Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 910111213 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 121

Discussione: cianobatteri 2

  1. #101
    Senior Member

    User Info Menu

    se non erro va nel getto ale
    <b> <u> VASCA </u> </b>: Tenerif 88 Asckoll 130 litri, lordi circa 120 litri - Avviato il 23/01/2010 - <b> <u> ILLUMINAZIONE </u> </b>: 72 W ( 2 neon da18W una Pl da 36w) più riflettori -<b> <u> TEMPERATURA </u> </b>: 25 gradi, termoriscaldatore Biotronic 200 W - <b> <u>FILTRO</u> </b>: Esterno Tetratec EX 700.<b> <u> FONDO </u> </b>: Ghiaia Vega 2-4 mm, Fondo fertilizzato Prodac <b> <u> FERTILIZZAZIONE: </u> </b> Co2 aquili professional system - <b> <u> VALORI </u> </b>: PH= 7. KH= 5. GH= 6. FE = 0.1. PO4 = 0.01. No2= 0. No3 = 10.


    <font size=\"3\"> <font color=\"green\"> Ciao Tanuzzo resterai per sempre nei nostri cuori... </font id=\"green\"> </font id=\"size3\">

  2. #102
    Senior Member

    User Info Menu

    ok, oggi provvedo a installarla...
    in riallestimento.....

  3. #103
    Senior Member

    User Info Menu

    leggendo le itruzioni, dicon di non superare un flusso massimo di 500 lt/h.......la mia pompa è 1200......come si fa?
    in riallestimento.....

  4. #104
    Senior Member

    User Info Menu

    non attaccarla al Tetratec... come ti avevo già detto in precedenza devi montarla sul filtro interno, altrimenti se anche questa pompa è troppo potente devi usare una pompa più piccola che metterai direttamente in vasca.
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  5. #105
    Senior Member

    User Info Menu

    bel problema.....dove faccio passare i tubi avendo il coperchio on solo gli spazi dei tubi del tetratec?
    in riallestimento.....

  6. #106
    Senior Member

    User Info Menu

    la lampada puoi posizionarla dentro il coperchio, tipo sopra il filtro interno...
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  7. #107
    Senior Member

    User Info Menu

    ok, accesa......ho trovato una posizione provvisoria.....maevo lasciarla accesa 24 ore su 24? tra quanto dovrei vedere i primi effetti?
    in riallestimento.....

  8. #108
    Senior Member

    User Info Menu

    Inizialmente lasciala accesa almeno 12ore meglio se la fai andare per 24ore consecutive... poi vediamo se le alghe spariscono subito.

    Normalmente se non ci sono problemi si utilizza impostando delle fasce orarie di funzionamento.
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  9. #109
    Senior Member

    User Info Menu

    oggi sembra gia' migliorata l'acqua...
    in riallestimento.....

  10. #110
    Senior Member

    User Info Menu

    migliora per forza... lascia accesa la lampada perché deve bruciare tutte le alghe in sospensione nell'acqua.
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 910111213 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Guida eliminare i Cianobatteri
    Di Nelsolino nel forum ARTICOLI E GUIDE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-12-10, 11:56 AM
  2. cianobatteri in acquario
    Di estiarte nel forum ALGHE IN ACQUARIO
    Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 15-06-10, 12:08 PM
  3. Alghe Cianobatteri
    Di paoletta77 nel forum ALGHE IN ACQUARIO
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 15-04-10, 11:15 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •