Pagina 304 di 526 PrimaPrima ... 204254294302303304305306314354404 ... UltimaUltima
Risultati da 3,031 a 3,040 di 5260

Discussione: AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER

  1. #3031
    Junior Member

    User Info Menu

    ok ragazzi ieri nuovo peso e altezza ETTORE è 28KG X 43CM visto che è un discorso di linee di sanque diventerà un colosso visto che suo padre è tutto muscoli e anche la madre è messa molto bene.l'unico suo neo è un orecchio che da una settimana si è abbassato tipo box come devo fare si rialza da solo?ma che importa è sempre il mio pelosino

  2. #3032
    Senior Member

    User Info Menu

    crie anche il tuo cresce a vista d'occhio
    per la crescita mi ricordo che anche hunter fino ai 7/8 mesi cresceva a vista d'occhio a un certo punto credevo diventasse un alano a come cresceva poi è rallentato molto almeno con l'altezza in compenso metteva massa nn ciccia ma muscoli ogni cucciolo ha una crescita a se chi scoppia in altezza e chi mette su solo peso calcolate che fino ai 2 anni crescono

  3. #3033
    Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Macho Men ha scritto:

    ok ragazzi ieri nuovo peso e altezza ETTORE è 28KG X 43CM visto che è un discorso di linee di sanque diventerà un colosso visto che suo padre è tutto muscoli e anche la madre è messa molto bene.l'unico suo neo è un orecchio che da una settimana si è abbassato tipo box come devo fare si rialza da solo?ma che importa è sempre il mio pelosino
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    ciao senti il tuo quanti mesi a???

  4. #3034
    Senior Member

    User Info Menu

    ragazzi a voi è mia capitato ke i vostri cani siano in gg no???non mi spiego perchè oggi kiki è stata nervosa e ostile cn i suoi simili dal vet si voleva mangiare un meticcio di 2 mesi (tenerissimo) e voleva staccare dalle braccia della padrona un incrocio tra spinone e pincher o qlcs simile... aaaaaaaaaaaaaaaaaa e per finire cn un dog de bordoux (in questa occasione se ha pure provato ad aggredire tay) perchè fa così la pupetta???sarà in fase precalore???

  5. #3035
    Member

    User Info Menu

    Ciao Mic,
    hai posti da consigliarmi in Austria? non ci siamo mai stati ma dai vs. messaggi sembra che ci vadano in parecchi!!

  6. #3036
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">CrieBoss ha scritto:

    Ciao Mic,
    hai posti da consigliarmi in Austria? non ci siamo mai stati ma dai vs. messaggi sembra che ci vadano in parecchi!!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    http://www.pension-gruber.com/en-index-it.htm

    In Austria non hai problemi praticamente in nessun luogo, calcola che nei ristoranti ti portano la ciotola con l' acqua assieme al menu'... i cani possono entrare praticamente in ogni posto addirittura in molti musei... io sono stato alla pensione gruber, costa un po' di piu' si tutti gli altri posti ma hai il giardino dedicato per i pelosi con tanto di piscinetta e giochi per loro...
    Un appunto: in Austria per il vostro peloso c'e' sempre una coccola, e anche nelle grandi citta' pensate le fontanelle sono costruite anche per loro, nel senso che sempre alla base trovate una diramazione della fontanella dove loro possono bere o leccare una parete dove scende l' acqua....a Padova ci sono esseri inferiori di nazionalita' non menzionabili... che si buttano mezzi nudi e ubriachi nelle fontane e i vigili fanno la multa a me se il kirotto ci caccia la lingua dentro!!!![}][}]

  7. #3037
    Senior Member

    User Info Menu

    Io viaggio sempre con i miei pelosi..andiamo ogni anno in un posto diverso...tenda in spiaggia libera..24ore non stop on the beach!!..e chi si avvicina per mandarci via!!!??..ogni anno troviamo qualche famiglia che fa giocare i bimbi con i miei amici pelosi..ma anche molta gente che chiama per mandarci vianonostante i miei cani dormano tranquilli sotto l'ombrellone...
    Cmq vi racconto questa:eravamo in calabria e ci eravamo addormantati al sole,belli beati...io mi sono svegliato e sotto l'ombrellone c'erano Jack e Asia...ma Zen!?(il rott del mio amico[:0])..era a 100 metri sulla spiaggia che giocava con un alano e un doberman..cosi (visto che il suo padrone non si svegliava) lo sono andato a prendere io..e ho chieto scusa..:NON è MIO IL CANE..SCUSATE..MA POSSO SAPERE DA QUANTO TEMPO è QUI?loro fanno:20 minuti circa..cmq tranquillo..si vedeva che si è avvicinato per giocare..pensavamo fosse di quella famiglia,perchè era in acqua che giocava con i bimbi..[:0][:0]..
    Intanto mi si avvicina il padre di quei bimbi..mi fa:è bellissimo!ma tenetelo legato che c'era gente che si lamentava..
    è andata bene...ho avuto una storia (sempre in spiaggia) che è finita peggio..

  8. #3038
    Senior Member

    User Info Menu

    ora la devi raccontare paolino la storia ke è andata peggio

  9. #3039
    Senior Member

    User Info Menu

    Bè vinz....eravamo vicino a rimini (cattolica)..mi ero svegliato alle 8 e mezza..esco dalla tenda con asia e jack e apro anche zen che stava collassando (perchè la tenda dei miei amici era dalla parte del sole)..cmq mi accendo una sigaretta e porto i cani a fare i bisogni(dietro la spiaggia libera c'erano delle canne)poi visto che era presto e c'era poca gente ho portato tutti e 3 i cani a fare il bagno,prima che si riempisse la spiaggia,e è venuta con me la mia morosa..facciamo il bagno,usciamo e i cani si scrollano un po vicino a una signora,io ho detto scusa e questa fa:a insomma questi cani devono stare al canile..e mentre salivo verso la tenda,faccio: si signora non rompa i coglioni di prima mattina..è una bella giornata,non litighiamo..sto andando via..e lei (con la voce un po squillante:a non ti ho micca detto tanto o mandato a fare in culo..tutto ok..
    Da lontano..spunta uno che si alza e fa:vaffanculo te e tua madre!!!
    io li faccio:guarda che è la mia morosa, non è mia madre! questo si toglie i braccialetti e viene verso di me minaccioso..[:0]..
    ora dico io:se ti intrometti in una discussione,che non centri e vieni contro un povero ragazzocon 1 pit e 2 rott...te le cerchi secondo me..alla fine stavo andando via..

  10. #3040
    Senior Member

    User Info Menu


    cmq questo viene da me e mi tira 1 schiaffo..(sul piercing alla tempia)[B)][B)]gliene tiro uno io e vola in terra...meno male che glielo tirato..da dietro mi vedo jack e zen che li stavano saltando addosso..io prendo jack e la mia morosa zen..questo si alza e voleva lanciarsi ma parte zen (da buon rottweiler) con la mia morosa appesa (fortunatamente asia aveva 7 mesi..)..prendo il tutto e me ne vado a chiamare il mio amico (che dormiva in tenda con la morosa)e quello che urlava:chiamo i vigili anzi i carabinieri!! e io:chiama il pentagono!!bè in breve si alzano..li racconto il tutto e la morosa del mio amico (che aveva la macchina) intanto insultando la gente che faceva i filmini,porta via i cani..poi va bè vigili ecc...sciende il maresciallo:MA PENSA TE SE DOMENICA MATTINA DEVO VENIRE QUI IN MEZZO ALLE CANNE, SPERDUTI!!
    Arriva una e fa: i cani non ci sono piu..e lo sbirro:io sono venuto per una rissa,dei cani non me ne frega niente!
    poi va bè caserma e cose varie..vado a sapere che lo sbirro aveva dei rott e un doberman....e alle 11eravamo di nuovo in spiaggia cani compresi ovviamente..e al tipo li rodeva...piaciuta vinz? ti assicuro che non è il massimo iniziare una giornata cosi
    ..specialmente al mare[8D]..di domenica

Pagina 304 di 526 PrimaPrima ... 204254294302303304305306314354404 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. NUOVA SEZIONE DEDICATA all' american staffordshire
    Di francy_capo nel forum I CANI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-11-17, 12:45 PM
  2. AMERICAN STAFFORDSHIRE
    Di francy_capo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 10-09-11, 07:30 PM
  3. Staffordshire Bull Terrier
    Di gambit69 nel forum LE RAZZE
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 23-06-09, 11:27 AM
  4. staffordshire Bull terrier.
    Di fogan nel forum LE RAZZE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-02-07, 09:13 AM
  5. STAFFORDSHIRE BULL TERRIER
    Di francy_capo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 21-07-06, 04:04 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •