Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: rimedio urgente!!!

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    rimedio urgente!!!

    --------------------------------------------------------------------------------

    da stamani mattina il mio cincino fa la cacchetta un po' più molliccia, non è diarrea, ma non è perfetta. Vorrei un rimedio che possa trovare in casa adesso, magari qualcosa che posso dargli e che possa non farlo peggiorare... è possibile che mi abbiano consigliato un pezzettino di carbone? non mi ricordo... help... aggiungo che è cucciolo, tre mesi circa, non ha mangiato nulla di diverso, niente sbalzi di temperatura...
    devo smettere anche di dargli le verdure essiccate da me? non gli avevano mai dato noia (carota, finicchio, poco carciofo).
    Grazie

  2. #2
    Member

    User Info Menu

    ciao!ho appena letto nel topic "buongiorno a tutti" che in questi casi si può dare un pezzetto di pane se nn ricordo male quasi bruciato...prova a vedere lì!
    Elena

  3. #3
    Member

    User Info Menu

    ciao!ho appena letto nel topic "buongiorno a tutti" che in questi casi si può dare un pezzetto di pane se nn ricordo male quasi bruciato...prova a vedere lì!
    Elena

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao,

    a me per ora non è capitato, ti riporto di seguito quello che mi hanno consigliato qualche tempo fa (lo puoi trovare come ti diceva Elenina nel messaggio "Buongiorno a tutti"):
    ...."Io uso pane solamente in sporadici casi di diarrea, ne do un pezzetto piccolissimo dopo averlo fatto bruciare completamente. Deve diventare carbone in parole povere".
    Facci sapere se funziona.
    Un in bocca al lupo a te e alla pallina di pelo!
    Tommy & Co.

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao,

    a me per ora non è capitato, ti riporto di seguito quello che mi hanno consigliato qualche tempo fa (lo puoi trovare come ti diceva Elenina nel messaggio "Buongiorno a tutti"):
    ...."Io uso pane solamente in sporadici casi di diarrea, ne do un pezzetto piccolissimo dopo averlo fatto bruciare completamente. Deve diventare carbone in parole povere".
    Facci sapere se funziona.
    Un in bocca al lupo a te e alla pallina di pelo!
    Tommy & Co.

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Il pezzettino di pane non deve essere un pò bruciato, lo deve essere completamente! Hai cambiato dieta per il tuo cincio ultimamente? Non è che dai troppa frutta e verdura? Io non ne do per niente.. Ti consiglio di ridurre anche il numero dei pellets, mentre il fieno (non l'erba medica mi raccomando) deve essere disponibile a volontà. Facci sapere
    *Mimmi* *Cherie* *Kyo* *Jussi* *Nami* *Kuni* *Brisha* *Kyoko* *Apy* you\'re my life !!

    Sweet *Lady* we\'ll never forget you.

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Il pezzettino di pane non deve essere un pò bruciato, lo deve essere completamente! Hai cambiato dieta per il tuo cincio ultimamente? Non è che dai troppa frutta e verdura? Io non ne do per niente.. Ti consiglio di ridurre anche il numero dei pellets, mentre il fieno (non l'erba medica mi raccomando) deve essere disponibile a volontà. Facci sapere
    *Mimmi* *Cherie* *Kyo* *Jussi* *Nami* *Kuni* *Brisha* *Kyoko* *Apy* you\'re my life !!

    Sweet *Lady* we\'ll never forget you.

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Quella del pane non la sapevo!! Ma a me hanno detto che gli fa male...no??!
    _Linda_

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Quella del pane non la sapevo!! Ma a me hanno detto che gli fa male...no??!
    _Linda_

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Liz, mica devi dargli una pagnotta Quando è servito, ho dato un pezzettino minuscolo al giorno. Deve diventare carbone.
    *Mimmi* *Cherie* *Kyo* *Jussi* *Nami* *Kuni* *Brisha* *Kyoko* *Apy* you\'re my life !!

    Sweet *Lady* we\'ll never forget you.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Estremo Rimedio:PROTALON
    Di Beppe74 nel forum ALGHE IN ACQUARIO
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 24-03-11, 08:36 PM
  2. Rimedio al ghiaccio
    Di oomph81 nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 17-12-07, 10:58 AM
  3. rimedio canarino
    Di slightly_mad nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15-11-06, 07:00 PM
  4. roseto come rimedio per le zanzare!
    Di sirio666 nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 30-09-06, 05:06 PM
  5. contro i rapaci rimedio?
    Di filmore nel forum ALTRI UCCELLI
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 20-10-05, 07:26 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •