Pagina 69 di 82 PrimaPrima ... 1959676869707179 ... UltimaUltima
Risultati da 681 a 690 di 819

Discussione: PIPI' & CACCHE, INSOMMA I BISOGNINI

  1. #681
    Senior Member

    User Info Menu

    cavolo 7 popò sono tante[:0] tienila d'occhio oggi in caso fai un colpo di telefono al veterinario! la cacchina è normale o lenta?

  2. #682
    Member

    User Info Menu

    la cacchina è normale...bella formata... per quello non capisco, da mangiare glielo diamo 3 volte al giorno, colazione pranzo e cena... oggi ha fatto un'altra pipi sempre sul divano, anche di pipi ne fa tanta ma non c'ho mai badato perchè so che i cuccioli ne fanno tanta, però in casa la faceva solo i primi giorni non so che le è preso! Sa anche di sbagliare perchè appena la fa scappa via con le recchie basse!

  3. #683
    Senior Member

    User Info Menu

    Anche Olivia fa tanta cacchina...almeno 4 nelle 24h. Anche lei è ormai bravina a sporcare: visto che si è irrobustita la portiamo fuori con disinvoltura e lei dimostra di apprezzare moltissimo l'erba come luogo in cui "espellere"... quando le necessità la obbligano in casa adopera il telino; oggi ha addirittura obbedito alla mia bambina (4 anni!)che siccome sa che quando si sveglia ha bisogno, la accompagnata sulla porta del bagno e Olivia ha fatto il resto. Ma che brave ragazze!

    Kamala, non è che Kira quando fa pipì sul divano vuole segnarlo come suo? La cane che avevo prima, alla quale consentivo libero accesso a divano e letto, sporcava regolarmente su quest'ultimo... difatti quando su consiglio dell'educatore abbiamo deciso di inibirle l'accesso, lei ha faticato molto... ormai lo considerava territorio (anche) suo.
    Comunque se ti sembra che l'attività del suo intestino e della vescichina siano aumentate di molto, senti cosa ti dice il vet!
    Non abbatterti però, che nei cuccioli è normale qualche regressione... magari in questi giorni era un pò più distratta del solito!

    baci agli Inseparabili! Martina

  4. #684
    Member

    User Info Menu

    Martinetta non saprei se vuole segnare il territorio... per il resto è bravissima sembra capire il ruolo che occupa lei nel branco, ubbidisce e non crea problemi a nessuno... oggi e ieri è stata brava, nessuna pipi in casa, invece la cacchina almeno una volta la fa sparsa per casa, proprio non capisco! Adesso provo a far passare le feste e se persiste la porto dal veterinario!

  5. #685
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti,
    sono nuova del forum..... ho un problema.... da poco circa 2 settimane ho preso una pincer di 5 anni... il probelma è che sporca in casa e fuori fa giusto una o due pipì... come posso fare a insegnarle qualcosa visto l'età?? Mi andrebbe anche bene che sporcasse nella cassettina ma non per tutta casa....
    Grazie mille

  6. #686
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Francyv88 ha scritto:

    Ciao a tutti,
    sono nuova del forum..... ho un problema.... da poco circa 2 settimane ho preso una pincer di 5 anni... il probelma è che sporca in casa e fuori fa giusto una o due pipì... come posso fare a insegnarle qualcosa visto l'età?? Mi andrebbe anche bene che sporcasse nella cassettina ma non per tutta casa....
    Grazie mille
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Porta pazienza, tanta pazienza, ho la mia piccola di un anno tre mesi da più di tre mesi ed è appena una settimana che non mi sporca più in casa, ultimamente ero in ferie ed ho potuto trattarla come un cucciolo, quindi uscite frequenti, che adesso sto diradando.
    Il primo dell'anno ha resistito 11 ore ([:I] non ci è suonata la sveglia) e per paura che la facesse le ho messo il tappetino ma niente, non l'ha fatta finchè non mi sono vestita e l'ho portata fuori...

  7. #687
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Kamala! Proprio per dirti un'altra volta che credo che sia normale che i cuccioli ogni tanto abbiano delle regressioni e ci stupiscono con atteggiamenti che non avevano mai avuto prima...
    Olivia è abituata a stare sola in casa dal giorno in cui è arrivata, non ha mai dato problemi... oggi invece, rientrati dopo solo circa 1h abbiamo trovato i primi rami dell'albero di Natale completamente spogli... il primo malanno in casa!
    Vabbè: non sono mica soldatini! Quante cose devono imparare per abituarsi a vivere in famiglia!

    Anche Olivia si lascia scappare qualche cacchina in casa... la pipì ormai sembra aver capito che o la si fa fuori, o sul telino, ma la cacchina... se può la fa sempre sotto uno dei letti dei miei bambini, oppure vicino alla gabbietta delle caviette. Sai cosa penso? che sia un pò gelosa... non è che la cacchina te la fa per casa nei momenti in cui tu magari sei impegnata in altre cose che non la coinvolgono?... lei ti vuole così bene che vorrebbe essere l'unico dei tuoi pensieri!

    Francyv88: può darsi che la nuova arrivata debba ambientarsi e magari sfoghi la sua iniziale ansia spisciottandoti qui e li... com'era abituata prima?... ma da quello che ho letto nelle presentazioni tu hai anche un altro cane e sicuramente hai esperienza... porta pazienza e prova a fare come ha fatto Spatifillo: falla tornare cucciolina per qualche giorno!

    Ciao a tutti e scusate il parziale OT [:I]

    Martina

  8. #688
    Junior Member

    User Info Menu

    ciao martinetta,
    l'altro cane è del mio ragazzo e diciamo che io l'ho trovato già educato.... invece la pincerina da quanto ho so l'hanno usato solo per la riproduzione (ha le mammelle che toccano terra) quindi mi sa che non abbiamo mai avuto una vita da cane da appartamento....

  9. #689
    Senior Member

    User Info Menu

    ma povera stellina! armati di pazienza! Probabilmete prima era in un box dove poteva fare tutto... me vedrai che la vita con te le piacerà e per farti contenta imparerà ciò che vorrai insegnarle... Sei stata una grande a prenderla! Da ciò che hai scritto, mi viene da pensare che essendo magari vecchietta per continuare a partorire... Brava Francy! Ciao

  10. #690
    Member

    User Info Menu

    Penso veramente che avesse avuto qualcosa solo in quei giorni la mia piccola, è due giorni che fa la brava, non fa più popò in girno ne pipi! Speriamo continui così! In quanto a disastri... la tua Olivia Martinetta ti ha distrutto l'albero.... io invece ho trovato l'imbottitura interna dello schienale del divano sparsa per tutta la casa!!

Pagina 69 di 82 PrimaPrima ... 1959676869707179 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. pipì e cacche piccolo problema
    Di nestle nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 18-09-11, 02:13 PM
  2. Insomma maschio o femmina???
    Di Jo-Jo nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-09-06, 04:55 PM
  3. insomma nessuno mi risponde, uffaaaaaaaaaaa
    Di Giudy nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 22-08-05, 10:59 AM
  4. ma insomma
    Di vitto3@clarence.com nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 15-03-05, 10:52 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •