Pagina 32 di 56 PrimaPrima ... 22303132333442 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 553

Discussione: ORSA JURKA DESTINATA A ESSERE STELLA IN GABBIA

  1. #311
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Apricot

    Ma vi diverte molto far la guerra a Sandy??...che colpa avrebbe poi, di postare articoli sul maltrattamento degli animali.. e allora?
    E' vero che sono un'infinità, è vero che molti sono da voltastomaco, ma nessuno ci obbliga a leggerli tutti. Se vi danno noia NON LEGGETELI.
    E questa guerra alle associazioni che tutelano i diritti degli animali che senso ha??
    Io davvero non vi capisco.. siete amanti degli animali o no? perchè chi ama gli animali dovrebbe apprezzare chi si batte per i loro diritti. Guardate che in TUTTO ci può essere del marcio e qualcuno che ci mangia.. su questo siamo d'accordo. Ma ALMENO queste associazioni, queste persone cercano di difendere chi non può difendersi, di dar voce a chi non può parlare.. vi sembra poco??

    Le campagne che ha fatto la LAV ad esempio.. ricordo bene quando parecchi anni fa nessuno sapeva nulla delle pellicce di cane e gatto, e tutti giravano ignari con i loro bei cappotti e giacche a vento col collo di pelliccia di qualche pastore tedesco o gatto soriano..[xx(]
    Io fui una delle poche persone a sapere per prima questo orrore, GRAZIE alla LAV.. e non perchè sono una iscritta, ma perchè andavo spesso sul sito internet della LAV.
    Posso solo essere GRATA a queste persone.. ed è grazie a persone come loro che questo schifoso mercato ha subito un rallentamento, e molti acquirenti coscienziosi ora sanno e possono scegliere.

    E' vero che a volte assumono delle posizioni estremistiche.. sulle quali si può essere d'accordo o meno, ma buttare nel cexxo tutto il loro operato, le loro campagne di informazione e sensibilizzazione (soprattutto da chi dice di amare gli animali) lo trovo assurdo.
    Non so proprio che fine avrebbero fatto molte specie di animali se non fossero esistite persone motivate come queste.. la triste realtà è che gli animali sono indifesi, vittime della malvagità e della prepotenza umana, esseri viventi continuamente sacrificati per il bene e le comodità dell'uomo! Grazie a Dio esistono persone sensibili che cercano di combattere (almeno in parte) questa ingiustizia, e noi tutti dovremmo essere grati.
    ERRORE!!!!!!!!!!! Se le specie animali a rischio di estinzione si sono salvate NON E' GRAZIE A LORO!!!! Anzi....DITE GRAZIE agli animalisti se lo scoiattolo europeo sciurus vulgaris vulgaris ora si sta estinguendo!!!!
    Gli animalisti si devono occupare SOLO di maltrattamento domestico, di mala gestione dei canili, dei circhi, di maltrattamento negli allevamenti da carne o da pelliccia...poi BASTA!!!!
    Gli estremismi nascondono sempre due cose: esaltazione/fanatismo o interessi economici!!!!
    Non basta "essere animalisti" per amare gli animali, gli animali BISOGNA CONOSCERLI, e loro NON LI CONOSCONO.
    La tutela di una specie selvatica e' argomento DELICATISSIMO e non puo' essere amministrata da gente incompetente. Gli animalisti sono pesone che NON HANNO STUDIATO LA MATERIA in argomento! Sono solo persone fanatiche che perseguono un ideale che OGGI va di moda e le cui associazioni ci intingono il pane!!!
    Amare non significa necessariamente essere BUONISTI, ma significa prendere in mano la situazione e RISOLVERE razionalmente!
    Jurka non puo' essere liberata, Jurka e' un animale problematico, Jurka e' viva perche' si trova in territorio italiano per la cui normativa non e' prevista l'uccisione di esemplari selvatici problematici!
    Jurka era un orso che saliva sui pianerottoli delle case, ha sfondato le porte delle cantine, passeggiava per le stradine dei paesi con i suoi cuccioli, passava nelle piste sciistiche tra gli sciatori, abbatteva animali domestici. Un orso cosi' non puo' essere lasciato libero, ne' per la sicurezza pubblica ne' per la sicurezza della sua specie!!!
    Quindi basta a difendere un ideologia estremista basata sul niente che porta spesso dei grossi problemi da cui e' difficile poi tornare indietro.
    La filosofia animalista oltre certi limiti e' SBAGLIATA! Fatevene una ragione!






  2. #312
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da sandy

    Sono contenta di vedere che la malafede non ha contagiato tutti..[:7]
    proprio un bel approccio alla vita.....io proverei solo vergogna ad insinuare su persone che non conosco!!!
    comunque vorrei far notare che le fonti delle notizie che posto non sono tute delle associazioni, basta leggere, non ho nessun tipo di problema nel postare anche quelle senza dubbio....sono sempre notizie o qualcuno preferisce l'oscuramento?



    Ma quanto sei furba sandy, i miei complimenti, sei molto brava a manipolare le persone. Le notizie che posti sono articoli giornalistici ma chissa' quelle informazioni da quale fonte provengono, prova ad immaginare!!!
    Il giornalismo si occupa di tutto, anche di questo!!! E postare notizie da redazioni giornalistiche non significa non tentare di manipolare l'opinione pubblica cercando di convincere la gente, con lavor certosino di tutti i giorni come fai tu, che essere animalisti e' la VERITA' assoluta!!!!
    Ma quanto sei brava, sei davvero in gamba, chi c'e' dietro di te? tu non sei sola sandy c'e' chi ti spinge, chi ti incoraggia nonostante le ostilita' che provochi e gli attacchi che talvolta ricevi!!!
    Tu non stai nel forum per socializzare, per crescere come persona, per scambiarti esperienze, per confrontarti, per dare consigli o ricevere consigli, tu sei nel forum per fare un lavaggio del cervello alla gente, sei qui solo per questo! Io non vedo altro che articoli postati, campagne e petizioni da firmare dal tuo nick, come mai?



  3. #313
    Senior Member

    User Info Menu

    Agiungo solo una cosa... le PETIZIONI ON LINE sono inutili, qualunque esse siano, di qualunque genere, non hanno alcuna valenza ne alcun peso. Servono solo per "catturare" la mail di chi fa la petizione.[B)]

    Le uniche petizioni che hanno senso, sono quelle fatte ai banchetti per strada, dove oltre alla propria firma si deve pure dare un documento di identità che tesimoni la veridicità della firma e la sua unicità.

    Fine OT
    http://img83.imageshack.us/img83/9901/firmaelderid2.jpg
    <b>La vita dei nostri cani è così breve! Eppure loro ne passano la maggior parte aspettando il nostro rientro a casa.</b>

  4. #314
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Geco74

    Agiungo solo una cosa... le PETIZIONI ON LINE sono inutili, qualunque esse siano, di qualunque genere, non hanno alcuna valenza ne alcun peso. Servono solo per "catturare" la mail di chi fa la petizione.[B)]

    Le uniche petizioni che hanno senso, sono quelle fatte ai banchetti per strada, dove oltre alla propria firma si deve pure dare un documento di identità che tesimoni la veridicità della firma e la sua unicità.

    Fine OT
    grazie Geco, me lo sono domandata sempre anche io se fossero valide, perche' chiunque puo' mettere nomi a caso senza un documento che ne attesti l'autenticita'.

    fine ot.

  5. #315
    Senior Member

    User Info Menu

    Anche ammesso che non servono a niente, però hanno una caratteristica: attirano l'attenzione pubblica su un problema e fanno prendere una posizione. In questo mondo di ignavi non è male.

  6. #316
    Senior Member

    User Info Menu

    La maggior parte di chi "firma" la petizione ONLINE dopo 2 giorni manco si ricorda di averlo fatto, che vada a buon fine o meno, non segue comunque l'evolversi della situazione per cui ha firmato... salvo poi ricordarsene quando inzia a riceve SPAM al proprio indirizzo di posta elettronica.
    Secondo me si potrebbe fare molto di più pensando ognuno per il suo piccolo, se parliamo solo di animali, andando al canile vicino casa, andando per boschi senza lasciare rifiuti, mettendo cibo in giardino per gli uccelli in inverno etc etc piuttosto che cercare di cambiare il mondo solo firmando 1000 petizioni l'anno (che non servono a nulla) e sentirsi così la coscienza apposto

    Per informare lo si può fare comunque scrivendo notizie ANSA sui forum, facendo proseliti come qualuno qua ci insegna... le petizioni sono fine a se stesse, anzi... hanno un fine ben preciso per chi poi utilizza le mail inserite

    Ditemi di una petizione ONLINE che ha raggiunto lo scopo... naturalmente non parlatemi di quei casi tipo (non ricordo il nome esatto) della donna Nigeriana che doveva essere lapidata, li le petizioni non son servite a nulla, son stati i mass media che hanno preso a cuore (????) la situazione dando risalto internazionale alla notizia, i politici internazionali hanno fatto pressioni e il caso si è risolto.

    Solo un mese dopo un'altra donna sempre Nigeriana è stata lapidata, petizioni ONLINE ce n'erano anche per lei, migliaia di mail all'ambasciata nigeriana sono arrivate anche per lei... eppure?!?! Come mai non hanno funzionato?
    I Mass media avevano altro a cuore (???) in quel momento, magari era il momento dei Pit assassini, i politici anche, magari si stavano alzando gli stipendi in parlamento, e lei? è morta.
    http://img83.imageshack.us/img83/9901/firmaelderid2.jpg
    <b>La vita dei nostri cani è così breve! Eppure loro ne passano la maggior parte aspettando il nostro rientro a casa.</b>

  7. #317
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Apricot
    la triste realtà è che gli animali sono indifesi, vittime della malvagità e della prepotenza umana, esseri viventi continuamente sacrificati per il bene e le comodità dell'uomo! Grazie a Dio esistono persone sensibili che cercano di combattere (almeno in parte) questa ingiustizia, e noi tutti dovremmo essere grati.
    Cos'è? Il monumento del luogo comune questo? La sagra dell'inutilità? L'apoteosi del banale?
    Facciamo insieme un ragionamento.
    Mediamente quasi in ogni casa c'è un cane. Un cane di 20 kili mangia quotidianamente la carne che mangia un uomo di 80 Kg.
    Tradotto in cifre questo significa che una buona fetta di quegli animali indifesi sacrificati per la comodita dell'uomo, in realtà è sacrificata per la comodità di altri animali.
    Le associazioni animaliste mi invitano a:
    non vestirmi di pelle.
    non mangiare la carne.
    non usare prodotti di origine animale.
    non andare allo zoo.
    non andare al circo.
    Se le associazioni animaliste fossero serie e coerenti la LORO PRIMA BATTAGLIA sarebbe quella di disincentivare l'allevamento di cani e di gatti. Ma ciò stranamente non avviene, perchè lo scopo non è quello di tutelare gli animali, ma di accattivarsi la sensibilità di quelli, me compreso, che avendo uno o più cani in casa, condannano quotidianamente centinaia di animali all'allevamento e alla macellazione in quelle strutture che loro chiamano lagher.
    Perchè questi idioti che vanno nei teatri a tirare il sangue sulle pellicce e non se la prendono anche con quelli che portano a spasso il cane la sera?
    Semplice... perchè sono la loro fonte di reddito.
    Poi però si strappano i capelli per l'orsa Jurka. C'è stato uno di quegli inutili siti dei quali ogni giorno ci costringi a evitare le assurdità che abbia dato la notizia di uno dei figli di Jurka che ha attaccato un gregge e il pastore si è salvato per miracolo?
    Tu, ti sei ricordata di aggiornare questa discussione citando anche quella notizia INEQUIVOCABILMENTE VERA?
    No. Che strano... Poi non strapparti i vestiti se la gente pensa che sei in malafede.

  8. #318
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da antea

    Citazione:Messaggio inserito da sandy

    Sono contenta di vedere che la malafede non ha contagiato tutti..[:7]
    proprio un bel approccio alla vita.....io proverei solo vergogna ad insinuare su persone che non conosco!!!
    comunque vorrei far notare che le fonti delle notizie che posto non sono tute delle associazioni, basta leggere, non ho nessun tipo di problema nel postare anche quelle senza dubbio....sono sempre notizie o qualcuno preferisce l'oscuramento?



    Ma quanto sei furba sandy, i miei complimenti, sei molto brava a manipolare le persone. Le notizie che posti sono articoli giornalistici ma chissa' quelle informazioni da quale fonte provengono, prova ad immaginare!!!
    Il giornalismo si occupa di tutto, anche di questo!!! E postare notizie da redazioni giornalistiche non significa non tentare di manipolare l'opinione pubblica cercando di convincere la gente, con lavor certosino di tutti i giorni come fai tu, che essere animalisti e' la VERITA' assoluta!!!!
    Ma quanto sei brava, sei davvero in gamba, chi c'e' dietro di te? tu non sei sola sandy c'e' chi ti spinge, chi ti incoraggia nonostante le ostilita' che provochi e gli attacchi che talvolta ricevi!!!
    Tu non stai nel forum per socializzare, per crescere come persona, per scambiarti esperienze, per confrontarti, per dare consigli o ricevere consigli, tu sei nel forum per fare un lavaggio del cervello alla gente, sei qui solo per questo! Io non vedo altro che articoli postati, campagne e petizioni da firmare dal tuo nick, come mai?


    io nel forum faccio un po' di tutto, socializzo e mi confronto con utenti che reputo interessanti, chiaramente + il tempo passa e più capisco che tu non sarai mai tra questi......xchè le persone dal giudizio facile non hanno la mia stima....anzi le reputo molto limitate e poco profonde, posto articoli che reputo interessanti qualsiasi sia la fonte, x te è un problema? che sia lav, wwf, ansa o corriere della sera, la repubblica, Adnkronos cosa cambia? non è sempre una notizia? appoggi la cesura? io no! mi lusinga il fatto che mi vedi così in gamba da credermi non sola......sai chi mi incoraggia???? la mia convinzione in tutto ciò che faccio!! gli attacchi che ricevo, che non sono molti ma una minoranza e poi lasciano il tempo che trovano quando sono attacchi all'utente e non su un'opinione, non sono credibili ma tendono esclusivamente ad infangare e a voler emarginare la sottoscritta...spiacente ma la cosa è impossibile!!!!

    e x non dimenticare.....
    http://www.inseparabileforum.com/for...TOPIC_ID=20877
    http://www.inseparabileforum.com/for...TOPIC_ID=20699
    http://www.inseparabileforum.com/for...TOPIC_ID=20670
    http://www.inseparabileforum.com/for...TOPIC_ID=20539
    http://www.inseparabileforum.com/for...TOPIC_ID=20566
    http://www.inseparabileforum.com/for...TOPIC_ID=20553
    http://www.inseparabileforum.com/for...TOPIC_ID=20464
    http://www.inseparabileforum.com/for...TOPIC_ID=27735
    http://www.inseparabileforum.com/for...TOPIC_ID=27253
    http://www.inseparabileforum.com/for...TOPIC_ID=20799
    insomma c'e' un po' di tutto, petizioni, articoli vari anche di associazioni.....fa riflettere tutto ciò!!!


    e adesso basta.....voglio parlare solo di jurka!
    Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
    Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

    Charlotte Probst

  9. #319
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da sandy
    e adesso basta.....voglio parlare solo di jurka!
    No !!!
    Vuoi parlare solo di quello che fa comodo a te.
    E comunque non mi hai risposto:
    Perchè vietare di allevare cani e gatti alla gente non è una delle vostre priorità e poi vi mettete a piangere quando vedete come vengono uccisi gli altri animali per sfamarli?
    Io credo che tu sia in buona fede, intendiamoci. Come le decine di Kamikaze che forti della loro motivazione e insensibili alle critiche mosse da ogni parte si fanno esplodere ogni tanto qua e la.
    Perchè non hai postato l'articolo del pastore aggredito col suo gregge da uno dei figli di Jurka?
    Perchè non ti fa comodo.
    Perchè se la gente vede anche queste cose poi pensa che in fondo trovare un recinto per quell'orso è un giusto compromesso.

  10. #320
    Senior Member

    User Info Menu

    Da quello che vedo allora Antea è stata lincenziata proprio durante il culmine della sua carriera??

    [:246][:255]
    O

Pagina 32 di 56 PrimaPrima ... 22303132333442 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. LA GABBIA: come deve essere? Consigli e varie.
    Di Koa nel forum SCOIATTOLI E TAMIA
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-12-08, 04:41 PM
  2. stella 2007
    Di stella 2007 nel forum BOXER
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 30-08-08, 05:26 PM
  3. E' arrivata Stella!
    Di ROXY nel forum CAVIA - PORCELLINO D'INDIA
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 29-02-08, 07:47 PM
  4. Cavalla araba di 3 anni destinata al macello
    Di somaro nel forum CAVALLI & EQUITAZIONE
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 02-10-06, 11:19 AM
  5. Cacciatore uccide l'ultima orsa dei pirenei
    Di Fabry nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 04-12-04, 11:18 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •