Pagina 11 di 156 PrimaPrima ... 9101112132161111 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 1554

Discussione: LIETI EVENTI

  1. #101
    Senior Member

    User Info Menu

    oggi il veterinario ha fatto una radiografia a Polly, bhe .........i cuccioli sono 5!!!!!!!!!!!!!! ho visto le loro colonne vertebrali, poi per scrupolo ha voluto fare un'altra eco per verificare la vitalità dei cuccioli... al momento è tutt Ok[:264][:39]
    in base alla dimensione del cranio e a quella della cassa toracica in teoria dovrebbero nascere tra il 27 e il 28 settembre.
    mi ritengo molto fortunata perchè dopo parecchi veterinari finalmente ho trovato quello giusto una persona che veramente ama gli animali e non lo fa solo per la parcella! Ora tocca aspettare... chissà la piccola Luna.. aspettiamo notizie


  2. #102
    Senior Member

    User Info Menu

    Wow!!5 cucciolini sani!!Spero che vada tutto per il meglio..Tu e Polly tra poco avrete un gran da fare!!!

  3. #103

  4. #104
    Senior Member

    User Info Menu

    mamma mia!!! sono emozionatissima io.....immagino tu!!![:X][:X][:X][:X]

  5. #105
    Senior Member

    User Info Menu

    CHE GRANDE EMOZZIONE
    [img]

    <b></b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...f5ef1175f6.gif<br /><font size=\"1\"> KB</font id=\"size1\">[/img]

  6. #106
    Senior Member

    User Info Menu

    Uau 5!!! accipicchia è un bel numero... Che bello!!! che emozione vedere i piccoli!!!
    Pucci il mio primo cane tipo volpino bianco bellissimo... rubato dopo un\'anno... avevo 6 anni...
    Pucci 2 meticcino morto dopo l\'attacco di un pastore tedesco...
    Diana dalmata bellissima arrivata a 3 mesi ... ci ha lasciato a quasi 17 anni...
    Bella figlia di Diana ci ha lasciato a soli 9 anni
    Luna, barbone nano bianco di 7 anni dolcissima e Aaron Barbone nano di 3 anni figlio di Luna che condividono con noi tutte le giornate...
    Tanti diamanti di gould... piccolo allevamento amatoriale...

  7. #107
    Senior Member

    User Info Menu

    Wow!..5 CUCCIOLI!!!!!Sono tantiiii!!...e meno male che si è accoppiata una volta sola..è un vero "macho" quel Chicco![:256][:261]
    Sono emozionata anch'io per te....sarà una bellissima esperienza!!
    Una carezza a Polly![:143]

  8. #108
    Senior Member

    User Info Menu

    Che bello 5 cuccioli in arrivo!!!!!!
    Anche io desidero far accoppiare la mia cagnolina, adesso ha 3 anni.... Ma questa volta sarà quella giusta, al prossimo calore gli trovo il compagno, voglio assolutamente una sua erede. Quando arriverà il momento vi terrò aggiornati....
    Incrociamo le dita.

  9. #109
    Senior Member

    User Info Menu

    nessuna novità??
    Monet... il mio monello bianco!!
    Chanel... la mia principessa nera!!

  10. #110
    Senior Member

    User Info Menu

    No, Michela80, al momento per quello che riguarda Polly, nessuna novità, è sempre più cicciona, i piccolini in pancia non solo si sentono muovere, ma si vedono anche. La mammina è tranquillissima, vuole continuare a giocare con la sua pallina e corre agile e scattante. Stamattina le ho misurato la temperatura ed era di 37.4 e secondo la tabella che mi ha dato il vet. dovrebbero mancare circa 30 ore al momento topico. Ma di tutti i segni che presentano le cagnette vicine al parto, Polly non ne ha nemmeno uno BHOOOO.... Sono così in ansia che mai avrei creduto. Chissà se la piccola Luna ha partorito....

Pagina 11 di 156 PrimaPrima ... 9101112132161111 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Lieti eventi
    Di rosanna grimaldi nel forum SPANIELS
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 11-03-10, 07:23 PM
  2. eventi e risultati
    Di golden nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 526
    Ultimo Messaggio: 17-10-08, 05:06 PM
  3. Calendario eventi "Freestyle"
    Di LuckyForever nel forum EVENTI & AGILITY
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-08-07, 10:03 AM
  4. Eventi
    Di Lo nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-02-06, 12:16 AM
  5. Lieti eventi
    Di Az nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-10-05, 11:43 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •