Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: SALUTI E BACI

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    SALUTI E BACI

    Hola.
    Risolti i miei diverbi degli ultimi tempi, approfitto del fatto di essere in pace col mondo per lasciare definitivamente questo forum che mi ha divertito e tenuto compagnia in questi ultimi anni.
    Mi pareva brutto farlo senza salutare.
    In realtà mi sono accorto di non essere in grado di confrontarmi pacificamente con le persone e per questa ragione di essermi reso antipatico a troppi.
    Non lascio perchè non credo nelle mie idee, sia ben chiaro. E la cosa non deve essere letta come l'ennesima vittoria del fanatismo... non è questo il punto.
    La cosa che mi ha sconvolto è stato l'atteggiamento di Koa e Solny nelle ultime vicende. Perchè quando anche le persone che conosci come moderate e stimi per la loro cultura (in particolar modo Solny), prendono una posizione decisamente ostile nei tuoi confronti... significa che la misura è colma.
    Francamente, in virtù di qualche sorriso che le mie battute sono senz'altro riuscite a strappare, mi sarei aspettato qualche consiglio, magari tramite MP. Ma se sono riuscito a spazientire anche loro, la colpa è solo mia.
    Perciò... vista l'incapacità di scordare le mie ansie personali quando scrivo su un forum, e prima di rendermi antipatico anche a me stesso, ne approfitto per ringraziarvi dei momenti divertenti e vi auguro buona continuazione. [:X]

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao... allora...non mi resta che salutarti..
    un consiglio...
    se hai riscontrato queste cose nel forum probabilmente le riscontrerai anche nella vita reale... magari cerca di migliorarle...[:X][:X]
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Ho sempre pensato ai forum come i salotti dell'antichita' dove ci si riuniva per fare due chiacchiere...
    Le tue battute sono state sempre molto pungenti, ma spessissimo veritiere, comunque pensa alla diversita' come ad una benedizione.
    ciao.
    e\' piu\' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell\'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Leo, mi spiace....le tue battute le leggevo sempre con piacere!!!

    []
    Chino&Lobo*Gianna&Gea**Renato

    **Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

    <b>www.gerbillo.com
    dove puoi trovare tutte le info utili!! </b>

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    spiace anche a me, ma forse hai fatto la scelta giusta
    il dolore genera ricordi, il sonno della ragione genera mostri

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Ci mancheranno le tue foto [:91]
    Potresti ripensarci e tornare più avanti??...
    Cmq penso sia capitato a tutti qui di discutere con qualcuno.. non è una tragedia! Ma capisco anche che a volte viene la nausea di qualcosa... quindi, ARRIVEDERCI [:253]

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Nooooo Leonardo, ma come te ne vai???

    Potrei capire che vuoi andar via perchè non ti interessa più, ma non perchè emotivamente provato dal confronto coi moderatori. Tu,proprio tu, che sai essere ironico e autoironico, razionale e intelligente anche nelle battute più scherzose.

    Ascolta, anche io ho avuto i miei "confronti" coi moderatori, qualche volta anche piuttosto accesi e capisco che certi argomenti provochino in noi sentimenti forti che ci fanno reagire in modo tale che non piacciamo neanche a noi stessi. Ma anche ai moderatori succede lo stesso, sono persone anche loro (o almeno lo spero).

    E non c'entra la stima reciproca, ma è una questione di "discussione". Un forum di discussione non può essere sempre politically correct. Quante volte è successo di discutere coi nostri amici o fidanzati o parenti e incaxxarci perchè trascinati dai sentimenti che alcuni argomenti suscitano in noi, ma non per questo non rimaniamo amici o fidanzati.

    Insomma Leonardo, ripensaci.....come ho già detto in un altro post "solo le pietre non cambiano idea"

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    beh..pure io li ho avuti (confronti con i moderatori)....ma non per questo non vengo più..pensa Leo che il moderatore della sezione pesci non mi può più vedere (ehehehehe)......pazienza!!!!
    Quoto Anto...cambia idea e resta con noi!........
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Ho sentito Sandy ed è dispiaciutissima di questa tua decisione, mi ha chiesto di pregarti di tornare in te, di non andartene... [|)][|)][|)][|)][|)] non ci credi eh?? [][][]

    A parte gli scherzi spero tu possa cambiare idea, quoto Anto... in caso contrario.

    Ciao e buona fortuna per tutto [^]
    http://img83.imageshack.us/img83/9901/firmaelderid2.jpg
    <b>La vita dei nostri cani è così breve! Eppure loro ne passano la maggior parte aspettando il nostro rientro a casa.</b>

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Geco74

    Ho sentito Sandy ed è dispiaciutissima di questa tua decisione, mi ha chiesto di pregarti di tornare in te, di non andartene... [|)][|)][|)][|)][|)] non ci credi eh?? [][][]
    A parte gli scherzi spero tu possa cambiare idea, quoto Anto... in caso contrario.

    Ciao e buona fortuna per tutto [^]
    Non ci avevo pensato....ma non puoi abbandonare i tuoi "amici" così...vigliacco. A me e Geco toccherà fare gli "straordinari" per rispondere a Sandy anche per te

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. baci dolcezza e bravura
    Di kray nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-01-14, 05:59 PM
  2. ti mangerei di baci!
    Di rananera nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 11-09-11, 07:46 PM
  3. baci?
    Di Ardusli nel forum CONIGLI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 25-08-07, 12:42 PM
  4. baci
    Di KYCE nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 17-11-05, 06:32 PM
  5. I CANI E I BACI
    Di nel forum I CANI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 27-07-05, 12:30 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •