Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: I vostri aussies come si comportano?

  1. #11
    Member

    User Info Menu

    Ma i vostri non guardano "il commissario Rex"? Chatwin le prime volte seguiva i movimenti di Rex andando a curiosare dietro il quadro TV quando spariva l'immagine! ... e ama anche i cartoni ... fortuna che a casa mia di tv se ne vede poca!

  2. #12
    Member

    User Info Menu

    programmi preferiti dalla Morghy:geo&geo...cartoni animati e udite udite...il concerto dei Negramaro!!!

  3. #13
    Member

    User Info Menu

    Agata si era abituata ad avermi sempre a casa durante queste feste natalizie e adesso quando vede che la mattina sto per uscire per andare a lavoro mi mette il muso......[8D]
    giuro fà un espressione che non ha bisogno di parole ( ah! te ne vai anche stamani? vabbene allora io non ti considero [^]) e anche se la chiamo per farle due coccole fa finta di non sentire....è TREMENDA!
    MORGANA volata in cielo il 18/11/2008 MI MANCHI DA IMPAZZIRE !
    AGATA ( Australian nata il 13-6-08 segni particolari BELLISSIMA)
    PEDRO ( trovato nel fienile di un pastore - nato BOH! + o - a inizio ottobre )

  4. #14
    Member

    User Info Menu

    Adesso Agata ha 10 mesi e posso finalmente dire che è diventata esattamente il cane che speravo diventasse, ho continuato a lavorare sul richiamo e grazie anche alle lezioni in gruppo di agility tutti i problemi sono risolti....adesso possiamo incontrare anche 100cani che giocano ,ma se io non gli dico "ok puoi andare" Agata rimane vicina a me .... adesso sono veramente tranquillo e le passeggiate sono una cosa immensamente più piacevole di qualche mese fà
    MORGANA volata in cielo il 18/11/2008 MI MANCHI DA IMPAZZIRE !
    AGATA ( Australian nata il 13-6-08 segni particolari BELLISSIMA)
    PEDRO ( trovato nel fienile di un pastore - nato BOH! + o - a inizio ottobre )

  5. #15
    Member

    User Info Menu

    evviva!!! adesso cominciano le soddisfazioni caro Sandro...ciao ciao<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Sandro81 ha scritto:

    Adesso Agata ha 10 mesi e posso finalmente dire che è diventata esattamente il cane che speravo diventasse, ho continuato a lavorare sul richiamo e grazie anche alle lezioni in gruppo di agility tutti i problemi sono risolti....adesso possiamo incontrare anche 100cani che giocano ,ma se io non gli dico "ok puoi andare" Agata rimane vicina a me .... adesso sono veramente tranquillo e le passeggiate sono una cosa immensamente più piacevole di qualche mese fà
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

  6. #16
    Junior Member

    User Info Menu

    Prima di Maya avevo ed ho un maschio di mastino tibetano, Zeus, e, quando ho deciso di portarlo ad un corso di comportamento, il destino ha deciso di farmi incontrare due femmine di aussie, Brie e Lana, di proprieta' della comportamentista (Lana poi è sorella di una cucciolata precedente della mia Maya). Al momento, pur essendomi piaciute soprattutto per il carattere, non mi ero interessato agli aussie, perchè desideravo un' altra razza ma poi sono cambiate alcune situazioni ed io d' istinto ho proposto di prendere una femmina di aussie: coincidenza ha voluto che i genitori di Lana avessero partorito 6 cuccioli (5 maschi ed una femmina), che era l' unica ancora disponibile e siamo andati a prenderla senza esitazione.

    Cosi' ci siamo trovati in casa una cucciola splendida sia esteticamente (black tri) sia per comportamento: pur avendo solo 3 mesi e mezzo chiede gia' di scendere, sale e scende le scale senza problemi, e tante altre magie che chiunque ha un aussie conosce molto bene, compresa un' obbedienza esagerata, un affetto smisurato per mia moglie e soprattutto per me, tonnellate di allegria e gioco.

    Il resto poco alla volta ma siamo contentissimi della scelta effettuata o di essere stati scelti da lei
    E Dio creo\' il cane e gli affido\' l\' uomo da proteggere:\" Abbi cura di lui, gli ho dato 2 gambe, un \' anima ed un cervello, vedi di insegnargli ad usarle\"

  7. #17
    Member

    User Info Menu

    C'è un'altra cosa che mi colpisce di questa razza: la loro estrema socievolezza non solo con altri cani, ma anche con gli altri animali in genere!
    Poco fa ho visto Chatwin, che era beatamente sdraiato in giardino al fresco, scodinzolare alla grande senza muoversi ... mi sono avvicinata e ho visto che fra le sue zampe anteriori c'erano due passerotti che becchettavano tranquilli e beati!

    Immagine:

    85,79*KB

    Immagine:

    118,67*KB

    Immagine:

    101,38*KB

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. come si comportano i vostri bichons in macchina?
    Di sissyna nel forum MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-05-09, 01:55 PM
  2. ITALIAN WORKING AUSSIES
    Di brixius nel forum AUSTRALIAN SHEPHERD
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-01-09, 05:18 PM
  3. Aussies miniatures
    Di Aussielover nel forum AUSTRALIAN SHEPHERD
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 24-08-08, 10:43 AM
  4. come si comportano al rientro a casa??
    Di Curry nel forum BARBONE
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 07-02-08, 05:33 PM
  5. come si comportano con la neve?
    Di piripiu nel forum I GATTI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 10-02-06, 11:53 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •