Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: consiglio allevatore cavalier

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    consiglio allevatore cavalier

    una mia vicina vuole prendere un cavalier, l' ho bloccata appena in tempo perchè si stava rivolgendo al tristemente famoso cagnaro multirazza della zona, dicendo che è l' unico che li vende.
    Già fatti tutti i discorsi che per un buon cane bisogna spostarsi e aspettare...ma non sono convintissima che abbia capito l' importanza della scelta che sta per fare.
    Una sua amica l' ha preso ed è bellissimo e sanissimo (a suo dire) per cui, credo pensi che sto un pò esagerando.
    Per cui, domanda...allevatori in zona da consigliarle?
    Se niente importa...non c\'è niente da salvare.(Jonathan Safran Foer)

    Ci sono molte cose nella vita che catturano il nostro sguardo ma poche che catturano il nostro cuore, segui quelle. (Winston Churchill)

    Dharma, labrador retriever giallo nata il 4/06/2004
    Savana, golden retriever nata il 12/09/2005
    Rosalita, labrador retriever nero nata il 29/04/2009
    Golia persiana nera nata il 23/03/93
    Lucy gattina bianco-nera nata maggio 1999
    Kitty sorella di Lucy
    Boss, Junior, Black, Ghost, Blue, pesci rossi

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Non ti saprei dire con precisione in Italia, ma se ben ricordo Koa ha i cavalier però non so se li alleva. Comunque lei sarà più informata di me.Speriamo che ti abbia ascoltata la tua vicina, perchè non c'è peggior sordo di chi non vuole stare a sentire

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di Lab

    una mia vicina vuole prendere un cavalier, l' ho bloccata appena in tempo perchè si stava rivolgendo al tristemente famoso cagnaro multirazza della zona, dicendo che è l' unico che li vende.
    Già fatti tutti i discorsi che per un buon cane bisogna spostarsi e aspettare...ma non sono convintissima che abbia capito l' importanza della scelta che sta per fare.
    Una sua amica l' ha preso ed è bellissimo e sanissimo (a suo dire) per cui, credo pensi che sto un pò esagerando.
    Per cui, domanda...allevatori in zona da consigliarle?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Anche Oscar era bellissimo e sanissimo....
    ora è solo bellissimo ma ai miei occhi e non più sanissimo...
    O

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Appunto, è per impedirle di compiere un acquisto sbagliato che ho chiesto se avete un nome "serio" a cui rivolgersi.
    Se niente importa...non c\'è niente da salvare.(Jonathan Safran Foer)

    Ci sono molte cose nella vita che catturano il nostro sguardo ma poche che catturano il nostro cuore, segui quelle. (Winston Churchill)

    Dharma, labrador retriever giallo nata il 4/06/2004
    Savana, golden retriever nata il 12/09/2005
    Rosalita, labrador retriever nero nata il 29/04/2009
    Golia persiana nera nata il 23/03/93
    Lucy gattina bianco-nera nata maggio 1999
    Kitty sorella di Lucy
    Boss, Junior, Black, Ghost, Blue, pesci rossi

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Appunto, è per impedirle di compiere un acquisto sbagliato che ho chiesto se avete un nome "serio" a cui rivolgersi.
    Se niente importa...non c\'è niente da salvare.(Jonathan Safran Foer)

    Ci sono molte cose nella vita che catturano il nostro sguardo ma poche che catturano il nostro cuore, segui quelle. (Winston Churchill)

    Dharma, labrador retriever giallo nata il 4/06/2004
    Savana, golden retriever nata il 12/09/2005
    Rosalita, labrador retriever nero nata il 29/04/2009
    Golia persiana nera nata il 23/03/93
    Lucy gattina bianco-nera nata maggio 1999
    Kitty sorella di Lucy
    Boss, Junior, Black, Ghost, Blue, pesci rossi

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Sì Lab, avevo capito il tuo messaggio.
    Mi stavo riferendo all'amica di questa persona che lo ha già preso e che dice che è bellissimo è sanissimo: deve solo aspettare...perchè prima o poi "qualcosa" salta fuori.

    Io comunque non conosco allevamenti in quella zona....
    O

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    O

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Questo invece è un buon allevamento ed è vicino a Pordenone.
    http://www.delsigilloimperiale.it/index.html
    O

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie koa, gentilissima come sempre[8)]
    Se niente importa...non c\'è niente da salvare.(Jonathan Safran Foer)

    Ci sono molte cose nella vita che catturano il nostro sguardo ma poche che catturano il nostro cuore, segui quelle. (Winston Churchill)

    Dharma, labrador retriever giallo nata il 4/06/2004
    Savana, golden retriever nata il 12/09/2005
    Rosalita, labrador retriever nero nata il 29/04/2009
    Golia persiana nera nata il 23/03/93
    Lucy gattina bianco-nera nata maggio 1999
    Kitty sorella di Lucy
    Boss, Junior, Black, Ghost, Blue, pesci rossi

  10. #10
    Junior Member

    User Info Menu

    Ragazzi sono u n tantino sconvolta...ho letto i vostri interventi, e ormai a forza di informazioni non ci capisco più nulla! Ogni allevamento mi dà informazioni diverse...Sto cercando un cucciolo di cavalier a un prezzo accettabile che nasca in questo periodo per poterlo avere a ottobre novembre. Qualcuno mi sa aiutare? Io sono una neolaureata e non ho molti soldi, e secondo me gli allevamenti sono comunque un po' carucci...tra l'altro mi dicono una cosa e poi un'altra, tipo: non prendere assolutamente un cane senza pedegree perchè siccome costa poche decine di euro non ha senso, vuol dire che c'è qualcosa dietro tipo cane che viene dall'est di cui non si conoscono i genitori". Poi invece: "Io ho i cani più belli e te li vendo sia con pedegree, costano una follia, che senza, perchè avendo un'ottima linea di sangue non li diamo". Benissimo tutto, però io non ci capisco più nulla, tutti sembrano in buona fede, io senz'altro lo sono: voglio un cane da amare, stop, però amo questa razza anche se non mi interessa che sia il più bello del mondo, però che sia sano sì, perciò vorrei conoscere i genitori e da dove viene per essere il più sicura possibile che non abbia malattie, però non voglio fare nè mostre e nemmeno cuccioli. Possibile che debba per forza spendere più di 1000 euro per avere un cane decente? Con questo non voglio offendere nessuno, e non metto in dubbio che i cuccioli siano tenuti bene, però la vita è cara, e io ho gente che me ne dice di tutti i colori perchè non prendo il cane al canile...! Qualcuno ha detto che ci sono buoni allevamenti che vendono i cani a 1200 euro, posso sapere quali?perchè a me hanno chiesto dai 1400 in su. Inoltre c'è una garanzia per i cuccioli? Scusate la confusione ma sono agitata, tra l'altro oggi un allevatore a cui ho telefonato è stato mooolto scortese con me. ciao a tutti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Consiglio cavalier king
    Di chenoiachebarba nel forum SPANIELS
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 26-05-09, 05:52 PM
  2. trovare l'allevatore
    Di iem2007 nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-02-09, 10:41 PM
  3. Cavalier King Charles, consiglio.
    Di _Jonny_ nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-12-08, 09:03 PM
  4. consiglio cibo per cavalier
    Di Mizaar nel forum SPANIELS
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 09-10-07, 06:17 PM
  5. L'odiato allevatore
    Di Leonardo nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 27-09-05, 11:24 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •