Pagina 13 di 18 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 177

Discussione: La cucciola cresce!!!

  1. #121
    Senior Member

    User Info Menu

    Io sono assolutamente pro trainer fitness, mi trovo benissimo e sono passata alla trainer ormai con tutti i miei cani.
    <center>http://www.fridacocker.it/fridacocker_banner.jpg</center><center>
    www.fridacocker.it </center>

  2. #122
    Senior Member

    User Info Menu

    Quoto! Io lo alterno alla Eaglepack, ecmi trovo benissimo con entrambi (con la differenza che Trainer costa moooolto meno!!)
    jody :-)

  3. #123
    Senior Member

    User Info Menu

    ok quindi però dovrei prendere la linea fitness??? perfetto...quando finisce i 15kg della hills e devo passare all'adult...passo con la trainer fitness se me la magna
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  4. #124
    Senior Member

    User Info Menu

    Sì, ma fai un passaggio graduale, è sempre una buona regola!
    jody :-)

  5. #125
    Senior Member

    User Info Menu

    anche a me anche su altri forum mi consigliano la trainer più che la almo booh

  6. #126
    Senior Member

    User Info Menu

    bè akasha la almo è la top..ma non tutti ce l'hanno..molti negozi ne sono sprovvisti..e poi non si conosce come la trainer...ed ha prezzi piu alti...
    la trainer nes ono forniti quasi tutti..della almo no..a parma cè un negozio che possiede la almo... un sacchetto da 2 kg per puppy e basta....mi tocca andare a ravenna x comprarli..
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  7. #127
    Senior Member

    User Info Menu

    Qui dalle mie parti invece c'è su quasi tutti i negozi di animali, però non ho guardato il prezzo!![:I] Mi informo e poi vi so dire, ok!! Ciao

  8. #128
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da ary72

    Qui dalle mie parti invece c'è su quasi tutti i negozi di animali, però non ho guardato il prezzo!![:I] Mi informo e poi vi so dire, ok!! Ciao
    ok deve essere holistic non daily...i daily costano 15 kg circa 40 euro...però non sono completi come l'holistic
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  9. #129
    Senior Member

    User Info Menu

    Ok, grazie cunsuelo!!!

  10. #130
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da consuelo

    bè akasha la almo è la top..ma non tutti ce l'hanno..molti negozi ne sono sprovvisti..e poi non si conosce come la trainer...ed ha prezzi piu alti...
    la trainer nes ono forniti quasi tutti..della almo no..a parma cè un negozio che possiede la almo... un sacchetto da 2 kg per puppy e basta....mi tocca andare a ravenna x comprarli..
    ciao! io penso che scegliendo un mangime si debba guardare il rapporto qualità prezzo , almeno io che ho più cani devo necessariamente fare anche questo ragionamento. la almo ha sicuramente un ottima qualità , ma il prezzo è altissimo.
    io ultimamente stò usando merrick , ma io ho un prezzo molto vantaggioso perchè comprando 2 bancali ( 50 sacchi) ti fanno un forte sconco.
    http://www.blackmirtillas.com

Pagina 13 di 18 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ma la mia gaia cresce bene? (alano arlecchino)
    Di g_toni_70 nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 14-01-08, 04:42 PM
  2. E la piccola Raven cresce...
    Di Maty88 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 01-06-07, 01:11 AM
  3. la piccola non cresce ....uffa
    Di -ALINA- nel forum CINCILLA’
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 04-03-06, 12:42 PM
  4. Morbillo cresce...cresce...cresce!!!!
    Di dafo77 nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 26-11-05, 03:45 PM
  5. e la cocorita cresce........
    Di leo nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 15-09-04, 07:24 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •