Pagina 4 di 15 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 148

Discussione: LA LORO SALUTE

  1. #31
    Senior Member

    User Info Menu

    KILLERDRAGON88@ Tranquillo succede a tutti i cuccioli di avere il singhiozzo anche la mia faceva come la tua

  2. #32
    Junior Member

    User Info Menu

    Certotti messi l'unico problema e farglieli tenere riesce sempre a toglierli

  3. #33
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">HannibalHc ha scritto:

    Certotti messi l'unico problema e farglieli tenere riesce sempre a toglierli
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    dopo che li hai messi devi giocare con il cane così si abitua... e vedrai che non si gratta..cmq devi fare qualche giro ..altrimenti si toglie subito...dopo che hai giocato con il cane se si gratta ancora rimproverala..vedrai che in qualke gg si abitua..è come per il collare..il mio ormai si era abituato e lo dovevo cambiare ogni giorno perchè qst inverno pioveva quasi sempre..
    Amstaff :
    high at the withers 50 cm
    weight 31 kg
    born 5/7/2010

  4. #34
    Senior Member

    User Info Menu

    La mia ha avuto il singhiozzo dalla nascita fino a 5 mesi... I cerotti se li levava i primi tempi , ci avrà messo una settimana prima di abituarsi... Cmq ho risolto a metà... ogni tanto l'orecchio sinistro parte , ma via via che la testa cresce , mi piace anche con un orecchio in avanti...[8D]
    Non fingere nell\'affetto che gli doni, perchè pur di fronte a qualsiasi delusione ,esso ti resterà per sempre amico fedele, perenne come il sempre verde.

  5. #35
    Senior Member

    User Info Menu

    Tigher@ grazie delle info sui mangimi...Cmq sono indeciso.. o cambio marca (Royal) o resto a Trainer e passo all'Adult...

    Trainer adult MEDIUM o MAXI.. ??????????

    Royal , adult ???

    Royal Junior ??

    MAXI o MEDIUM ???


    Maremma impestata..[}]
    Non fingere nell\'affetto che gli doni, perchè pur di fronte a qualsiasi delusione ,esso ti resterà per sempre amico fedele, perenne come il sempre verde.

  6. #36
    Senior Member

    User Info Menu

    onestamente ti consiglio di rimanere sui puppy...perchè hanno meno calorie e eviti che ingrossi e poi gli dai più proteine.. questo mediamente è la differenza tra puppy e adult.. io uso acana ma sto passando nuovamente a royal.. maxi junior.. ti consiglio il maxi che ha 400 calorie meno del medium e 16% di grassi rispetto i 20% del medium..
    poi devi vedere come si trova il cane...vedi io ho dato acana(è un azienda dell orijen ma i mangimi hanno meno proteine(vanno dal 29% al 34% ) e ho avuto problemi.. e qualitativamente è moltooo superiore al royal..ma al mio cane non gli garba..il mio in questo momento non fa le feci perfette pur avendo un pelo lucente..sono abbastanza molli quindi mi tocca passare nuovamente al royal sperando che tutto si sistemi[}].. i mangimi junior rispetto all adult è più digeribile perkè hanno meno mais e quindi la qualità delle proteine è nettamente migliore.. con il mangime ti consiglio proprio di cambiare marca dato che più o meno puppy e adult usano gli stessi ingredienti..prova a dargli due gg riso e un po di umido e vedi se migliora( se non ricordo male tu davi anche umido) potrebbe essere anche quello ..magari un conservante che crea questi problemi..se i problemi del tuo cane sono dovuti a qualche ingrediente all inizio è un po difficile ma vedrai che dopo qualche prova la tua missy sarà perfetta

    ma non so neppure se ti conviene comprare un sacco da 15 kg..
    l ideale sarebbe avere un amico che usa royal(o un altro mangime) e farti dare qualke kilogrammo per vedere se risolvi il problema..
    per i prezzi che ti ho fornito sono su internet..nei negozi nn so i prezzi che hanno i mangimi
    Amstaff :
    high at the withers 50 cm
    weight 31 kg
    born 5/7/2010

  7. #37
    Senior Member

    User Info Menu

    Bene, allora andrò a prendere il royal maxi junior.. Prenderò il sacco piccolo , da 4 kg.. Grazie..
    Non fingere nell\'affetto che gli doni, perchè pur di fronte a qualsiasi delusione ,esso ti resterà per sempre amico fedele, perenne come il sempre verde.

  8. #38
    Senior Member

    User Info Menu

    WhiteStone@ Secondo me ti conviene prendere quello grande con 4kg non ci fai quasi neanche il passaggio dal vecchio al nuovo mangime

  9. #39
    Senior Member

    User Info Menu

    Lo avevo pensato... Ma 4 kg mi durano una settimana , se per la stessa prima settimana , mischierò i due mangimi a scalare... Poi avrò altri 4-5 giorni di solo Royal da somministrare... Visto che questi arrossamenti sulla cagna si notano molto di più dopo che ha mangiato , almeno un idea me la potrei fare... Perchè a sto punto resta da capire solo se il cane regge il royal.. Che il problema è nel mangime è certo al 99%..

    Se tutto andrà bene prenderò altri 4 kg.. Il tutto per non doverlo sprecare.. Già mi avanzerà molto Trainer , e lo porterò al canile... Magari vedo se hanno dei campioni per provare...
    Non fingere nell\'affetto che gli doni, perchè pur di fronte a qualsiasi delusione ,esso ti resterà per sempre amico fedele, perenne come il sempre verde.

  10. #40
    Junior Member

    User Info Menu

    DOMANDA :
    la mia asia ha 2 mesi e 10 giorni, è abbastanza brava xke giocando ha già imparato i comandi seduta, terra e zampa...
    adesso xò volevo inseglarle a mordere più piano o a non mordere xke fa abbastanza male quando si mette.. poi co mia sorella di 11 anni quando gioca con lei la cagnolina le attacca le caviglie
    è troppo presto per farglielo capire? se non è troppo presto come si fa?

    poi ho notato che si gratta spesso, anche se ha preso la sett. scorsa una fiala di front line... è normale che si gratta sempre?

Pagina 4 di 15 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. MAIS è dannoso per la salute dei cani!
    Di Chery nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 01-04-18, 07:28 PM
  2. LA CLINICA IN CASA/SALUTE & IGIENE
    Di Fabry nel forum BARBONE
    Risposte: 1959
    Ultimo Messaggio: 31-07-12, 11:59 AM
  3. Macchia strana e la loro alimentazione
    Di consuelo nel forum RETTILI
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 23-05-10, 11:46 AM
  4. msure x la loro casa
    Di lolli nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-11-06, 10:11 PM
  5. Ma a loro piace la musica?
    Di NeoSupersonic nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 13-04-04, 04:41 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •