Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Uovo di rosei sotto cocorita.....

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Io sò di un roseiccollis che ha allevato una cocorita!

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Io spero che vada tutto per il meglio,intanto oggi ho visto la cocorita ancora covare l'uovo........
    Ciao da Thommy

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Sicuramente l'impresa ha del temerario Thommy, ma dato che "siamo in ballo" possiamo facilitarla , con uno spruzzino di acqua tiepida un paio di volte al giorno(mattino e sera) spruzza l'acqua sul nido nella parte esterna sotto in modo da creargli qualche % di umidità.
    Ciao tienici al corrente sull'evoluzione :-)
    -----------------------

    L\'ombra dell\'aquila corre sulla pianura verso le lontane, celesti montagne senza nome.

    Ma l\'ombra della giovane, tornita zebra resta accucciata tutto il giorno fra i suoi zoccoli delicati indugiando immobile in attesa della sera , in attesa del tramonto quando stagliandosi grande e azzurra sulla pianura di terracotta giungerà vagando , allo stagno.

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    si schiuderà sicuramente ma devi cmq lasciarle sotto anke qualche uova sua xkè se no sentendo solo l'aga non riconosce il richiamo e non lo alimenta... mentre se il piccolo aga si trovera con dei piccoli di coco il gioco è fatto.... grideranno anke per lui...
    AUGURI

    p.s.
    La mia roseicollis in primavera ha covato un uovo di merlo ed è andata a buon fine solo ke in quel caso ho dovuto togliere il piccolo merlo subito dopo la nascita xkè la balia è rimasta traumatizzata

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da joubijou

    si schiuderà sicuramente ma devi cmq lasciarle sotto anke qualche uova sua xkè se no sentendo solo l'aga non riconosce il richiamo e non lo alimenta... mentre se il piccolo aga si trovera con dei piccoli di coco il gioco è fatto.... grideranno anke per lui...
    AUGURI

    p.s.
    La mia roseicollis in primavera ha covato un uovo di merlo ed è andata a buon fine solo ke in quel caso ho dovuto togliere il piccolo merlo subito dopo la nascita xkè la balia è rimasta traumatizzata
    povera balia!!!!
    Basta con l\'omertà
    Capitano Ultimo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. [LI] Quale marca di mangime x Rosei consigliate ??
    Di mrcrowley nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-10-09, 08:43 PM
  2. SECONDO uovo rotto - Cocorita
    Di talino8 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-10-08, 08:04 PM
  3. Cocorita cn uovo
    Di Salvo07 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 384
    Ultimo Messaggio: 03-08-07, 07:50 AM
  4. trovata cocorita sotto casa
    Di tidelady nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-07-06, 10:18 PM
  5. la mia cocorita ha fatto l'uovo,ma..........
    Di gielluda nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-07-05, 10:33 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •