Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: che vadano d'accordo?

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    che vadano d'accordo?

    Ciao a tutti! Mi è capitato di finire in questo forum per caso e leggendo i vari topic iniziare a diventarne dipendente fino al registrarmi.. [:I] spero che possiate aiutarmi. Io ho già un cane meticcio di ormai un anno e mi è capitato leggendo nel sito dell'enpa della mia provincia la storia di un cagnolino di tre anni con problemi neurologici che gli impediscono di sentire lo stimolo nel fare i "bisognini" ora.... me ne sono praticamente innamorata ma non lo riescono ad adottare perchè appunto ha quel problema, io non ho giardino e vivo in appartamento e nonostante tutto non considero questo un problema e stavo anche pensando di prenderlo, il mio problema è che vada d'accordo col mio cane: viziato da far schifo [sto cercando di ri-educarlo], geloso però molto socievole almeno con i cani che troviamo per strada e non sà nemmeno stare a casa da solo e vive praticamente sempre attaccato a me..... ora: può succedere che non vada d'accordo con l'ultimo arrivato per gelosia o altro? e cosa potrei fare per impedirlo? Ah.... prima che me ne dimentichi: sono entrambi maschi. Grazie a tutti per l'eventuale aiuto... .
    E tu signor nessuno arrotondi col fumo
    conti la grana da solo, ma passi giorni a digiuno
    guardi il mondo cambiare come Matrix
    segni chi è sotto con lapis
    ma intanto i polmoni li riempi gratis
    ma sai che i soldi tradiscono i loro amanti
    e muori impiccato sotto la corda dei tuoi contanti.

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    ...beh innanzi tutto benvenuta

    nn credo due maschi vadano daccordo... però è meglio che ascolti un parere esperto di qualche altro utente

    ti scrivo solo perchè mi incuriosisce una cosa.... il fatto che non senta lo stimolo dei bisogni... come fai a non considerarlo un problema dato che abiti in un appartamento??!! [)][xx(][B)]

    ciao
    ale.

  3. #3
    Junior Member

    User Info Menu

    Ahahaha grazie per la risposta! Beh... il fatto è che mi fa tenerezza, si insomma... vederlo condannato in un canile soltanto per quel motivo lì [e lo so che c'è chi abbandona un cane per molto meno però...] è brutto, sopratutto che tutti dicano "che dolce, che tenero, che bello" o altro e poi non se lo prendano per dargli una famiglia soltando per quel problema. Poi fosse per me prenderei tutti i cani del mondo condannati al canile, maltrattati, abbandonati o altro... quindi sorvoliamo :P Conta quanto affetto ti può dare e non che faccia o meno i suoi bisogni quando lo si porta fuori o altro.. almeno io la penso così [8)].
    E tu signor nessuno arrotondi col fumo
    conti la grana da solo, ma passi giorni a digiuno
    guardi il mondo cambiare come Matrix
    segni chi è sotto con lapis
    ma intanto i polmoni li riempi gratis
    ma sai che i soldi tradiscono i loro amanti
    e muori impiccato sotto la corda dei tuoi contanti.

  4. #4
    Junior Member

    User Info Menu

    Ahahaha grazie per la risposta! Beh... il fatto è che mi fa tenerezza, si insomma... vederlo condannato in un canile soltanto per quel motivo lì [e lo so che c'è chi abbandona un cane per molto meno però...] è brutto, sopratutto che tutti dicano "che dolce, che tenero, che bello" o altro e poi non se lo prendano per dargli una famiglia soltando per quel problema. Poi fosse per me prenderei tutti i cani del mondo condannati al canile, maltrattati, abbandonati o altro... quindi sorvoliamo :P Conta quanto affetto ti può dare e non che faccia o meno i suoi bisogni quando lo si porta fuori o altro.. almeno io la penso così [8)].
    E tu signor nessuno arrotondi col fumo
    conti la grana da solo, ma passi giorni a digiuno
    guardi il mondo cambiare come Matrix
    segni chi è sotto con lapis
    ma intanto i polmoni li riempi gratis
    ma sai che i soldi tradiscono i loro amanti
    e muori impiccato sotto la corda dei tuoi contanti.

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Non farti problemi hanno l'età dei miei quando si sono trovati in due,e sono andati subito d'accordo,e sono tutti e due maschi.
    Se tu non neghi le cose che hai sempre dato al primo non succederà nulla.
    Solo appena arriva il piccolo falli incontrare fuori,in un luogo neutro che si possano conoscere e fare amicizia fra loro,e poi portali in casa,vedrai che andrà tutto bene.

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Non farti problemi hanno l'età dei miei quando si sono trovati in due,e sono andati subito d'accordo,e sono tutti e due maschi.
    Se tu non neghi le cose che hai sempre dato al primo non succederà nulla.
    Solo appena arriva il piccolo falli incontrare fuori,in un luogo neutro che si possano conoscere e fare amicizia fra loro,e poi portali in casa,vedrai che andrà tutto bene.

  7. #7
    Junior Member

    User Info Menu

    Ti ringrazio per i consigli Fabry, ora vedo di prendere informazioni dal canile... in un certo senso mi sono fasciata la testa prima di essermela rotta [:I] ma credo che ne valga la pena
    E tu signor nessuno arrotondi col fumo
    conti la grana da solo, ma passi giorni a digiuno
    guardi il mondo cambiare come Matrix
    segni chi è sotto con lapis
    ma intanto i polmoni li riempi gratis
    ma sai che i soldi tradiscono i loro amanti
    e muori impiccato sotto la corda dei tuoi contanti.

  8. #8
    Junior Member

    User Info Menu

    Ti ringrazio per i consigli Fabry, ora vedo di prendere informazioni dal canile... in un certo senso mi sono fasciata la testa prima di essermela rotta [:I] ma credo che ne valga la pena
    E tu signor nessuno arrotondi col fumo
    conti la grana da solo, ma passi giorni a digiuno
    guardi il mondo cambiare come Matrix
    segni chi è sotto con lapis
    ma intanto i polmoni li riempi gratis
    ma sai che i soldi tradiscono i loro amanti
    e muori impiccato sotto la corda dei tuoi contanti.

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    io ho preso il 2 cane maschio quando l'altro aveva circa 7 mesi, vanno d'accordo ma "litigano" spesso, senza farsi del male ovviamente. Sono molto gelosi tra loro eppure io ho sempre continuato a dare al più grande quello che gli avevo sempre dato, lo accarezzo sempre per primo etc... è un'eventualità che devi considerare... specialmente se il tuo cane è un po' viziato... io cmq li farei prima incontrare due tre volte per farli conoscere per poi prendere il secondo cane...
    \"Qui riposano coloro che in vita ebbero la bellezza senza vanità, il coraggio senza crudeltà, tutte le virtù degli uomini senza i loro difetti\" George Bayron

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    io ho preso il 2 cane maschio quando l'altro aveva circa 7 mesi, vanno d'accordo ma "litigano" spesso, senza farsi del male ovviamente. Sono molto gelosi tra loro eppure io ho sempre continuato a dare al più grande quello che gli avevo sempre dato, lo accarezzo sempre per primo etc... è un'eventualità che devi considerare... specialmente se il tuo cane è un po' viziato... io cmq li farei prima incontrare due tre volte per farli conoscere per poi prendere il secondo cane...
    \"Qui riposano coloro che in vita ebbero la bellezza senza vanità, il coraggio senza crudeltà, tutte le virtù degli uomini senza i loro difetti\" George Bayron

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. cani maschi vanno d'accordo?
    Di lety88 nel forum I CANI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 02-06-11, 11:27 AM
  2. che bello e la prima volta che li vedo!!!!
    Di ivan86 nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 09-03-09, 05:41 PM
  3. Gatto che "gira" molto che fare??Ho paura!
    Di robertino nel forum COMPORTAMENTO&EDUCAZIONE
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-06-08, 09:57 AM
  4. Non vanno più d'accordo?
    Di fantasia23 nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 19-09-05, 11:12 AM
  5. niente da fare i miei dm non vanno d'accordo....
    Di birdy nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 11-04-04, 06:50 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •