Pagina 41 di 56 PrimaPrima ... 31394041424351 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 554

Discussione: ANTIPARASSITARI E I LORO EFFETTI

  1. #401
    Senior Member

    User Info Menu

    papataci è un nome generico, flebotomo è più corretto come nome.

    che io sappia gli unici compatibili sono exspot e scalibor, scalibor e front line ho sempre saputo che non andavano usati assieme..
    www.easyherp.com

  2. #402
    Member

    User Info Menu

    Anche la mia si gratta tantissimo con l'advantix!! [:0]
    Invece il cardotek le ha fatto venire la dissenteria [xx(] gliel'ho detto al veterinario, ha detto che può essere perchè era la prima somministrazione, ora vediamo alla seconda (22 agosto, si dà una volta al mese, vero?)
    Cosa c'è in alternativa al cardotek?
    E se l'advantix provoca prurito devo usare il frontline? Che differenza c'è tra frontline e frontline combo?
    Ho anche due gatti, gli ho fatto il frontline gatti prima che arrivasse il cane, ma non hanno mai avuto pulci perchè stanno in casa, devo trattarli comunque?

  3. #403
    Senior Member

    User Info Menu

    io so' ke l'advantix al gatto non va' somministrato xke' mortale, stessa cosa non si mette al cane quando con lui vivono gatti.
    io l'advantix l'ho messo alla mia zara 2 settimane fa' e fino ad oggi non si' e grattata mai, una volta messo nelle zone giuste gli facevo dei piccoli massaggi in modo ke gli circolava...
    la differenza tra il frontiline e l'advantix e ke il frontline non protegge dalla puntura di zanzara...

  4. #404
    Member

    User Info Menu

    Si ho visto che per i gatti è mortale, ma cane e gatti non vengono in contatto perchè una scappa e l'altro le soffia [V], Margot dorme nella sua cuccia in camera mia, i gatti dormono con i miei...
    Se non sbaglio anche frontline combo è mortale per i gatti, c'è un ingrediente in più?
    Non capisco perchè si continua a grattare... Le avevo fatto l'advantix la prima volta, e ora dopo 4 settimane gliel'ho fatto per la seconda volta...

  5. #405
    Senior Member

    User Info Menu

    io in estate glielo metto ogni 15 gg massimo 20 l'antiparassitario..
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  6. #406
    Member

    User Info Menu

    IO HO MESSO SABATO ADVANTIX MA è MENO EFFICACE DI FRONTLINE?

  7. #407
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">foxpaolo ha scritto:

    IO HO MESSO SABATO ADVANTIX MA è MENO EFFICACE DI FRONTLINE?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    assolutamente no..anzi è molto potente...però non a tutti funziona...
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  8. #408
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Margot.85 ha scritto:

    Si ho visto che per i gatti è mortale, ma cane e gatti non vengono in contatto perchè una scappa e l'altro le soffia [V], Margot dorme nella sua cuccia in camera mia, i gatti dormono con i miei...
    Se non sbaglio anche frontline combo è mortale per i gatti, c'è un ingrediente in più?
    Non capisco perchè si continua a grattare... Le avevo fatto l'advantix la prima volta, e ora dopo 4 settimane gliel'ho fatto per la seconda volta...
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    per i gatti e´estremamente tossica la permetrina

  9. #409
    Senior Member

    User Info Menu

    scusate mi chiedevo se conoscete la Toxocariasi.questo è un parassito molto pericoloso per noi sopratutto nei bambini provoca nel tempo danni alla retina perche il parassita arriva fino all,occhio.ora ho letto qui in questo topic che il drontal plus non serve per questo parassita o sbaglio'''?[:0]
    billy

  10. #410
    Member

    User Info Menu

    ragazzi, si avvicinano i periodi estivi ed e' la prima primavera per il mio piccolo attila.
    Ora la mia preoccupazione sono le zanzare e i flebtomi. Se utilizzo il collare scalibor assieme frontline combo il cane ha una buona protezione (anche contro pulci e zecche) o e' meglio usare solamente lo scalibor?

Pagina 41 di 56 PrimaPrima ... 31394041424351 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Fortekor: "effetti collaterali"?
    Di martina nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 05-01-08, 05:17 PM
  2. Antiparassitari
    Di moralis nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 26-08-06, 11:52 PM
  3. Antiparassitari !
    Di Cigno nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 15-06-05, 03:51 PM
  4. Effetti alcolici
    Di Fabry nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-05-05, 12:17 PM
  5. collari antiparassitari
    Di Silvia nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 16-12-03, 11:52 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •