Pagina 43 di 47 PrimaPrima ... 334142434445 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 470

Discussione: "The Dog Whisperer" sbarca in Italia! :)

  1. #421
    Senior Member

    User Info Menu

    Sergetti, è tutta la settimana che vai avanti così su Facebook. Scrivi talmente alla rinfusa e ti si riconosce ovunque :-)

    E' ovvio, come dici nel tuo gruppo su Facebook che i neofiti entrino nel caos più totale, perchè tu, nel caos, c'hai preso la residenza!

    Alfonso Filippi
    ------------------------------------------------------------
    airas
    Associazione italiana recupero animali selvatici

    CLICCA SU MI PIACE!
    www.facebook.com/pages/airas/128708873808597

    www.associazioneitalianarecuperoanimaliselvatici.o rg

  2. #422
    Junior Member

    User Info Menu

    DISTURBATORE NOTO, MESSAGGIO CANCELLATO

  3. #423
    Senior Member

    User Info Menu

    Sergio, ma come scrivi? Che scuole hai fatto, le Alimentari? Ahahah, oltre che somaro sei anche patetico.


    Alfonso Filippi
    ------------------------------------------------------------
    airas
    Associazione italiana recupero animali selvatici

    CLICCA SU MI PIACE!
    www.facebook.com/pages/airas/128708873808597

    www.associazioneitalianarecuperoanimaliselvatici.o rg

  4. #424
    Senior Member

    User Info Menu

    Sergetti, piantala!

    Adesso ti cancello, che sia democratico o meno e ti voglio anche spiegare il perchè.

    Non fai altro che parlare di me.
    Delle tue sciocchezze non so che farne.
    Scappa, scappa sempre.

    Taglio corto.

    NB: l'unico che riascano sempre a mettere in difficoltà sei tu.
    Nadia

    \"IL POTERE LOGORA CHI NON CE L\'HA\"
    G. Andreotti

    La gelosia è il più grande di tutti i mali e quello che ispira meno pietà alle persone che la provocano.
    François de La Rochefoucauld

    \"Yes, we can\" O.

  5. #425
    Member

    User Info Menu

    Ma sapete che proprio l'altro ieri mi son vista una puntata di questo tizio,ma non ha usato metodi violenti col boxer della famiglia, e devo dire che sono rimasta a bocca aperta dei risultati ottenuti in pochissimi minuti. Però poi nella puntata dopo l'ho visto utilizzare il collare a strozzo(credo fosse quello) per dominare un cane aggressivo e infatti sono rimasta perplessa.
    In passato avevo visto in azione anche la donna di "o io o il cane"e mi era piaciuta molto perchè usava metodi sicuramente non violenti e comunque efficaci alla fine.
    E pensare che credevo fosse uno ok questo Cesar..

  6. #426
    Senior Member

    User Info Menu

    Qualche tempo fa ho visto un ragazzo che sferrava al suo cane uno di quei calci alle costole come si vede fare a questo Cesar ( [xx(] ) [V] , se non era che l'ho visto da una certa distanza(ma lo visto benissimo eh...)e che c'era tanta tanta gente,qualche cosa gli dicevo sicuramente [8D]

  7. #427
    Junior Member

    User Info Menu

    Salve a tutti gli utenti di questo forum,
    questo è il mio primo intervento per cui ne approffitto anche per presentarmi: sono una veterinaria esperta in comportamento. Quella di Milan è, putroppo, per me una piaga: molti dei miei clienti (e quindi miei pazienti) arrivano con traumi provocati dall'utilizzo da parte di proprietari inconsapevoli dei metodi di questo "educatore". E vi assicuro che dopo è difficile rimediare e che il cane soffre per questa cosa. Non ho avuto modo di leggere tutti gli interventi ma appoggio totalmente quanti qui si oppongono all'uso di metodi coercitivi in quanto questi metodi sono lesivi per il cane. Il cane è un animale sociale e come tale deve essere educato e rispettato!

  8. #428
    Senior Member

    User Info Menu


  9. #429
    Junior Member

    User Info Menu

    Mi scuso se questa discussione è già chiusa e la riapro, ma non condivido affatto le critiche gratuite della maggior parte dei post precedenti, io ho seguito praticamente tutte le puntate del programma di Cesar perchè ho vissuto più di un anno in Spagna e li lo facevano ogni sabato e domenica per tutta la mattinata, [u]e non l'ho MAI e ripeto MAI visto usare metodi violenti con i cani</u>, anzi ho visto dei casi davvero irrecuperabili di cani che è riuscito a calmare solo con la sua presenza, a volte senza nemmeno toccarli...quelli che lo criticano secondo me sono semplicemente invidiosi, e sapete perchè, perchè ho visto tanti veterinari ed "educatori" che vedono un pittbull e si cagano sotto, mentre Cesar non ha bisogno di mettegli la museruola se non in casi estremi![u] se quello che si vede nel video lo chiamate calcio, per me è una distorsione del concetto di calcio</u>, se tirare dal guinzaglio è violenza, allora spiegatemi voi come correggete un cane... riguardo alla stilwell, a me non piace affatto, è la copia versione britannica di Cesar e si vede da tre km che è molto insicura e il metodo del clicker è l'unica risorsa che ha per far bloccare un cane (perchè ovviamente si spaventa al suono) perchè non riesce a farlo in altro modo, ne con la voce ne con il corpo...

  10. #430
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma hai guardato, per esempio, il filmato postato da paolino? Ti sembra normale che un cosidetto "comportamentalista-addestratore" debba ricorrere a metodi del genere solo per zittire un cane o per farlo sedere?

    Hai visto la puntata con il bovaro bernese (mi pare), dove c'era questo cagnone che non voleva fare le scale a chiocciola della villona dei suoi padroni (AAAH, Tra-ge-dia! [xx(]) e lui per convincerlo gli ha messo un bel collare a strozzo e l'ha tirato su, letteralmente, di peso? Assolutamente non un metodo violento...[B)]

    Oltretutto basta con queste dicerie che si é gelosi di lui e via dicendo... é un programma perfetto solo per far capire come NON si lavora con un cane, perché la maggior parte dei metodi utilizzati sono coercitivi e alcuni potenzialmente pericolosi per i neofiti.
    NEKO bull terrier (il migliore!)
    NINO il gatto più pigro del mondo
    2 PESCI ROSSI
    4 UCCELLINI--&gt; regalati, ora stanno in una grande voliera
    --&gt; per informarsi al meglio riguardo a questa inutilità: http://sperimentazioneanimale.wordpress.com/tag/sperimentazione-animale/

Pagina 43 di 47 PrimaPrima ... 334142434445 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. italia ornitologica
    Di gennaro nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-03-09, 10:11 PM
  2. Denka dog e natur dog
    Di andy77 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-01-08, 05:03 PM
  3. Italia contro Europa
    Di stellina8 nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 14-02-06, 09:26 AM
  4. Giro d'italia
    Di erik nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 06-12-05, 11:18 AM
  5. Commercio ragni in Italia
    Di Lilith nel forum INSETTI, ARACNIDI E INVERTEBRATI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-08-05, 12:00 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •