzandola li sentivo glieli toglievo con il cardatore, altri toelettatori non si sono mai lamentati e vi assicuro che a volte l'abbiamo portata che era in condizioni peggiori e soprattutto mi facevano i complimenti per quanto era buona... lei veramente si fa fare tutto... è logico che se gli fai male ringhia ma se no si fa fare proprio tutto... povera!

  3. #1103
    Senior Member

    User Info Menu

    secondo me, anche se i cani hanno i nodi, per i bravi toelettatori non è un problema. Per prima cosa si deve lavare il cane, asciugarlo correttamente con phon e cardatore e, così i nodi spariscono.....................dopo di che si procede con la toelettatura e la tosatrice scivola via che è un piacere. Se invece prima tagli e poi lavi.....................allora si che son dolori, come si dice tutti i nodi vengono al pettine. Con la prima procedura ci riesco io, vuoi che non ci riesca un toelettatore anche un pò inesperto???

  4. #1104
    Senior Member

    User Info Menu

    secondo me, anche se i cani hanno i nodi, per i bravi toelettatori non è un problema. Per prima cosa si deve lavare il cane, asciugarlo correttamente con phon e cardatore e, così i nodi spariscono.....................dopo di che si procede con la toelettatura e la tosatrice scivola via che è un piacere. Se invece prima tagli e poi lavi.....................allora si che son dolori, come si dice tutti i nodi vengono al pettine. Con la prima procedura ci riesco io, vuoi che non ci riesca un toelettatore anche un pò inesperto???

  5. #1105
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">INES ha scritto:

    secondo me, anche se i cani hanno i nodi, per i bravi toelettatori non è un problema. </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    stra quoto Ines perchè il bravo toelettatore ce la fa. certo ci perderà più tempo ma alla fine ottiene i risultati che vuole.
    solo se non ha voglia o incompetente prende la macchinetta e taglia via.
    l'ultima volta che ho portato i 2Elle erano passati più di 3 mesi ed effettivamente di nodi ce n'erano.. nonostante le mie spazzolate[V]
    Ha perso più tempo mi ha preso 5 euro in più ma ha fatto un ottimo lavoro[^]
    http://www.inseparabile.it/public/fo...firma rosa.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  6. #1106
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">INES ha scritto:

    secondo me, anche se i cani hanno i nodi, per i bravi toelettatori non è un problema. </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    stra quoto Ines perchè il bravo toelettatore ce la fa. certo ci perderà più tempo ma alla fine ottiene i risultati che vuole.
    solo se non ha voglia o incompetente prende la macchinetta e taglia via.
    l'ultima volta che ho portato i 2Elle erano passati più di 3 mesi ed effettivamente di nodi ce n'erano.. nonostante le mie spazzolate[V]
    Ha perso più tempo mi ha preso 5 euro in più ma ha fatto un ottimo lavoro[^]
    http://www.inseparabile.it/public/fo...firma rosa.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  7. #1107
    Senior Member

    User Info Menu

    Vorrei acquistare una tosatrice per tosare il musino e le zampine di Mya, la userei solo per quei punti e non per tutto il corpo, quanti mm deve essere la testa di taglio?

  8. #1108
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">_SiLViA_ ha scritto:

    Vorrei acquistare una tosatrice per tosare il musino e le zampine di Mya, la userei solo per quei punti e non per tutto il corpo, quanti mm deve essere la testa di taglio?

    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Silvia al pet ci sono le moser... penso che comunque debba partire dai 1mm! correggetemi se sbaglio.

  9. #1109
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie tortinafragolina!

  10. #1110
    Senior Member

    User Info Menu

    Vorrei un consiglio il mio toy albicocca è tagliato alla puppy clip, ed è stupendo ma ora che è sopraggiunto il caldo vedo che lo soffre un pò ed anche se è abituato al pettine e spazzola quando termino di spazzolarlo è stanchissimo, mi dispaice tagliare il ciuffo sulla testa è possibile lasciarlo con il taglio alla moderna???

Pagina 111 di 129 PrimaPrima ... 1161101109110111112113121 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. varie
    Di ab124 nel forum CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 27-01-11, 04:28 PM
  2. varie monte
    Di DIX nel forum CAVALLI & EQUITAZIONE
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-01-10, 02:46 PM
  3. Non scorrono le pagine delle varie sezioni
    Di June Parrot nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 10-06-08, 04:46 PM
  4. Sondaggio sulle toelettature
    Di Fabry nel forum BARBONE
    Risposte: 86
    Ultimo Messaggio: 26-07-07, 03:05 PM
  5. Varie...
    Di Giulia nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 13-06-04, 03:12 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •