Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 101

Discussione: ma chi sono queste "persone"?

  1. #91
    Senior Member

    User Info Menu

    probabilmente non hai capito il senso del mio discorso.... nemmeno io ho problemi a mettere vestiti usati da un'amica...e ti ho fatto esempi di oggetti superflui (senza menzionare dentisti ecc ecc) perchè comunque costano meno ma pesano su un bilancio famigliare !!! io ho 33 anni e molte amiche con figli... forse non ti rendi conto di quanto possano essere cattivi i bambini verso altri che magari hanno lo zainetto economico o le scarpe non firmate !!! anche io come te e come le mie amiche abbiamo sempre detto che sono altri i valori...ma spiegalo ad un bambino di 6-7 anni che torna da scuola tutti i giorni(e pure dall'asilo) piangendo per le prese in giro dei compagni !!! ormai la nostra società giudica l'apparenza e i bambini non sono da meno !!!
    per il discorso poliziotto... pietra sopra, ma credo tu abbia frainteso il discorso del vigile urbano che veramente non sà scrivere.... è come se mettessero me ad insegnare in una scuola di elettricisti !!! una volta ci ha fatto spostare la macchina e ce l'ha fatta mettere in un posto per gli invalidi, non conosce i cartelli stradali, non sà nè leggere nè scrivere l'italiano.... come ha fatto ha vincere il concorso ? semplice... in paese volevano far vedere che da loro gli stranieri sono ben integrati !!! e ti pare giusto ? ma neanche indirlo un concorso.... è solo una presa per i fondelli per chi era veramente preparato !!!!

    per solnyshko : non credere che se il topic fosse stato sulle varie lecciso della situazione sarei rimasta zitta !!!! anzi !!!! concordo pienamente con te !!!!!!
    ma non avete fatto caso a quante sono le straniere che popolano la tv ? non venitemi a dire che in italia non ci sono belle ragazze e magari più intelligenti ad esempio della valletta di mammuccari !!! sabato ho seguito un pò di "amici" e i primi 3 ammessi alla scuola sono stranieri !!! per il resto non sò che dire...non lo ho seguito tutto !
    ma questo sì che è un discorso che porta fuori tema... volevo solo rispondere a solnyshko !!!! ultima cosa...l'italia è sempre stato un paese cristiano, non laico !!!
    ora c'è la facoltà di scelta se seguire o meno l'ora di religione, e lo reputo giusto... ma perchè assecondare gli extracomunitari e togliere i crocifissi dalle scuole quando ci sono sempre stati ????
    ripeto, trasferitevi da loro e cambiate le loro di tradizioni, se ne siete capaci !!!
    iris............meticcio
    kira.....pastore tedesco
    emily...scoiattolo tamia
    asia...........calopsite
    mozart...........furetto
    nemo-jim.....pesci rossi

  2. #92
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da emily73

    probabilmente non hai capito il senso del mio discorso.... nemmeno io ho problemi a mettere vestiti usati da un'amica...e ti ho fatto esempi di oggetti superflui (senza menzionare dentisti ecc ecc) perchè comunque costano meno ma pesano su un bilancio famigliare !!! io ho 33 anni e molte amiche con figli... forse non ti rendi conto di quanto possano essere cattivi i bambini verso altri che magari hanno lo zainetto economico o le scarpe non firmate !!! anche io come te e come le mie amiche abbiamo sempre detto che sono altri i valori...ma spiegalo ad un bambino di 6-7 anni che torna da scuola tutti i giorni(e pure dall'asilo) piangendo per le prese in giro dei compagni !!! ormai la nostra società giudica l'apparenza e i bambini non sono da meno !!!
    per il discorso poliziotto... pietra sopra, ma credo tu abbia frainteso il discorso del vigile urbano che veramente non sà scrivere.... è come se mettessero me ad insegnare in una scuola di elettricisti !!! una volta ci ha fatto spostare la macchina e ce l'ha fatta mettere in un posto per gli invalidi, non conosce i cartelli stradali, non sà nè leggere nè scrivere l'italiano.... come ha fatto ha vincere il concorso ? semplice... in paese volevano far vedere che da loro gli stranieri sono ben integrati !!! e ti pare giusto ? ma neanche indirlo un concorso.... è solo una presa per i fondelli per chi era veramente preparato !!!!

    per solnyshko : non credere che se il topic fosse stato sulle varie lecciso della situazione sarei rimasta zitta !!!! anzi !!!! concordo pienamente con te !!!!!!
    ma non avete fatto caso a quante sono le straniere che popolano la tv ? non venitemi a dire che in italia non ci sono belle ragazze e magari più intelligenti ad esempio della valletta di mammuccari !!! sabato ho seguito un pò di "amici" e i primi 3 ammessi alla scuola sono stranieri !!! per il resto non sò che dire...non lo ho seguito tutto !
    ma questo sì che è un discorso che porta fuori tema... volevo solo rispondere a solnyshko !!!! ultima cosa...l'italia è sempre stato un paese cristiano, non laico !!!
    ora c'è la facoltà di scelta se seguire o meno l'ora di religione, e lo reputo giusto... ma perchè assecondare gli extracomunitari e togliere i crocifissi dalle scuole quando ci sono sempre stati ????
    ripeto, trasferitevi da loro e cambiate le loro di tradizioni, se ne siete capaci !!!
    allor vogliamo dire che il problema è la società e dunque anche noi? Lo vogliamo insegnare allora ai nostri figli, almeno ai nostri, visto che noi lo capiamo a camminare a testa alta per quello che sono e non per quello che hanno addosso? che senso ha assecondare comportamenti che riteniamo errati? Se vogliamo cambiare la socità non ha senso dire eh tanto fanno tutti così...allora faccio così anche io!! No, dobbiamo io credo, fare nel nostro piccolo del nostro meglio per migliorare le cose. Se i bambini prendessero in giro mia figlia o mio figlio per quello che indossa, per il suo zaino o per il suo taglio di capelli, io andrei a scuola, parlerei con la maestra, mi farei indicare da mio figlio i bambini e parlerei coi genitori, ma come fai a dire che certe cose a un bambino non si spiegano? E' proprio a un bambino che si spiegano il rispetto e la solidarietà, non a un adolescente o un adulto ormai rovinati e pieni di pregiudizi...come se a me non mi avessero ghettizzato...e ti dirò di più, proprio perchè so cosa vuol dire essere giudicati dall'aspetto esteriore educherò mio figlio al rispetto e alla tolleranza, anche insegnandogli per prima cosa ad avere dei propri gusti e un proprio modo di pensare, anche se questi vanno contro quelli di tutti gli altri...
    per il discorso del crocifisso nelle scuole...il crocifisso è un retaggio del concordato tra chiesa e governo fascista, non c'è sempre stato nelle scuole, c'è appunto da quando fu stillato quel patto, come c'è da quando fu stillato quel patto l'OBBLIGO dell'insegnamento della religione cattolica nelle scuole...ora, visto che anche tu ammetti che i tempi cambiano e non si è più ai livelli di 40 o 50 o 60 anni fa, non solo economicamente, ma anche culturalmente, vogliamo ammettere che l'italia sta diventando un paese multiculturale e multirazziale e dunque certi dogmi, che tra l'altro non sono cultura ma retaggio di situazioni politiche e solciali oltraggiose, potrebbero essere senza dubbio abolite? O che, hai bisogno di un crocifisso a tutti i costi per affermare la tua cristianità? E non dire prova ad andare a casa loro a chiedere qualcosa...siccome ora non voglio dire, ma l'Italia mi sembra un paese un pelino più aperto e tollerante dell'Islam, che senso ha restare chiusi su certe posizioni?
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  3. #93
    Senior Member

    User Info Menu

    Per tornare alla storia del bus ieri mentre tornavo a casa dal lavoro sono saliti 6 controllori (alla faccia) be erano quasi tutti extracomunitari albanesi/romeni e alcuni africani! be il pulman era affollato appena hanno visto la divisa il pulman si è svuotato (davanti) dietro probabilmente non se ne sono accorti e sono rimasti! be morale della favola c'era un italiano senza biglietto che ha pagato 36 euro di multa mentre dei 5-6 extracomunitari hanno insistito a farsi dare i documenti ma questi facevano finta di non capire o insistevano che non avevano i documenti dietro! Alla fine li hanno fatti scendere alla fermata dove sono scesa pure io sono rimasta li a vedere che succedeva e alla fine li hanno lasciati andare! e il tipo dei 36 euro è rimasto a battagliare invano! bella l'Italia!

  4. #94
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da u_valeria

    Per tornare alla storia del bus ieri mentre tornavo a casa dal lavoro sono saliti 6 controllori (alla faccia) be erano quasi tutti extracomunitari albanesi/romeni e alcuni africani! be il pulman era affollato appena hanno visto la divisa il pulman si è svuotato (davanti) dietro probabilmente non se ne sono accorti e sono rimasti! be morale della favola c'era un italiano senza biglietto che ha pagato 36 euro di multa mentre dei 5-6 extracomunitari hanno insistito a farsi dare i documenti ma questi facevano finta di non capire o insistevano che non avevano i documenti dietro! Alla fine li hanno fatti scendere alla fermata dove sono scesa pure io sono rimasta li a vedere che succedeva e alla fine li hanno lasciati andare! e il tipo dei 36 euro è rimasto a battagliare invano! bella l'Italia!
    bè...palese....
    Succede sempre così..ormai nn mi stupisco neanche più!!

    Citazione:Marco 88, ma tu rischieresti la pelle mettendoti in mano agli scafisti, non sapendo nemmeno cosa ti aspetta dall'altra parte? Passeresti la tua estate a vendere ninnoli sulle spiaggie infuocate tra gli insulti della gente se avessi a casa la possibilità di stare un pò meglio? Credi che sia il divertimento degli africani venire in Italia a vendere collanine? Vuol dire che probabilmente a casa loro stanno anche peggio...prova a immaginare. Ci sono anche quelli che creano problemi: sono d'accordissimo a rimandarli da dove son venuti, ma che nel mondo c'è tanta miseria e che dovremo aspettarci ondate di disperati non è una novità
    Appunto per questo bisogna far rispettare la legge sia a loro che a noi...
    ma come tutti sanno non va mai così...
    quindi inizia ad esserci l'intolleranza...è vero...in alcuni casi esagerata...vedi Roma..e il bar incendiato...
    ma è ciò che succederà in tutta Italia se non si trova rimedio!!

  5. #95
    Senior Member

    User Info Menu

    x eleo:

    domenica pomeriggio una macchina guidata da uno "straniero" (nazionalità marocchina o giu' di lì) mi ha superato sulla destra sono incinta e ne avrebbe fatte secche due in un colpo solo se non mi fossi accorta già da tempo che era un defi***** ... ritengo che gli italiani siano piu' razzisti verso gli italiani piuttosto che verso persone di altre nazionalità perchè per un fatto del genere nessuno aprirebbe una discussione e perchè???? [}][}][}]

    e allora: ma chi sono queste "persone"? ... lo dico io ora [^]

  6. #96
    Senior Member

    User Info Menu

    quoto jo jo

  7. #97
    Senior Member

    User Info Menu

    stellina mi immagino che paura hai preso!!!
    ma ci tengo a precisare che non è mia intenzione difendere gli stranieri a priori!
    non sai quante volte mi capita che i miei clienti abbiano incidenti con extracomunitari, e non hai idea dei problemi che comporta avere queste persone come controparte in un sinistro!
    io stessa mi metto le mani nei capelli appena leggo i vari "mohammed, juan, quanita eccetera" nelle constatazioni amichevoli!!!

  8. #98
    Senior Member

    User Info Menu

    si immagino [:X]
    ma c'è piu' tolleranza verso di loro .. io noto questo
    un delinquente è un delinquente punto, di qualsiasi nazionalità sia

  9. #99
    Senior Member

    User Info Menu

    parole sante... hai letto a pagina 5 il mio secondo intervento?
    secondo te quella volta chi ha pagato le conseguenze?

  10. #100
    Senior Member

    User Info Menu

    si ho letto
    quindi siamo d'accordo

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ma come crescono queste piante !!!!
    Di fredy2004 nel forum LE PIANTE
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 29-10-10, 11:03 AM
  2. CHE PROBLEMI HANNO QUESTE PERSONE ?!
    Di ReIkArD nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 16-10-10, 02:00 PM
  3. e queste cosa sono?
    Di aleromane nel forum ALGHE IN ACQUARIO
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 09-09-10, 01:58 PM
  4. ma queste orecchie??vi prego un aiuto...
    Di talia nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-04-07, 08:35 PM
  5. Annunci sospetti , diffidate da queste persone,!!!
    Di furetti.com nel forum FURETTI E MOFFETTE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-11-06, 10:40 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •