Pagina 13 di 33 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 326

Discussione: ... ecco a voi.. MARTINO !!!

  1. #121
    Senior Member

    User Info Menu

    Quanto pesa Martino? Io a Giotto, sempre Fitness Trainer, fino a che non ha compiuto i tre mesi ho dato 40g a pasto per 4 pasti totali giornalieri. E nessuna integrazione. Ora invece è passato a tre pasti giornalieri da 60g ciascuno. Ora che ha 3 mesi ed una settimana pesa 5,4 Kg.
    Cmq se Angela ti ha detto che è magrino vale più di una foto..

  2. #122
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da ChiccaCate

    tu quanto cibo dai? in peso dico.. perchè io fino ad oggi davo 120 grammi al giorno di croccantini. in piu ogni 2 giorni un uovo. e gli integratori per calcio e cartilagini. mi sa che da oggi darò 200 grammi di croccantini al giorno.
    io uso Hills', ogni marca ha le sue dosi, per cui non si equivalgono; per Ally che ha 3 mesi e mezzo cmq dò 60 gr. di crocche + 2 cucchiaini di umido x 3 pasti.
    se non mischiassi con l'umido la Hill's mi direbbe, secondo tabella, di darle 250 gr di crocche al giorno. ma appunto, Ally ha quasi 4 mesi e pesa 7,8 kg!! e poi ogni marca è diversa ed ha dosaggi differenti

    ad ogni modo sul sito della Novafood ci sono le tabelle, eccole qui

    http://www.novafoods.it/italiano/pro...glia=2&idEta=1

    vedile in base all'alimento, taglia e peso, e poi magari dagli la dose maggiore, considera che è in crescita per cui ha bisogno di nutrimento, le dosi ora vanno ad aumentare e poi piano piano a scalare




    questa cosa dell'uovo prima o poi la voglio provare anche io se dite che fa bene ai cuccioli. ma tutto? o solo il rosso?cotto o crudo? scusate l'ignoranza...

  3. #123
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da britany

    Quanto pesa Martino? Io a Giotto, sempre Fitness Trainer, fino a che non ha compiuto i tre mesi ho dato 40g a pasto per 4 pasti totali giornalieri. E nessuna integrazione. Ora invece è passato a tre pasti giornalieri da 60g ciascuno. Ora che ha 3 mesi ed una settimana pesa 5,4 Kg.
    Cmq se Angela ti ha detto che è magrino vale più di una foto..
    anche io dò 40 gr a pasto! però dò 3 pasti al giorno.. quindi totale di 120 grammi. e l'uovo un giorno si e uno no.. che comunque è pesante! pesa 3.300 ! non mi sembra pochissimo!!

  4. #124
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da consuelo

    di solito cè pure il peso che diventano da grandi... quindi da grande vieen circa 15 kg..e a 2 3 mesi cè scritto la dose...stai un po meno da quella che ti dice...
    semmai starò di piu di quella che mi dice!! lì mi indica 120 grammi a 2 mesi per cani che arrivano intorno a 12-15 kg! l'uovo glielo dò 3 volte a settimana e come! fa benissimo!!! e pensa se tolgo anche quello.. mi muore deperito!!! devo aumentare assoultamente!!!

  5. #125
    Senior Member

    User Info Menu

    UOVO :

    allora, l'uovo fa benissimo, sia per il pelo che per le proteine. butti il rosso crudo. e la chiara la cuoci un po' in una padellina.
    martino l'adora!!! obbligatorio il paraorecchie!!! una volta non l'ho messo e non ti dico che piacere le orecchie piene di uovo!!!

  6. #126
    Senior Member

    User Info Menu

    A quest'età l'alimentazione è importantissima perché comunque "fa metter su la struttura", quindi se aumenti un po' le dosi non gli farà male. Fatti seguire dall'allevatrice visto che ti consiglia
    <center>http://www.fridacocker.it/fridacocker_banner.jpg</center><center>
    www.fridacocker.it </center>

  7. #127
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da ChiccaCate
    semmai starò di piu di quella che mi dice!! lì mi indica 120 grammi a 2 mesi per cani che arrivano intorno a 12-15 kg! l'uovo glielo dò 3 volte a settimana e come! fa benissimo!!! e pensa se tolgo anche quello.. mi muore deperito!!! devo aumentare assoultamente!!!
    Infatti, vedi il range di dose da/a e dalle quella delle due più alta.
    vai tranquilla anche io ero preoccupata ma vedi poi come cresce.
    considera che io oltre al secco le davo pure l'umido, mischiati insieme,(tutt'ora faccio 60 secco + 2 cucchiaini umido a pasto x 3 pasti) e quando ho visto che rispetto ai fratelli era 2 kg di meno ho aumentato lievemente le dosi ed ora è identica a loro

    magari anche tu puoi provare a mischiargli un pochino di umido con il secco, male non può fargli se in giusta dose.

    mi raccomando sicuramente non sarà il suo caso, ma per scrupolo se vedi che non ingrassa neppure così, controlla le sverminazioni. alcuni parassiti dei nostri amichetti pelosi tolgono loro nutrimenti preziosi lasciandoli "a secco". almeno 3 sverminazioni dalla nascita al terzo mese vanno fatte, se è necessario bisogna continuare finchè non debelliamo le schifezze che si beccano mangiando la terra o giocando con altri amichetti. controlla il libretto sanitario e se ti viene il dubbio che possa avere qualche parassita ovviamente fai un salto dal vet e fai fare un esame delle feci!


    cmq 3 pasti mi sembra un pò prestino per farglieli, io ne ho fatti 4 fino ai 3 mesi per poi passare a 3 pasti secondo consiglio della vet

    Citazione:Messaggio inserito da ChiccaCate

    UOVO :
    allora, l'uovo fa benissimo, sia per il pelo che per le proteine. butti il rosso crudo. e la chiara la cuoci un po' in una padellina.
    martino l'adora!!! obbligatorio il paraorecchie!!! una volta non l'ho messo e non ti dico che piacere le orecchie piene di uovo!!!
    grazie Cate lo farò sicuramente!
    ma in che senso "butti il rosso"? nel senso che lo butto crudo nella pappa e lo mischio? o che devo buttarlo via perchè le fa male?
    scusa l'ignoranza

  8. #128
    Senior Member

    User Info Menu

    si scusami mi sono espressa male! il rosso lo metti nella ciotola così come è .. anche senza mescolarlo. poi cuoci l'albume e lo mischi... (fallo freddare prima!!!percèh dalla padelal viene ustionante!!!) io dò 3 pasti perchè me l'ha consigliato sia la veterinaria che l'allevatrice. te il quarto pasto quando lo mettevi? perchè comunque noi il pomeriggio spesso facciamo degli esercizi e uso il suo cibo come premio quindi diciamo che mangia anche a metà pomeriggio qualcosa.

  9. #129
    Senior Member

    User Info Menu

    Cate vai sul sicuro su quello che dice Angela..

  10. #130
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da "Ale"

    Cate vai sul sicuro su quello che dice Angela..
    io mi fido molto di lei e l'adoro come allevatrice e come persona solo che secondo me ieri nn si è comportata molto bene perchè ormai lui da 10 giorni mangiava quella dose di pasto quotidiano.. siamo arrivati lì all'allevamento che lui aveva già fatto il suo pasto la mattina e angela l'ha rimpizzato di cose! pesanti pure! uovo,panna,pane.carne.. lui stanotte è stato davvero male!! era gonfissimo! ha fatto la cacca 3 volte.. non dormiva, era agitato. secondo me devo procedere per gradi. non si può da un giorno all'altro dare a un cucciolo il doppio di cose da mangiare! non esiste!!

Pagina 13 di 33 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ecco a voi Bufalo !
    Di Bufalo nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 22-03-11, 07:58 AM
  2. ecco a voi "adri"...
    Di MARTELLO83 nel forum BOXER
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 25-11-08, 02:33 PM
  3. ecco a voi Byron
    Di susymari nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 19-09-08, 10:09 AM
  4. ed ecco a voi.....!!!
    Di ika nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 26-12-05, 02:37 PM
  5. ECCO A VOI DYLAN !!!
    Di paciugo nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 06-06-05, 05:40 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •