Pagina 14 di 17 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 170

Discussione: Mi presento sono Pelè

  1. #131
    Senior Member

    User Info Menu

    bellissimooooooo[:X]

  2. #132
    Senior Member

    User Info Menu

    che bel cucciolone!
    Nuvola non si è mai stirata come invece dici che fa Pelè: secondo me non ha niente di preoccupante!
    l'hai già portato al mare? la mia ha un talento naturale per il salvataggio: appena vede uno di noi a fare il bagno, afferra il braccio e tira fuori.
    Alessandra
    Nuvola labrador retriever nata il 08/02/2001
    Ariel beagle nata il 22/02/2003
    Guendalina golden retriever nata l\'08/06/2005
    Viola barbone toy nata l\'08/10/2005
    Minni barbone toy nata il 08/01/2009
    Ilary barbone grande mole nata il 06/12/2010

  3. #133
    Senior Member

    User Info Menu

    che bel cucciolone!
    Nuvola non si è mai stirata come invece dici che fa Pelè: secondo me non ha niente di preoccupante!
    l'hai già portato al mare? la mia ha un talento naturale per il salvataggio: appena vede uno di noi a fare il bagno, afferra il braccio e tira fuori.
    Alessandra
    Nuvola labrador retriever nata il 08/02/2001
    Ariel beagle nata il 22/02/2003
    Guendalina golden retriever nata l\'08/06/2005
    Viola barbone toy nata l\'08/10/2005
    Minni barbone toy nata il 08/01/2009
    Ilary barbone grande mole nata il 06/12/2010

  4. #134
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma dai? che bello!!!!! Alexis ma è fantastico che la tua Nuvola ha questo talento naturale magari ce l'avesse anche Pelè ...... ora vedremo
    fino ad ora non l'ho mai portato a fare il bagno perchè il fine settimana ho sempre le lezioni di addestramento ma uno di questi giorni ce lo porto sicuramente anche perchè ora ho una settimana di ferie prima delle vacanze estive e di tempo ne ho di più.......
    Mamma mia Pelè mi fa un'impressione quando si stira così che nemmeno immagini eheheheheheh...... il veterinario però dice che è buono che fa così perchè vuol dire che non ha dolore alle articolazioni e che se avesse avuto altri problemi non l'avrebbe fatto...... bo, vediamo un pò
    Cmq la foto che dovevi allegare non la vedo ma l'hai allegata? mi farebbe molto piacere vedere una foto di Nuvola

  5. #135
    Senior Member

    User Info Menu

    Consiglio di leggere quello che scrive questa allevatrice di labrador che alleva da più 35 anni.
    Lei ha opinioni personali in merito a numerosi argomenti, compresa la displasia, va controcorrente infatti, da quello che so, non è amatissima nell' ambiente....ma vale la pena leggere, si può essere d' accordo o meno ma è giusto sentire anche un'altra campana.
    www.labradors.org/ nel menu a sinistra cliccate su "défauts e tares".
    Se niente importa...non c\'è niente da salvare.(Jonathan Safran Foer)

    Ci sono molte cose nella vita che catturano il nostro sguardo ma poche che catturano il nostro cuore, segui quelle. (Winston Churchill)

    Dharma, labrador retriever giallo nata il 4/06/2004
    Savana, golden retriever nata il 12/09/2005
    Rosalita, labrador retriever nero nata il 29/04/2009
    Golia persiana nera nata il 23/03/93
    Lucy gattina bianco-nera nata maggio 1999
    Kitty sorella di Lucy
    Boss, Junior, Black, Ghost, Blue, pesci rossi

  6. #136
    Senior Member

    User Info Menu

    Articolo assolutamente interessante!!!!! l'avevo letto parecchio tempo fa ed effettivamente mi ha fatto pensare molto!!!! Su questa cosa della displasia effettivamente ci sono pareri molto discordanti ma secondo me è anche vero come si dice nell'articolo che dovrebbero standardizzare i parametri per la diagnosi ma soprattutto quando si esprime un parere bisognerebbe tener conto di molti altri fattori e non solo di una lastra che può essere fatta bene o meno bene.....Cmq l'unica cosa che mi sento di dire in merito è che ogni caso è effettivamente a se e che mi sembra ci sia troppa confusione generale e una troppo superficiale predisposizione ad interventi chirurgici.
    Purtroppo questa malattia è un argomento troppo vasto e ancora poco conosciuto ma di sicuro quello che ho imparato è che se un cane non mostra evidenti segni di deambulazione non va operato!!!!Sicuramente si devono seguire delle terapie anche di supporto al fisico dell'animale ma bisogna tenere in considerazione tantissimi fattori prima di prendere qualsiasi tipo di decisione importante più o meno invasiva

  7. #137
    Senior Member

    User Info Menu

    ma quant'è cresciuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ora cosa mangia come mangime?

  8. #138
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao, le foto non sono riuscita ad allegarle però ci riproverò, promesso.
    vedi che ti ha detto anche il veterinario che se avesse dolore non allungherebbe le zampe in quel modo? è una cosa positiva
    Alessandra
    Nuvola labrador retriever nata il 08/02/2001
    Ariel beagle nata il 22/02/2003
    Guendalina golden retriever nata l\'08/06/2005
    Viola barbone toy nata l\'08/10/2005
    Minni barbone toy nata il 08/01/2009
    Ilary barbone grande mole nata il 06/12/2010

  9. #139
    Senior Member

    User Info Menu

    non è una delle foto più belle ma sono riuscita a inserirla!

    Immagine:

    88,16*KB
    Alessandra
    Nuvola labrador retriever nata il 08/02/2001
    Ariel beagle nata il 22/02/2003
    Guendalina golden retriever nata l\'08/06/2005
    Viola barbone toy nata l\'08/10/2005
    Minni barbone toy nata il 08/01/2009
    Ilary barbone grande mole nata il 06/12/2010

  10. #140
    Senior Member

    User Info Menu

    Patatonaaaaaaaaaaa Bellissima Complimenti per Nuvola!!! Alexis la tua cucciolona è stupenda!!!!!

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Lauraarek ha scritto:

    ma quant'è cresciuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ora cosa mangia come mangime?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Pelè da un mesetto e mezzo mangia 450gr al giorno divisi in due pasti di Royal Canin labrador per adulto (adulto per diminuire l'apporto proteico e quindi eliminare il rischio che si appesantisca troppo gravando sull'ossatura). Poi mettici anche un bel pò di croccantini per cuccioli dati durante la giornata come premi, e gli integratori alimentari consigliati dal Vet.
    Questa mattina l'ho ripesato visto che oggi fa 6 mesi tondi tondi e fa la bellezza di 28kg :S ...... chi sa a quanto arriva....
    Questa è una delle ultime del cicciottone

    Immagine:

    208,25*KB


Pagina 14 di 17 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. mi presento sono anna
    Di annetta nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-08-08, 09:14 PM
  2. Mi presento, sono Lorenza
    Di Lorenza nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 18-05-08, 12:02 AM
  3. mi presento...sono emily73
    Di emily73 nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 04-10-06, 01:04 PM
  4. mi presento sono SHOWNEE
    Di shownee nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 70
    Ultimo Messaggio: 03-09-05, 12:21 PM
  5. Sono nuovo...mi presento
    Di The Dogue nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 13-02-04, 09:13 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •