Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: vomito giallo feci liquide

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    si chiama gianluca "l'allevatore"?
    Muffo mi manchi tanto, la vita non è + la stessa senza te

  2. #22
    Member

    User Info Menu

    allora mi spiego meglio..i genitori di sissi vivono a casa della mamma dell'allevatore..sissi è nata lì..dopo 1 mese sissi è andata in campagna dell'allevatore mentre i genitori di sissi sono rimasti a casa della mamma dell'allevatore..in sostanza sissi è lontana dalla mamma da quando aveva un mese..comunque l'importante è che ora sta benissimo!
    Ale

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">alexina ha scritto:

    ..in sostanza sissi è lontana dalla mamma da quando aveva un mese..
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Ecco, non sono un esperto, ma mi sembra davvero presto. C'erano dei motivi particolari per allontanare la cucciola così presto? Perchè ok, di salute sta bene - per fortuna!!! - ma avrebbe avuto bisogno di un pò di tempo in più con la mamma, anche per l'equilibrio psicologico...

  4. #24
    Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">ika ha scritto:

    Mi verrebbe da fare tante domande: la cucciola ha un pedigree? Italiano od estero? Il prezzo variava a seconda che venisse rilasciato o meno il pedigree? I genitori sono stati visibili? Hai visitato l'allevamento prima di acquistarla? Era chippata?

    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    la cucciolata non ha il pedigree perchè era un incrocio tra barboncino toy e nano.
    sono nati in casa qui in italia.
    volendo i genitori erano visiblili.
    si ho visitato l'allevamento prima di acquistarla.
    non era chippata.


    Ale

  5. #25
    Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">lucabaldi ha scritto:

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">alexina ha scritto:

    ..in sostanza sissi è lontana dalla mamma da quando aveva un mese..
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Ecco, non sono un esperto, ma mi sembra davvero presto. C'erano dei motivi particolari per allontanare la cucciola così presto? Perchè ok, di salute sta bene - per fortuna!!! - ma avrebbe avuto bisogno di un pò di tempo in più con la mamma, anche per l'equilibrio psicologico...
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    l'allevatore mi ha detto che i cuccioli erano già in grado di allontanarsi dalla mamma già da 30 giorni ma noi la abbiamo presa a 40
    Ale

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    E l'allevatore ti ha detto una baggianata. A 30 giorni sono quasi autosufficenti certo ma lo sono come un bambino di 12 mesi...i cuccioli hanno bisogno di stare con i genitori e con i propri genitori non per esigenze alla Walt Disney ma per un corretto sviluppo psicologico cioè per apprendere tutti quei comportamenti tipici del cane. Per imparare a comunicare insomma.
    Avertelo dato senza chip invece è un reato punibile con una multa un bel po' salata...non si è comportato onestamente.

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    speriamo proprio che non abbia problemi comportamentari..è uno schifoso questo...
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  8. #28
    Member

    User Info Menu

    lo spero anche io
    Ale

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">alexina ha scritto:

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">ika ha scritto:

    Mi verrebbe da fare tante domande: la cucciola ha un pedigree? Italiano od estero? Il prezzo variava a seconda che venisse rilasciato o meno il pedigree? I genitori sono stati visibili? Hai visitato l'allevamento prima di acquistarla? Era chippata?

    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    la cucciolata non ha il pedigree perchè era un incrocio tra barboncino toy e nano.
    sono nati in casa qui in italia.
    volendo i genitori erano visiblili.
    si ho visitato l'allevamento prima di acquistarla.
    non era chippata.



    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    bene e visto che i barboni si accoppiano per taglia e colore non ci siamo. L'allevamento, se di allevamento si tratta, è quindi in casa?
    O si trova nella campagna?
    Nell'"allevamento" che hai visitato c'erano altri cani? Di altre razze? Solo barboncini o diversi?
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  10. #30
    Member

    User Info Menu

    l'allevamento è in campagna e c'erano coppie di cani di altre razze in altre recinzioni
    Ale

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Canarino feci liquide
    Di armaduk41 nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-11-08, 05:41 PM
  2. Feci liquide..
    Di Polletto nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-03-07, 09:16 PM
  3. Sete intensa e feci molto liquide
    Di caronte nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 09-12-05, 02:56 PM
  4. Feci + liquide
    Di Alexiuccio nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 26-09-03, 06:23 PM
  5. canarine feci liquide
    Di nini nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 05-08-03, 04:28 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •