Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: I conigli hanno bisogno di un posto...

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    I conigli hanno bisogno di un posto...

    AAE sta ricevendo decine di segnalazioni di conigli a rischio il cui destino e la stessa vita è affidato alla capacità dei volontari di trovare loro un posto sicuro dove custodirli in attesa di adozione.
    Abbiamo conigli neozelandesi strappati dalla macellazzione,cuccioli sottratti alla mamma,conigli che sono sopravissuti a stenti e privazioni di intere stagioni trascorse in minuscole gabbiette,dimenticati nei ripostigli o relegati nelle cantine.
    Per loro noi cerchiamo un'ospitalità anche provvisoria, di qualche settimana, di qualche mese che ci permetta di trovare loro una famiglia adottiva.
    Nell'imminente non abbiamo più posto dove accasarli e alcuni sono gravemente denutriti.
    Vi preghiamo di dare massima diffusione al nostro appello.
    Ci occorrono gabbie, fieno, sostegno economico per adozioni a distanza, ma soprattutto persone disposti ad ospitarli SUBITO, o dovremo guardarli morire. Aspettimo fiduciosi le vostre disponibilità!!
    Per info e contatti adozioni@aaeconigli.it o erika.aae@gmail.com oppure il nr SOS 346/3197367
    Erika, Luna & Tartufo
    www.aaeconigli.it

  2. #2
    Member

    User Info Menu

    Sabato prendo Malpelo, se con la mia (ma anche vostra )Pippi-Serafina è subito amore, allora vi contatterò di sicuro per ospitarne un altro. Purtroppo per ora di più non posso fare
    \"sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo\" (M. Gandhi)

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da morla

    Sabato prendo Malpelo, se con la mia (ma anche vostra )Pippi-Serafina è subito amore, allora vi contatterò di sicuro per ospitarne un altro. Purtroppo per ora di più non posso fare
    Grazie Morla!!!!!!!!!!!!!!!
    E' già tantissimo per noi!!!
    Anche se riesci a far girare l'appello!!!
    Grazie, grazie di cuore!!
    Erika, Luna & Tartufo
    www.aaeconigli.it

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    luna, l'associazione di cui parli dove ha sede? degli amici vedendo il nostro Muffo ci chiedevano come fare x l'adozione, considera che siamo pugliesi
    Muffo mi manchi tanto, la vita non è + la stessa senza te

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Nanà

    luna, l'associazione di cui parli dove ha sede? degli amici vedendo il nostro Muffo ci chiedevano come fare x l'adozione, considera che siamo pugliesi
    In realtà noi non abbiamo sedi perchè "operiamo" in tutta Italia... dille di scrivere ad adozioni@aaeconigli.it

    Grazie di cuore!
    ciao

    Erika
    Erika, Luna & Tartufo
    www.aaeconigli.it

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Nana",

    Citazione:Messaggio inserito da Nanà

    luna, l'associazione di cui parli dove ha sede? degli amici vedendo il nostro Muffo ci chiedevano come fare x l'adozione, considera che siamo pugliesi
    AAEConigli e' un'associazione di volontari: non ha sede, e i conigli vengono ospitati nelle case di coloro che danno la loro disponibilita' a prenderli in affido (io sono una di questi).
    . cavoletto .

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    quindi se noi dessimo la disponibilità, ce ne darebbero da ospitare in caso ce ne fossero di bisognosi nelle vicinanze?
    Muffo mi manchi tanto, la vita non è + la stessa senza te

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao nana",

    Citazione:Messaggio inserito da Nanà
    quindi se noi dessimo la disponibilità, ce ne darebbero da ospitare in caso ce ne fossero di bisognosi nelle vicinanze?
    se sei interessata a fare affidi puoi contattare l'associazione manifestando la tua disponibilita': puoi scrivere all'indirizzo che ti ha fornito LunaTartufo oppure compilare il modulo online: http://www.aaeconigli.it/Moduli/modulo_adozioni.php
    Ti rispondera'' una volontaria (potrei anche essere io) che valutera' insieme a te la cosa.
    . cavoletto .

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    ok, grazie tante
    Muffo mi manchi tanto, la vita non è + la stessa senza te

  10. #10
    Junior Member

    User Info Menu

    ciao io ho scritto e dato + volte la disponibilità ma essendo in sardegna pare che da noi non esistano certe situazioni.........
    io ho 3 conigli (liberi x casa, la maia casa è a prova di bimbo terribile) se vi servisse aiuto ............. sono qui
    ciao

Discussioni Simili

  1. hanno bisogno del cites?
    Di ivan86 nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 17-03-10, 01:42 PM
  2. Neon T5 al posto di T8
    Di Tuk nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 24-01-10, 01:12 PM
  3. PER LE STRUTTURE CHE HANNO BISOGNO DI AIUTO
    Di Diesis nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-04-08, 09:53 AM
  4. Stella e Camilla hanno bisogno di aiuto
    Di moralis nel forum CAVALLI & EQUITAZIONE
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 18-10-06, 05:57 PM
  5. cambio di posto!
    Di Diana nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 25-06-06, 05:53 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •