Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: URGENTE!!!

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    URGENTE!!!

    Cia a tutti...sono preoccupatissima...lo so che avrei dovuto preoccuparmi prima lo so che avrei dovuto documentarmi meglio lo so che un animaletto non è un giocattolo di peluches lo so lo so lo so... Ma voi lo sapete che siamo umani....io poi un caso di testa di cavolo senza rimedio.... dal nasino del mio cincin escono bollicine di muco ed è come se non riuscisse a respirare adesso è sotto il tavolo della mia scrivania a lavoro resisterà fino alle sei quando esco e cosa posso fare nel frattempo?

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    ma gli è successo qualcosa di strano?
    portalo da un veterinario esperto di esotici!!!
    se mi dici di dove sei ti metto qualche nome!!!
    ma sbraigati!!

    il cincio come sta?

  3. #3
    Member

    User Info Menu

    L'hai portato dal vet????? Come sta???

  4. #4
    Junior Member

    User Info Menu

    Grazie ragazze ieri è stata fino alle sei con me in ufficio l'ho raggomilata nella mia maglia di lana e si è addormentata poi l'ho portata in negozio dal ragazzo dove l'abbiamo comprata...a prima vista non aveva più nulla abbiamo chiamato un suo vet di fiducia stamattina l'ho riaccompagnata lì ed è venuto il vet. a prenderla gli go spiegato a grandi linee...ha detto che le dovrò fare l'areosol e dare l'antibiotico se l'è portata via per la visita ... Secondo voi è necessaria la radiografia?Non vedo l'ora di andarla a riprendere stasera. [V]chissà se sarà mansueta e si farà coccolare come ieri....

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    si la radiografia alla grande almeno vedo com'è messa di polmoni.. e il resto!!

    perchè l'hai messa nella maglia di lana?
    difficilmente i cinci hanno freddo.. magari caldo!!
    sn originari delle ande.. magari non stanno bene a - 10 , ma i miei fino a 2-3 gradi (temperatura minima che fa a pisa) stanno fuori.. hanno una casetta dove scaldarsi tra di loro.. ma non gleil'ho quesi mai visto fare!!!
    quindi in casa ok.. ma non è necessario davanti al termosifone (anzi meglio di no!)

    bacio

  6. #6
    Member

    User Info Menu

    I colpi di calore sono molto peggio!!!!!
    Anche i miei non entrano nella casetta ma dormono raggomitolati, sono adorabili!

    Facci sapere come va!!!!

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    fata anche tu li tieni fuori??

  8. #8
    Member

    User Info Menu

    Si, una coppia è in casa, ma siccome la casa è piccola ho costruito una gabbiona apposta per le altre 2 in giardino

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    io ne ho 5 in camera e 7 fuori.. ma il progetto è di metter tutti fuori!!stanno emglio..
    se riesco in settimana vado a prendere un'altra voliera e trasloco tutti fuori al fresco!!!(anche se si va nell'estate per cui tutti di nuovo in casa al fresco!!!)

    'notte e bacio

Discussioni Simili

  1. URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Di kallon83 nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-08-10, 07:46 PM
  2. URGENTE URGENTE SMARRITO ARA!
    Di francy_capo nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 15-03-06, 11:40 PM
  3. URGENTE
    Di Mandarino nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-09-04, 02:16 PM
  4. URGENTE
    Di Mandarino nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-08-04, 08:05 AM
  5. URGENTE!
    Di Mandarino nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-08-04, 02:04 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •