Pagina 40 di 41 PrimaPrima ... 3038394041 UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 408

Discussione: ADDESTRAMENTO DI BASE ED EDUCAZIONE

  1. #391
    Senior Member

    User Info Menu

    alina78 Yoghi conosce già i comandi di base tipoiede,resta,terra,seduto
    ha 6 mesi..mi interessa quindi il corso avanzato con il metodo del clicker se è possibile..

    Yoghi ha 5 mesi e non fa piu la pipi' in casa

  2. #392
    Senior Member

    User Info Menu

    cuciola ti ho mandato un mp

  3. #393
    Senior Member

    User Info Menu


  4. #394
    Senior Member

    User Info Menu

    i cuccioli riescono a controllare gli sfinteri dai 4 mesi in poi... quindi pazienza

    cuciola io ho qualche drittina... ma non dalle tue parti o si, cuneo è vicino a te????
    innamoratissimo di Jo

  5. #395
    Senior Member

    User Info Menu

    i cuccioli riescono a controllare gli sfinteri dai 4 mesi in poi... quindi pazienza

    cuciola io ho qualche drittina... ma non dalle tue parti o si, cuneo è vicino a te????
    innamoratissimo di Jo

  6. #396
    Senior Member

    User Info Menu

    ci sono 250 km [B)]

  7. #397
    Senior Member

    User Info Menu

    ci sono 250 km [B)]

  8. #398
    Junior Member

    User Info Menu

    ciao a tutti.
    Anche noi abbiamo qualche problema con la pipì in casa. La ns. boxer ha 1 anno e ha capito benissimo che la pipì si fa in giardino, il problema si pone quando non siamo in casa: la fa quasi sempre. Considerate che non stiamo mai via più di 5 ore (ufficio).La fa sempre nella " sua stanza", nelle altre stanze no.Metodi giornale e pannolone non contano a niente perchè o li distrugge o la fa da 1 altra parte.Abbiamo anche provato a fargliela tenere per più di 10 ore sorvegliandola in modo da darle un bel NO e portarla fuori subito, ma è stato inutile: niente pipì.Abbiamo provato con il DAP (contro eventuali ansie da separazione) ma in quasi 1 mese non è contato a niente.Se chiudiamo la porta della sua stanza lasciandola in casa, di notte ok la tiene, di giorno la fa dalla porta. Pensiamo che abbia associato la sua stanza e il giardino al " bagno". Avete qualche idea per aiutarci?Fisicamente abbiamo fatto i controlli necessari dal Vet e risulta tutto ok. ciao

  9. #399
    Member

    User Info Menu

    ciao a tutti, io ho un problema di questo tipo... il mio Apo anche a detta del veterinario è un cane dominante, (i calssici capi branco), da piccolo rubava la mammella ai suoi fratelli, morde ripetutamente le mani, escluso quando dorme è difficile grattargli la pancia, tutte caratteristiche del tipico maschio alpha...
    è il mio terzo boxer e sinceraemnte ha un carattere davvero dominante con gli altri cani, o poco più piccoli di lui, oppure più grossi... deve sottometterli a tutti i costi, già a 9 mesi mi scappo dal cancello di casa e lo ritrovai attaccato al collo di un pastore tedesco, la cosa assurda è che lo teneva per il collo ma grazie a dio nn faceva pressione (e i denti del boxer di 9 mesi sono davvero dei rasoi)... con le persone è il classico boxer irruento e giocoso, senza aver mai dato segni di aggressività, il mio probema è solo ed esclusivamente con gli altri cani... problema perchè logicamente nn posso portarlo al parco e farlo andare libero per paura che attacchi qualche altro cane....
    Gli altri miei boxer mm hanno mai visto il guinzaglio se nn per andare dal veterinario, riconosco proprio un carattere molto più complicato rispetto agli altri, con me e la mia famiglia è comunque affetuoso e sempre con la voglia di giocare, è cresciuto con il mio secondo boxer (lillo), morto pochi mesi fa, col quale andava d accordissimo, dormivano assieme, giocavano ecc, solo al momento di mangiare l uno nn poteva avvicinarsi alla ciotola dell altro che partivano con i loro giochi di potere, senza mai farsi male ovviamente, solo un gran baccano, poi quando morì Apo nn mangiò per una settimana e andava a cercare ripetutaemnte lillo in tutti i posti dove era abituato ad andare... per farlo sfogare lo porto molto spesso al lago, visto che lui adora nuotare ed immergersi (il veterinario nn ci credeva), va proprio sott acqua col muso e prende rami o sassi poi ritorna su, diciamo che ha un carattere molto particolare rispetto a come ero abituato...
    Vorrei sapere come funzioanno gli addestramenti, nn vorrei che rimanga traumatizzato per qualcosa e mi diventi un cane mordace anche con le persone...

  10. #400
    Senior Member

    User Info Menu

    Mi puoi spiegare cosa significa: Gli altri miei boxer mm hanno mai visto il guinzaglio se nn per andare dal veterinario(cut)
    Perdonami ma io leggendo qs parole intendo che i tuoi cani avessero avuto una condotta perfetta, quasi telecomandati. Quindi mi sorge il dubbio sul perché tu debba cercare un campo lavoro visto che già lo sai fare da solo[:0]
    http://www.xpeople.org/XPray/UsrImgs...cinoo67109.jpg
    - Julius Evola gatto roscio multirazza 17/07/1990
    - Prinzessin Mafalda thai seal point 1/06/1996
    - Gianbattista Vico foreign/thai 25/12/2000
    - Porzia gattina nera giugno 2005
    - Lea persiana U.S. black tortie 13/05/2005
    -Pilupilu Himmy seal point 30/08/2005
    - Lotte boxer bianco femmina nata 08/02/2005
    ( x sempre nel mio cuore Silente cicciobello boxer )

Pagina 40 di 41 PrimaPrima ... 3038394041 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Educazione di base
    Di Bracco80 nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 05-07-11, 05:25 PM
  2. Educazione base, consigli.
    Di Davide877 nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 22-12-08, 09:11 AM
  3. PuppyClass e Addestramento di Base
    Di Neo1975 nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-10-08, 04:57 PM
  4. Corso di addestramento base...
    Di zophiel nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 30-09-05, 02:19 PM
  5. corso di addestramento base
    Di BEAGOLINA nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 29-01-05, 09:34 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •